Vai al contenuto

WEILA

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x WEILA x

WEILA's Achievements

(4/5)

5

Reputazione Forum

  1. WEILA

    Gigantic

    Anche io ho scaricato l'open beta ma non mi fa neanche loggare. ogni volta mi da "connection lost" mentre cerco di loggarmi. ho la fibra da 1Gb, quindi non credo sia quello il problema. pensate che possano c'entrare le impostazioni di firewall e proxy?
  2. WEILA

    Rocket League

    Scusate se faccio una domanda già fatta, ma è possibile giocare online in split screen? ovvero io e un altro giocatore locale contro altre persone online?
  3. per caso c'è anche la coop locale stile diablo?
  4. è tutto il giorno che provo a afre una partita, ma non c'è verso: mi metto in coda, entro nella lobby, scelgo il personaggio e quando parte la schermata dicaricamento mi disconnette. tutte le volte. sono l'unico a cui capita?
  5. Tanto non uscirà mai su console. E' dal 2013 che annunciano giochi di warhammer per le nuove console, e ancora non si sa niente di nessuno dei titoli. E' meglio se non ci facciamo illusioni.
  6. WEILA

    Microsoft Rewards

    scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è proprio fatto per fregarci.
  7. WEILA

    Neverwinter

    ora, io sono d'accordo a cacciare quello che è appena entrato se non soddisfa i requisiti del gruppo (=non è un chierico), ma farmi fare tutto il dungeon sfruttando i miei danni (perché alla fine sono sempre 1° o 2° in quanto a danni) per poi cacciarmi davanti al boss perché "forse avevamo bisogno di un healer", mi fa proprio girare i maroni. piuttosto cacciami prima, almeno non spreco tempo. fortunatamente oggi sono riuscito a infilarne un paio (piazzandomi tra i primi posti) e a recuperare addirittura i bracciali dell'avatar di guerra.
  8. WEILA

    Neverwinter

    tra l'altro oggi mi è capitato 3 volte di fare un dungeon fino alla fine, sempre in prima linea a far danni, per poi arrivare al boss finale ed essere cacciato. ogni volta almeno 45 minuti della mia vita completamente buttati al vento. per non parlare di tutte le volte che entro in un gruppo e vengo subito cacciato solo perché sono un gwf. bisogna rivedere in qualche modo l'opzione di kick, perché in questo momento è veramente frustrante.
  9. WEILA

    Neverwinter

    io sapevo che la versione xbox ricalca la mod 5 su pc, mi sbaglio? comunque leggendo qua e là ho scoperto che il GWF è partito come una specie di mostro in quanto a danni e che con la specializzazione sentinella era anche praticamente immortale. poi hanno rivisto completamente la classe riducento l'efficacia di tutte le stat (poteri e talenti) a 1/4 di prima, uccidendo così il GWF. ora sentinella e istigatore sono ridicoli, l'unica è fare il distruttore, e comunque ci va male perché finiamo per essere dei "cannoni di cristallo" (per quanto l'accezione cannone non sia adeguata visti i pochi danni che facciamo). dovremmo essere dei guerrieri con danno AoE, ma l'AoE più forte chissà come mai ce l'ha il rogue. i guardiani ci battono in quanto a difesa, non abbiamo abilità di controllo come i CW, non possiamo curarci anche se stiamo tutto il tempo in prima linea, l'unica cosa in cui siamo i migliori è la corsa, che ci serve non per scattare contro i nemici (come dice la descrizione), ma piuttosto per tutte quelle volte che dobbiamo ritirarci in fretta per non morire. io spero vivamente che rivedano la classe completamente, in modo da renderla un po' più forte. basta guardare le leaderboard alla fine delle partite pvp: dove sono i GWF? prova ad andare in fondo alla classifica, devono essere lì.
  10. WEILA

    Neverwinter

    Io ho un GWF di livello 60. Pensate che si passerà presto alla mod 6 come su pc? perché ora come ora mi sento abbastanza inutile, il GWF è stato nerfato un sacco dai tempi della mod 3 su pc da quanto ho capito, tanto che adesso se ne vedono pochi e quelli che ci sono (come me) fanno fatica in pve e vengono distrutti in pvp. a questo proposito, mi chiedevo se non ci fosse una gilda a cui unirmi, in modo da recuperare gear T2 (come il set dell'avatar di guerra) con il quale la mia vita diventerebbe un po' più semplice.
  11. WEILA

    Neverwinter

    'azz. mi sa che dovrò ricorrere all'asta allora. buoni modi per farmare diamanti astrali?
  12. WEILA

    Neverwinter

    mi spiegate come mai, pur avendo una chiave epica, alla fine dei dungeon epici non trovo mai ricompense viola? è davvero così bassa la probabilità di trovare gear epico?
  13. WEILA

    Neverwinter

    ragazzi, ho appena raggiunto il livello 60, sto cercando una gilda con cui giocare. sono un GWF, purtroppo per ragioni di studio sono attivo principalmente a tarda sera e nei weekend.
  14. WEILA

    Evolve

    il timore della ripetitività penso sia condiviso da tutti, anche perché adesso abbiamo visto solo poche mappe e 1 modalità. d'altro canto c'è gente che su halo o cod fa solo deathmatch, quindi non vuol dire. ad ogni modo non è facile dire quale parte sia avvantaggiata: all'inizio pensavo che fosse il mostro, visto che già al livello 2 può benissimo ridurre in briciole una squadra non molto esperta, come mi è capitato di fare (e subire). andando avanti nel gioco mi sono reso conto di quanto in realtà ciò che veramente decide le sorti di una partita sia spesso il caso: se becchi per fortuna il mostro all'inizio e gli piazzi una cupola, è bello che andato. se per sfiga non riesci mai a intercettarlo e te lo ritrovi al livello 3 mentre tutti sono in giro a cercarlo sono ****. comunque un giocatore esperto si nota: se col mostro non fai scappare nessun volatile è ben difficile che ti trovino, inoltre muovendoti a salti confondi le tracce e se non usi spudoratamente il getto di fuoco puoi non essere avvistato per molto tempo. dal punto di vista tecnico si poteva fare di più, ma ricordiamoci comunque che c'è una mappa enorme con fauna da processare. l'unica nota dolente sono i movimenti del mostro, un po' legnosi, quando sei al livello 3 sembra che abbia l'orchite; anche l'arrampicata poteva essere fatta meglio. infine, forse chiedevo troppo, ma mi sarei aspettato dei momenti più spettacolari e al cardiopalma, come ad esempio la possibilità per il mostro di tendere agguati da dietro una parete debole da sfondare, o addirittura dal soffitto: pensate se vi stanno inseguendo in una caverna, girate l'angolo, saltate sul soffitto e poi gli piombate addosso quando arrivano. insomma, robe da mostro.
  15. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    qualcuno sa dirmi i modi per aumentare la probabilità e i danni critici? c'é qualche materiale da usare nel crafting o equipaggiamenti particolari da trovare?
×
×
  • Crea Nuovo...