Vai al contenuto

XOXOne

Utenti
  • Numero contenuti

    1097
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XOXOne

  • Compleanno 09/07/1993

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reach

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Chiedi e ti sarà dato

Visite recenti

10599 visite nel profilo

XOXOne's Achievements

(5/5)

34

Reputazione Forum

  1. 8========D

  2. XOXOne

    Dragon's Dogma

    Non ho letto tutto per carità però.. la prima cosa che mi è saltata ad occhio è l'enorme dislivello di rango.. nel senso che il tuo arisen è abbastanza alto di livello ma le ultime due pedine sono un po' scarse.. penso che il modo giusto per iniziare sarebbe cambiare quelle.. non posso spingermi oltre perchè non ce l'ho ancora, sorry!
  3. XOXOne

    Dragon's Dogma

    Buono a sapersi, grazie ad entrambi (:
  4. XOXOne

    Dawnguard

    Se si vuole completare tutta l'azione in stealth la notte è un ottimo vantaggio, ma di giorno con i nemici scarsi si ce la fa!(sul mio personaggio porto un arco daedrico fatto alla forgia dell'atronach) Io non gioco ad Ardua perché quando gioco ad un rpg non voglio smaronnamenti ed in generale i banditi nei campi all'esterno sono facili da uccidere.. basta ucciderne uno, aspettare due secondi che le guardie ritornino alle loro postazioni e colpire ancora.. insomma, stile vietcong, solo in modo furtivo Se poi parliamo di giganti è un altra questione.. io con l'attacco furtivo e frecce d'ebano riesco a ridurli in fin di vita, ma ovviamente dopo il primo colpo di giorno si viene (quasi) sempre scoperti. La notte è un vantaggio, per carità, ma essere vampiro.. no, proprio non mi gusta. Adoro esplorare con la luce del giorno come adoro fare battute di caccia notturne, tuttavia non sopporterei di essere notevolmente limitato per quanto riguarda le prestazioni del personaggio durante le ore diurne.. personalmente, non avendo mai provato il vampiro non so quanto bene si vede di notte ma so soltanto che con la mia nord, prima di arrivare nei luoghi in cui mi serviva agire furtivamente andavo a zonzo con l'incantesimo lume di candela sempre e comunque, poiché di notte non si vedeva un emerito tubo!
  5. XOXOne

    Dragon's Dogma

    Si è proprio FFX.. boss dentro i boss.. assurdo! Domanda.. esiste un sistema di classi? si può rubare ( vi sto chiedendo se si può fare un pg ladro in parole povere)?
  6. XOXOne

    Dawnguard

    Il problema è che nel gioco non si sta quasi mai all'esterno.. principalmente si svolge tutto dentro i dungeon.. per carità, la gente fuori si può trovare, ma non mi hanno mai dato particolari problemi a livello di furtività.. basta solo stare attenti!
  7. XOXOne

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Babbuò allora confido in te per ulteriori aggiornamenti.. mi raccomando
  8. XOXOne

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Puoi gentilmente postare il sito dello streaming per noi povere anime? Thaaanks
  9. XOXOne

    Dragon's Dogma

    Non ditemi che è come per Final fantasy che tutto il gioco lo passi tranquillamente e poi per uccidere il boss finale devi arrivare a fare di danno 999999blablablanumbers.. vi prego non può essere
  10. Si però dovresti fare un potenziamento dell'illusione che mi pare permette di lanciare incantesimi silenziosamente, altrimenti se lanci un incantesimo ti sgamano e ti tocca uccidere gente in mischia a casaccio
  11. XOXOne

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Per quanto poco ricordi quei tizi son anche ottimi eh.. best man è parecchio forte ad esempio, gli altri non li ricordo/conosco
  12. Non so sinceramente.. potrebbe come non potrebbe.. siccome la quest interessa la vecchia Jarlessa potrebbe chiederti di andare a fare rapporto direttamente a lei e non al/alla sostituto/a. Prima di procedere con la quest prova a parlare allo Jarl attuale, senti un po' che ti dice poi procedi di conseguenza Ah, e se ti interessa risolvere il problema degli incubi recati alla taverna del posto e parla con un sacerdote dentro la locanda.. ti partirà una quest simpatica @Mr bloody Le vesti di Ulfric probabilmente si possono reperire.. se non ti interessa la fine della quest rivoltosi/imperiali leggi ma a tuo rischio e pericolo Per la corona invece no, non puoi tenerla, se proprio vuoi non devi mai portala indietro una volta che la ottieni
  13. XOXOne

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    La recon è guardabile ma le altre davvero mi hanno fatto cadere i **** per terra.. cioé.. guardate un attimo l'elmetto hazop.. davvero non vi viene da pensare che li dietro c'è una casalinga depressa? //EDIT @Slim: Su halo 3 non c'era nemmeno bisogno di correre! bastava guardare il pavimento e scappare.. metodo stupido ma efficace!
  14. 1) Penso che tu debba finire le missioni relative agli imperiali allora.. tranquillo, potrai diventare thane, ma per come si sono messe le cose temo ti tocchi finire la quest 2) Credo di si.. dovresti chiedere al sostituto se ha bisogno di qualcosa, ti affiderà un compito di particolare e poi ti chiederà di aiutare gli abitanti della città.. una volta fatto tutto sto ambaradam dovresti venire nominato thane..
  15. XOXOne

    Dawnguard

    Sono l'unico che non si trasformerà in nessuno dei due? se magari li fanno provare ai fini della trama del dlc potrei anche decidermi, ma non penso diventerò nulla !
×
×
  • Crea Nuovo...