Vai al contenuto

AndreaBasket54

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    STL I FlyDuNKeR

AndreaBasket54's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per me new vegas potrebbe anche essere identico F3
  2. Ragazzi c'è un modo per prendere l'armatura daedrica?
  3. Sisi lo so ... una cosa simile mi venne con :loving: fallout 3 :loving: quando uscito dal vault la mia espressione fu simile a questa e invece ora ancora ci gioco. :loving: :loving: :loving: . Devo prenderci ancora confidenza e sono sicuro che quando la prenderò diventerò matto di oblivion :loving:
  4. Grazie ... mi ero dimenticato di dirti che già ero gladiatore sorry . Adesso la main quest è diventata noiosissima perchè devo inviare i soccorsi per Bruma e per mandarli devo chiudere i cancelli fuori dalle varie città sono circa a metà! :sleep: E quando i giochi diventano noiosi e monotoni non mi vengono stimoli per giocarci ! Poi vedrò anche perchè la trama della main quest mi sta piacendo quindi mi dispiacerebbe non vedere come va a finire!
  5. Grazie per le risposte ... appena finisco la main quest avrò modo per girare bene la mappa e fare quello che mi hai detto! Dove posso trovare le varie gilde ?? per adesso sono entrato solo in quella dei ladri...
  6. :rotfl: :rotfl: :rotfl: In gow 3 vedremo Marcus uccidere Hoffman scambiandogli la pasticca per la pressione alta con quella per il viagra e per la troppa euforia Hoffman passerà a miglior vita!!
  7. Domanda da noob : come faccio a far diventare magiche le armi ??
  8. ciao novizio!!!5 stelle da marco_97!!!

  9. Salve a tutti ... mi sono fatto prestare questo gioco da un mio amico e sono a circa 7 ore e per adesso ho fatto praticamente solo la main quest e non mi manca molto per finirla , devo dire che mi ci devo ancora abituare soprattutto per come si sale di livello che è diverso da :loving: fallout 3 :loving: . Volevo chiedervi dove posso trovare delle armi e armature rare . P.S: sono livello 3 non so se questo influisca nel ritrovamento delle varie armi rare o di tesori ! Grazie in anticipo E un ' altra domanda avrei da farvi : vorrei sapere come e dove posso usare l'alchimia dato che sono Dunmer ( mago - mago guerriero ) e l'alchimia è fra le mie abilità principali ??
  10. Mi pare ancora 800 . Mi altererei se scendesse il prezzo da domani perchè mi scade il live come è successo questa primavera :x
  11. Provate a non spengere la 360 dopo le 16 e la 25x dovrebbe essere ancora attiva !
  12. Comunque all'80% credo di non prendere altre espansioni per fallout 3 dato che mi scade il live fra poco e avrò pochissimo tempo per giocare . E poi a ottobre esce New Vegas :loving: che ho intenzione di prendere forse a natale e anche nba2k11 :loving: . Però rimane sempre il 20% di possibilità che prenda le espansioni.
  13. Livello 98 gioco praticamente solo la mattina ....
×
×
  • Crea Nuovo...