Vai al contenuto

GoMarco

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GoMarco

GoMarco's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. ma rumours sulle differenze fra edizione One e X360?
  2. GoMarco

    Fifa 11

    come sempre nella demo ci saranno 4 squadre e la possibilità di fare una partita...non penso sia a tempo
  3. GoMarco

    Mafia 2

    gameplay perfetto e grafica ottima forse sono un pò esagerati
  4. ma quindi ci sarà la demo di Naruto anche sul nostro marketplace? quando?
  5. infatti la data di uscita è un mistero...chi dice settembre, chi ottobre, chi novembre e chi dicembre
  6. ma c'è questo detto popolare che le facce di pes sono fatte meglio...direi di si per i giocatori big, ma per il resto di calciatori (cioè la maggioranza) hanno volti di default inespressivi...poi dal video postato, se guardate mueller non ci assomiglia proprio!
  7. GoMarco

    NBA2K 11

    però spero che le vecchie glorie abbiano il volto in formato fotografia come nei roster delle squadre nba...perchè giocare con la foto vuota nelle statistiche o con il volto farlocco in stile videogioco non è il massimo. Se hanno introdotto questa modalità, deve essere fatta assolutamente bene...anche per rispetto della storia di questi giocatori.
  8. GoMarco

    NBA2K 11

    ma il gioco esce l'8 ottobre?
  9. GoMarco

    NBA2K 11

    il cane salomone che stoppa gigi la trottola non sarebbe male come copertina :mrgreen:
  10. GoMarco

    Fifa 11

    ma in fifa non è che i volti sono fatti così male...in pes alla fine i volti sono fatti bene solo per alcuni giocatori, ma per il resto (cioè la maggioranza dei calciatori meno famosi) sono volti standard
  11. GoMarco

    NBA2K 11

    ma come mai per nba 2k10 non era possibile scaricare niente dal 2k share? Sia io che miei amici non abbiamo potuto prendere nulla perchè avevamo scritto come messaggio "di non avere i privilegi"...spero che non succeda la stessa cosa per il prossimo titolo!
  12. GoMarco

    NBA2K 11

    ma sai benissimo come funziona e come si comportano gli sviluppatori dei videogiochi...se battono su una cosa e puntano su un'idea, vuol dire che si dedicheranno a far quello per la maggior parte. Poi magari miglioreranno tutto, lo spero. Ma non penso che faranno così. L'anno scorso hanno rilasciato il gioco buggato ed è successo un casino...nba è diventato giocabile verso gennaio, dopo le patch risolutive dei problemi. Per me possono pure mettere Jordan, però i bug del 2010 (telecamere, carriera, il mio giocatore), un menù decente e un online almeno praticabile...penso debbano esserci necessariamente nella prossima edizione. Poi secondo me, invece che mettere le squadre classiche potevano mettere squadre europee o nazionali, almeno erano utili a qualche cosa.
  13. GoMarco

    NBA2K 11

    però se non comprendi il significato delle parole...per minestra riscaldata s'intende il fatto di ripescare una vecchia gloria del basket americano e metterlo in copertina, dedicandogli il gioco e pure una modalità. Visto che in molti si aspettano dei miglioramenti per l'online, nei menù, nel mio giocatore e delle novità, partire con Jordan, per molti può sembrare un modo per sviare e quindi creare un gioco per il 2011 che sfrutta solo il nome del campione ma che alla fine è uguale all'edizione 2010. Per chi segue il basket sa molto di trovata commerciale...mentre per chi non capisce una mazza di basket ma conosce sicuramente Jordan, può sembrare una figata pazzesca. Comunque ho capito il tuo modo di fare, finiamo qui e chiudiamo tutto. Se disturba il fatto di fare qualche critica, non si parla più di niente fino all'uscita del gioco.
  14. GoMarco

    NBA2K 11

    se vendi il prodotto in Europa non hai lo stesso pubblico di estimatori americani, mi pare chiaro! In America potrà tirare tantissimo l'idea di Jordan, mentre in Europa pare una minestra riscaldata..Avete detto di non comprarlo, ma sappiamo benissimo cosa fare anche senza la vostra illuminazione...certo se nba live fosse al livello del gioco 2k potrei anche sceglierlo di farlo. Ma è un discorso stupido dire non comprarlo e non criticarlo..siamo in un forum, questo è il topic del gioco e si discute normalmente. Ognuno dice la sua e gli altri accettano il parere degli altri anche se contrari. Perchè non tutti possono avere le vostre idee. Nessuno odia il gioco, ma tutti vogliono che venga migliorato ogni anno, visto che molti di noi lo hanno acquistato dal 2000. Quindi postate con un pò senso.
×
×
  • Crea Nuovo...