Vai al contenuto

-z0kru-

Utenti
  • Numero contenuti

    531
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di -z0kru-

  1. non so da quanto ma c'è super meat boy a 600mp, poco tempo fa ho guardato ed era ancora a 1200mp, preso al volo
  2. quoto a caso quello che mi dicevano i fanboy qualche mese fa "il lag in cod c'e solo i primi due giorni che esce il gioco" "vivo in città non mi lagga mai" etc. etc.
  3. -z0kru-

    Borderlands 2

    dipende dall'equipaggiamento io con la mia sirena terramorphus lo faccio da solo in meno di un minuto. Quando patcheranno conference più bee mi sa che ci metterò qualche minuto in più
  4. assolutamente no, se non hai mai giocato non iniziare da bo2 il ritmo frenetico e il pessimo netcode non sono adatti a chi inizia a giocare. Ti consiglierei di provare i capitoli precedenti tipo waw o cod4 che li trovi pure a poco e sono ancora giocati. Spero che activision metta tutto a pagamento e che fallisca dal profondo del cuore
  5. -z0kru-

    Borderlands 2

    deve uscire una patch questa settimana ma non so se risolverà in maniera definitiva
  6. non c'è bisogno di pensarla come me per vedere che il netcode fa schifo e il gioco tanto osannato non è meglio di mw3 anzi come grandezza mappe e netcode è pure peggio.
  7. quando esprimevo i dubbi sul gioco 2 mesi fa a momenti venivo linciato, meno male che un pò di persone sono rinsavite forse ti riferisci al mirino a ricerca che mostra il quadratino rosso, non è aimbot anche se dall'aspetto è simile.
  8. -z0kru-

    Borderlands 2

    si dovrebbero essere di poco superiori al tuo livello.
  9. -z0kru-

    Borderlands 2

    appena scarichi il dlc ti appare la destinazione in spostamento rapido, puoi andaci anche subito dopo aver iniziato il gioco per esempio. Oasis è un area a se stante con dentro missioni primari e secondarie del dlc.
  10. "il netcode è fatto molto bene"
  11. -z0kru-

    Borderlands 2

    si abbastanza e anche fortuna, però dà più soddisfazione che farsela dare da qualcuno che la duplica con il glitch
  12. a me capitava la stessa cosa anche in black ops 1 , anche se in maniera minore le killcam spesso rivelavano questa cosa, per questo dubito che riescano a risolverlo. Possibile che non mi metta mai in stanza con italiani? Ne avrò incontrati 2 da quando ho il gioco.
  13. -z0kru-

    Borderlands 2

    uccidendo più volte il boss che le droppa finchè appunto droppa quella che ti interessa, esempio il bee shield ho ammazzato il boss almeno 40 volte prima di trovarlo la prima volta.
  14. -z0kru-

    Borderlands 2

    Oggi ho portato anche la sirena al 50 dopo aver fatto l'assassino al 50, tutto senza trucchi e tric trac vari e farmandomi le armi che mi interessavano. Secondo me la sirena è più divertente da usare, ha alberi molto diversi per tutti i gusti. Ora inizio i dlc
  15. se hai giocato solo a questo dopo cod2 come fai a dire che dovrebbe farli solo treyarch scusa? Vedo che molti iniziano a vedere tutte le magagne di questo capitolo. Ma eventi clan li faranno fra 6 mesi visto che la lista è vuota ? Io spero che i respawn ex infinity ward facciano presto qualcosa.
  16. appunto per quello non capisco l'odio verso i quickscopers , solo quelli veramente forti riescono a fare partite in positivo. se non riscontri lag sei uno dei pochi fortunati al mondo perchè i forum di elite son pieni anche di americani che si lamentano. Cmq c'è la doppia kill, è molto rara ma c'è.
  17. per fare i quick bisogna essere bravi, specie in questo gioco dove tutto è ancora più frenetico
  18. ma voi riuscite a postare i video nell account youtube collegato? Coi video di mw3 non avevo problemi, qua faccio render, ci mette una vita mi dice disponibile in /elitetv e invece non c'è nulla , idem sul tubo. Le notes della patch saranno disponibili domani "The update is expected to fix multiple problems experienced by users, including the Theater Mode "UI error 226117" bug, the 'Escort Drone glitch' and undeployable Dragonfire bug. Game design director David Vonderhaar says that full patch notes for the update will be available tomorrow."
  19. a quanto pare han tolto la playlist nuketown 24/7 e non si può più giocare la mappa, la metteranno solo in certe occasioni. Se fosse vero ormai sono un barzelletta quelli di activision, uno gli preordina il gioco e loro gli tolgono pure la mappa?
  20. altra cosa è lo spawn, non ti spawna la gente addosso o dentro come a mw3 (giuro più di una volta sono spawnato dentro ad un altro giocatore a mw3) però si spawna sulle granate, dentro le killstreak, dentro i mirini dei nemici, ecc ecc. Avevano detto che lo spawn è basato sui 3 secondi ma il più delle volte si muore dopo un secondo. E le mappe son talmente piccole che è praticamente inutile mettersi il perk contro attacchi aerei, tanto con un hellstorm e altre amenità si muore sempre, in mw3 almeno mettevo il perk ed ero tranquillo il 99% del tempo. E' un peccato perchè idee carine ce ne erano ma rischiare di spaccare un joypad tutti i giorni non è salutare.
  21. una bella idea fare il gioco ancora più frenetico dei passati cod, sopratutto quando non si sa scrivere il netcode, non ho praticamente mai visto una killcam uguale dalle due prospettive e naturalmente il 99% delle volte è sempre a sfavore.
  22. condivido in pieno, il gioco è meglio di bo1 ma li ci fermiamo, il migliore cod è sempre cod4 seguito da waw e da mw2. A lui piace spalare mxxda su bo2 come a voi piace farlo per mw3. Avesse voti superiori a mw3 almeno, vi piace giocateci senza dover cercare di difenderlo
  23. le strike force fan parte della campagna giocatore singolo e sono le missioni dove si controllano varie unità
  24. per mw3 si aveva l'anteprima temporale e i dlc erano scaglionati mensilmente che non era male in quanto dava nuovi stimoli ogni mese.
  25. quindi lo scandaloso è appropiato, in mw3 con l'hardened i dlc eran compresi ed in anteprima. E chi ha appena comprato elite cosa se ne fa scusate? Mi fa ridere il tuo "tutto gratuito", tutto cosa ? L'anno scorso con elite eran compresi i dlc. Il tuo tutto cosa sono ? Due statistiche in croce che funzionano un giorno si e uno no ? (lo so bene perchè ho un clan di mw3 e il servizio elite è sempre stato una schifezza)
×
×
  • Crea Nuovo...