Vai al contenuto

WEILA

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WEILA

  1. WEILA

    Gigantic

    Anche io ho scaricato l'open beta ma non mi fa neanche loggare. ogni volta mi da "connection lost" mentre cerco di loggarmi. ho la fibra da 1Gb, quindi non credo sia quello il problema. pensate che possano c'entrare le impostazioni di firewall e proxy?
  2. WEILA

    Rocket League

    Scusate se faccio una domanda già fatta, ma è possibile giocare online in split screen? ovvero io e un altro giocatore locale contro altre persone online?
  3. per caso c'è anche la coop locale stile diablo?
  4. è tutto il giorno che provo a afre una partita, ma non c'è verso: mi metto in coda, entro nella lobby, scelgo il personaggio e quando parte la schermata dicaricamento mi disconnette. tutte le volte. sono l'unico a cui capita?
  5. Tanto non uscirà mai su console. E' dal 2013 che annunciano giochi di warhammer per le nuove console, e ancora non si sa niente di nessuno dei titoli. E' meglio se non ci facciamo illusioni.
  6. WEILA

    Microsoft Rewards

    scusate, io non ho mai fatto richiesta di versamento e recentemente ho scoperto di avere 12500 punti in sospeso. allora ho fatto richiesta, mi sembra il 20 del mese: teoricamente dovrebbero essere versati il 15 o il 30 del mese, ma ormai sono passate 3 settimane e il mio saldo è rimasto lo stesso, in compenso, quando vado su MyStatement per vedere il saldo dei punti rewards mi dice che in sospeso ne ho solo 1450, mentre il totale dei crediti guadagnati è 12500. cos'è successo? mi si sono fottuti 12500 punti senza accreditarmi niente? come **** funziona questo servizio idiota? mi sa che è propr
  7. WEILA

    Neverwinter

    ora, io sono d'accordo a cacciare quello che è appena entrato se non soddisfa i requisiti del gruppo (=non è un chierico), ma farmi fare tutto il dungeon sfruttando i miei danni (perché alla fine sono sempre 1° o 2° in quanto a danni) per poi cacciarmi davanti al boss perché "forse avevamo bisogno di un healer", mi fa proprio girare i maroni. piuttosto cacciami prima, almeno non spreco tempo. fortunatamente oggi sono riuscito a infilarne un paio (piazzandomi tra i primi posti) e a recuperare addirittura i bracciali dell'avatar di guerra.
  8. WEILA

    Neverwinter

    tra l'altro oggi mi è capitato 3 volte di fare un dungeon fino alla fine, sempre in prima linea a far danni, per poi arrivare al boss finale ed essere cacciato. ogni volta almeno 45 minuti della mia vita completamente buttati al vento. per non parlare di tutte le volte che entro in un gruppo e vengo subito cacciato solo perché sono un gwf. bisogna rivedere in qualche modo l'opzione di kick, perché in questo momento è veramente frustrante.
  9. WEILA

    Neverwinter

    io sapevo che la versione xbox ricalca la mod 5 su pc, mi sbaglio? comunque leggendo qua e là ho scoperto che il GWF è partito come una specie di mostro in quanto a danni e che con la specializzazione sentinella era anche praticamente immortale. poi hanno rivisto completamente la classe riducento l'efficacia di tutte le stat (poteri e talenti) a 1/4 di prima, uccidendo così il GWF. ora sentinella e istigatore sono ridicoli, l'unica è fare il distruttore, e comunque ci va male perché finiamo per essere dei "cannoni di cristallo" (per quanto l'accezione cannone non sia adeguata visti i pochi dan
  10. WEILA

    Neverwinter

    Io ho un GWF di livello 60. Pensate che si passerà presto alla mod 6 come su pc? perché ora come ora mi sento abbastanza inutile, il GWF è stato nerfato un sacco dai tempi della mod 3 su pc da quanto ho capito, tanto che adesso se ne vedono pochi e quelli che ci sono (come me) fanno fatica in pve e vengono distrutti in pvp. a questo proposito, mi chiedevo se non ci fosse una gilda a cui unirmi, in modo da recuperare gear T2 (come il set dell'avatar di guerra) con il quale la mia vita diventerebbe un po' più semplice.
  11. WEILA

    Neverwinter

    'azz. mi sa che dovrò ricorrere all'asta allora. buoni modi per farmare diamanti astrali?
  12. WEILA

    Neverwinter

    mi spiegate come mai, pur avendo una chiave epica, alla fine dei dungeon epici non trovo mai ricompense viola? è davvero così bassa la probabilità di trovare gear epico?
  13. WEILA

    Neverwinter

    ragazzi, ho appena raggiunto il livello 60, sto cercando una gilda con cui giocare. sono un GWF, purtroppo per ragioni di studio sono attivo principalmente a tarda sera e nei weekend.
  14. WEILA

    Evolve

    il timore della ripetitività penso sia condiviso da tutti, anche perché adesso abbiamo visto solo poche mappe e 1 modalità. d'altro canto c'è gente che su halo o cod fa solo deathmatch, quindi non vuol dire. ad ogni modo non è facile dire quale parte sia avvantaggiata: all'inizio pensavo che fosse il mostro, visto che già al livello 2 può benissimo ridurre in briciole una squadra non molto esperta, come mi è capitato di fare (e subire). andando avanti nel gioco mi sono reso conto di quanto in realtà ciò che veramente decide le sorti di una partita sia spesso il caso: se becchi per fortuna il m
  15. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    qualcuno sa dirmi i modi per aumentare la probabilità e i danni critici? c'é qualche materiale da usare nel crafting o equipaggiamenti particolari da trovare?
  16. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    ragazzi, guardate che c'è scritto DENTRO al nemico, mica dietro: praticamente se attivi l'abilità e il tuo corpo si sovrappone a quello di un nemico quando ricompari gli fai un botto di danni.
  17. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    ho bisogno di una mano: *SPOILER* sono arrivato al palazzo d'inverno e sto affrontando la duchessa florianne, solo che sono nella **** perché non ho pozioni e tutto il party ha la vita bassa. mi pare che ci sia un refill delle pozioni, PECCATO che sia prima di quando apri il rift nel cortile, cosa che ovviamente io ho già fatto. il bello è che il gioco non mi fa tornare indietro, ma mi sbarra la porta. quindi sono bloccato, visto che non c'è modo che batta florianne e non posso tornare a refillare le pozioni. conoscete un modo per cavarmi d'impiccio o devo mandare a puttane tutta la missione
  18. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    come funziona il loot? è generato random (tipo borderlands o diablo) oppure è tipo dark souls? armi e armature si possono potenziare?
  19. WEILA

    Dragon Age Inquisition

    scusate, posso farvi alcune domande? premetto che del gioco so molto poco, quindi venitemi incontro. innanzitutto: è possibile giocare senza aiutanti? o per forza bisogna scarrozzarseli dietro tutto il tempo? io vengo da dark souls, quindi tutta questa gente intorno non mi piace un granché, tra l'altro mi sembra di aver capito che si possano addirittura impersonare, è vero? inoltre da fan di DS, in cui non puoi nemmeno mettere in pausa, la camera tattica mi sembra un escamotage troppo permissivo: cosa ne pensate? leggendo commenti precedenti mi sembra di aver capito che non si sistemano punti
  20. WEILA

    Lords of the Fallen

    vai avanti nella storia e tutto ti sarà chiaro.
  21. WEILA

    Lords of the Fallen

    sì, così come la forza aumenta anche il peso trasportabile.
  22. WEILA

    Lords of the Fallen

    forse mi hai frainteso: aumentando l'agilità non aumenta la rapidità nel tirare colpi, aumenta solo il danno inferto da quelle armi classificate come "agili", ad esempio pugnali, falcetti, armi da pugno, spadini.
  23. WEILA

    Lords of the Fallen

    il parametro agilità funziona esattamente come la forza, serve per poter utilizzare certe armi più rapide. sì, per magia difensiva intendo poteri curativi e aumento di difesa, nonché il potere di stunnare i nemici che ti colpiscono. devo dire che nella seconda metà del gioco raramente ho incontrato nemici che mi dessero del filo da torcere.
  24. WEILA

    Lords of the Fallen

    guarda, a differenza di dark souls qui non ci sono capriole "veloci": anche se hai il peso al 25% non sarai mai agile come un personaggio di dark souls. detto ciò io in questo momento sono circa al 50-60% in peso e sono soddisfatto del rapporto armatura/agilità. mio fratello invece preferisce essere più leggero e sta sul 25-30%. la differenza principale sta nella velocità di strafing (spostarsi rapidamente a destra e sinistra) e nella stamina consumata nella corsa. anche lì son scelte. comunque dipende molto dal set di magie che ti scegli: se scegli inganno non conviene essere troppo pesanti,
  25. WEILA

    Lords of the Fallen

    guarda, io e mio fratello ci stiamo giocando contemporaneamente, io come paladino (guerriero con magie difensive/curative), lui come picchiatore (chierico con magie d'attacco) e devo dire che i nostri punti di forza si completano: magari lui se la sbriga prima contro i boss perché usa le magie senza dover aspettare il momento giusto, mentre io me la cavo meglio contro più mob anche corazzati perché ho una barra della vita più lunga delle piste che si fa Ferrero e un'armatura che mollami. sono entrambi comunque molto divertenti da usare, anche se alcune delle magie che usa mio fratello sono dav
×
×
  • Crea Nuovo...