Vai al contenuto

Johanxp

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Johanxp

  1. Personalmente non ho sposato nessun marchio e nessuna console. Ho iniziato con Playstation per passate a Microsoft con l'xbox originale ma ero e sono sporadicamente anche un giocatore su PC.

    La console war mi ha sempre fatto pena (e ho vissuto pure l'era Amiga vs PC, fate voi), MS farà quel che crede. Le reazioni negative dei fan MS non mi fanno né caldo né freddo.

  2. Mi sono regalato il gioco per Natale. Leggo tantissimi commenti di hater in giro (volevo seguire il gioco su qualche social ma mi sono istantaneamente rotto i **** dopo qualche commento) ma per quel poco che ho giocato (non sono un pro sotto nessun profilo) mi pare un gioco spettacolare.

  3. 55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    100G  la dimensione del gioco in digitale, in piu'ci sono altri 15G di aggiornamento fino ad ora

    Allora si vede che lo riscarica tutto non so...

  4. 1 ora fa, Pixer ha scritto:

    Scusa se ti faccio una domanda stupida: hai comprato la versione fisica o digitale? E se hai preso quella fisica, mi sapresti dire quanto sono grandi i vari aggiornamenti?

    Ciao versione fisica. Se ricordo bene 100 GB.

  5. 23 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    non lo sperimentato ma parer mio uno spreco di soldi, con 60/65 euro ti prendi un toschiba canvio da 2T, che quello che uso io con il quale mi ci trovo piu' che bene per quel che deve fare

    Grazie del suggerimento. Come velocità di caricamento dei dati come va?

  6. Parlo di questo:

    Seagate Game Drive for Xbox, 2 TB, Unità disco portatile esterna, USB 3.2 Gen 1, nero, certificata per Xbox, LED RGB, con 3 anni Rescue Services Services (STKX2000400) https://amzn.eu/d/hYDMIjg

    I commenti lasciano intendere che la velocità di caricamento non ne risenta pur essendo esterno: c'è da fidarsi? Qualcuno lo ha sperimentato?

     

    Grazie!

  7. Il 26/10/2021 at 16:22, gion65 ha scritto:

    La fortuna di questo gioco è la poca concorrenza.. altrimenti ci giocherebbero solo gli smanettoni del volante.. infatti in un indagine tra i miei amici.. non ne ho trovato uno che sapesse dirmi qualcosa sul pit stop.. e la maggior parte non si ricordava quasi più il gioco benché lo avessero tutti.. e li capisco.. io sono un patito di corse e li ho praticamente tutti compresi quelli per moto.. Ma tra i GIOCHI per auto questo è davvero una grande occasione mancata.. Sembra quasi un gioco sviluppato come se ci fosse solo questo e la gente non avesse alternative.. quindi se ti piace bene, se non ti piace, pazienza.. io distinguerei come è stato fatto su pc i giochi che vorrebbero imitare al massimo un simulatore e i giochi di corse.. per i quali occorrono ricompense, auto sbloccabili con le gare, possibilità di modifiche per migliorare la potenza.. qui ti devi pure acqusitare i dlc se vuoi correre con auto recenti.. e lo hanno fatto addirittura con la Ferrari, una casa italiana che fa in dlc a pagamento per un auto italiana INCREDIBILE!!! questo si che è patriottismo.. costasse poco il gioco lo capirei, ma non costava poco.. Ve lo metto per iscritto.. se il terzo capitolo sarà ancora una cosa del genere, sarà anche l'ultimo..

    Guarda mi pare chiaro che il gioco non fa al caso tuo, non mi pare il caso di tirare fuori discorsi iperbolici sull'opportunità di offrire dlc gratuiti di una macchina all'utenza italiana solo perché la macchina stessa è italiana - mi pare poco sensato senza offesa... Per fortuna il mercato è ricchissimo di alternative sia su Xbox che PS co

    ***

    Ho appena acquistato il gioco in offerta ed è pure il primo che provo col volante. Sensazioni ottime ma dove posso secondo voi trovare consigli su set up del volante, macchine ecc? C'è qualche gruppo specifico che mi consigliate, qualche guida... grazie mille.

  8. Mah, ste super risoluzioni con giochi così vecchi per me servono più che altro a mettere in risalto l'inevitabile pochezza di modelli poligonali così vecchi. Cmq non sono un nostalgico di Quake, magari gli afecionados lo apprezzeranno.

  9. 5 ore fa, Rambo77ITA ha scritto:

    Ragazzi non capisco come terminare la missione dell'atto I "Ferri del mestiere". Devo far infondere un oggetto da Charsi ma non so come fare. Un aiutino?? Grazie

    Devi trovare il monastero, entrarci e fare fuori il boss che vi troverai. Lui rilascerà l'oggetto che devi dare a Charsi.

  10. Grazie Stargazer preso. Partitina veloce al 2 col Necromante, bellina la nuova grafica, molto belli i filmati, decisamente migliori di quelli dell'originale. L'atmosfera è rimasta intatta, peccato solo doversi accontentare dei 30 fps in 4k.

  11. 8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    di nulla, il voltante usalo sui titoli simulativi altrimenti non ti serve, ad esempio su Forza 7 vai piu' piano del pad per dire, se poi lo prendi per il gusto di usarlo allora va benissimo su qualsiasi gioco :D

    Che cosa? Ma non ho un beneficio al gioco col volante, indipendentemente dal fatto che dia arcade o simulazione? Non vorrei prendere il volante e esserne intralciato - pensavo proprio di utilizzarlo con Forza Motorsport 7 fra gli altri...

  12. Ciao a tutti, non ho trovato discussioni riguardanti queste periferiche per Series X|S quindi la apro io (se c'è segnalatemela che chiudo).

    Sto cercando un volante per la mia nuova Xbox (non ne prendo uno dai tempi della PS1) e chiedevo se qualcuno può darmi qualche dritta.

    Non cerco nulla di professionale ma nemmeno uno di quei volanti economici che fanno ostiare anche solo per configurarli... insomma una buona via di mezzo tra prezzo e qualità.

    Consigli? Grazie mille per l'attenzione.

×
×
  • Crea Nuovo...