Vai al contenuto

Shotgun

VIP
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Shotgun

  1. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Cerca il gioco > Nella scheda prodotto selezioni Digital Download (o qualsiasi altra piattaforma).
  2. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Il gioco è disponibile anche in Digital con beta garantita. Sull'Ubi Shop ci sono tutte le versioni esistenti e tutte con beta garantita.
  3. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Ciao! L'accesso alla beta è garantito tramite codice via pre-ordine, tuttavia puoi anche iscriverti alla Lista d'attesa se sei interessato: verranno selezionati alcuni partecipanti proprio da questa lista.
  4. Al momento non abbiamo piani per rilasciare AC Rogue su next-gen
  5. Spero che 343i pianifichi bene qualcosa per coloro non interessati a leggere i fumetti/libri e guardare video con riassunti etc... Stanno espandendo tantissimo con Escalation. Ho letto tutto di tutto e se ripenso ai primi fumetti o libri... Wow, si fa fatica a ricordare quelle vicende/dettagli vista la mole di info che abbiamo oggi!
  6. In H2A c'è la personalizzazione: abbiamo visto Spartan ed Elite, lo avran fatto per dare una rinnovata maggiore al gioco e per rendere il passaggio MCC > Halo 5 più facile per i nuovi player (se notate il design è totalmente H4 style sia per H2A che per H5 -.-")... Ps. Si beh, ho passato gli ultimi due anni in giro per il mondo... Ho avuto poco tempo per far qualsiasi cosa XD Non dico di tornar attivissima, specialmente sui Forum, ma una scappatina ce la farò ogni tanto E poi MX è MX <3 Nah. Mi han confermato che "rifaranno le armor solo dove era possibile personalizzarle"... Quindi Halo 3 e, senza toccarle perchè recente, Halo 4 sono gli unici possibili (e qua mi riaggancio al mio discorso di prima... Con questa frase, ecco una conferma che intendessero proprio Halo 3... Ma H3 non viene toccato quasi e non avrebbe senso togliere le armor e tenere solo i set completi - CQB, Mark VI, EOD, Recon, EVA, Hayabusa... non ricordo se c'erano altri set completi) però hanno rivelato diverse armor appunto per Halo 2A... Quindi ora sono persa non ho idea che cosa intendessero. Che tocchino H3? Che intedessero H2 scordandosi che in H2 c'era solo la MarkVI? :/
  7. Qua si parla di Elite... Però io ora ho un dubbio. Alla GC mi è stato detto da 343i che verranno rifatte 6 armor di Halo 3 per gli Spartan, mentre stavamo parlando di Halo 3 appunto. Halo 3 non verrà "ritoccato più di tanto", quindi inizio a pensare che si son confusi ed intendevano Halo 2A e ricordo che non erano sicuri sulla EVA e che avrebbero messo "solo i set completi di Halo 3". Che dite?
  8. Shotgun

    [17kGroup] Progetto Ebook

    Per la traduzione no :/ Non è possibile, avete visto bene dicendo copyright. Tra qualche tempo immagino arriveranno anche in Italia come accadde per i vecchi fumetti (pubblicati da Panini dopo qualche anno...). Riassunti e simili, perchè no! Bella idea. Io ho letto tutto libri e fumetti compresi, ma immagino che in tanti aspetteranno la traduzione ita/non hanno voglia e tempo di leggersi i mattoni delle ultime due trilogie. Sicuramente sarà qualcosa da fare!
  9. Shotgun

    [17kGroup] Progetto Ebook

    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei invitarvi a partecipare ad un progetto del 17kGroup dedicato alla Community Italiana di Halo. L'Universo di Halo è tra i più ricchi ed interessanti nel mondo videoludico e tutti i fan conoscono le opere letterarie che sono state tratte - e che continuano - da esso, sia quelle dei tempi di Bungie sia le più recenti supervisionate da 343 Industries. Anche nell'ambito fanmade, si trovano migliaia di Fanfiction, racconti e fumetti segno che ai fan piace creare le loro personalissime storie in questo universo. Con il 17k Group abbiamo deciso di creare un Ebook gratuito che raccolga alcune delle storie create appunto da noi: i fan! Vogliamo renderlo speciale e gli autori scelti riceveranno alcuni premi a tema Halo che 343 Industries ci ha concesso e potranno creare una copertina dedicata alla storia grazie ai grafici del gruppo, oltre che ad aver pieno credito all'interno. Insomma, per farla breve se avete delle storie Halose e se vi piacerebbe farle leggere a tutti gli altri Fan (si tutti.. perchè l'opera verrà anche tradotta in Inglese!) fatevi avanti. Il regolamento con i dettagli lo trovate QUI: avete tempo fino al 20 Settembre. Ps. post approvato da Neural & Staff. Pps. per chi si ricordasse di me: che bello riscrivere su MX <3
  10. MX <3 Ma da quanto non rientravo qua? :D

  11. Fantastico averLa qua su MX Non ho molto altro da aggiungere gente ma ne vale la pena partecipare se ancora non siete "dentro" , fidatevi
  12. Shotgun

    Halo Universe

    Non come staff vs mondo. Semplicemente per "tenere d'occhio il torneo" e per divertirsi. E comunque saremo in 4+2(da Halo Destiny) come membri staff in diverse squadre.
  13. No era una partita dove mi son depressa a morte: all'inizio così a caso (testimoni + video da testimone) mi da tradimento su darkap e finisco a -1 .... Odio Reach.
  14. XD Abbiamo finito. Devo fare i complimenti a chi non ha passato la partita a tirare granate, gioco ogni giorno a Reach e mai come oggi sono esplosa tanto... Abbiamo giocato parecchio easy e in alcune abbiamo fatto davvero pena ma considerate che noi ci siam divertiti (e speriamo anche voi) nonostante 3 della squadra non giochino mai ad Halo e, soprattutto, considerando che non avevamo mai giocato insieme per allenarci Abbiamo apprezzato molto chi ha mantenuto un comportamento sportivo e ha inviato messaggi di ringraziamento piuttosto (com'è invece capitato) che messaggi per sfottere o prendere in giro. Speriamo di vedervi su Halo 4 Domani il team vincitore in home.
  15. Anche questo mese Mondoxbox organizza l'ormai periodico evento in cui il nostro staff si scontra con l'utenza. Ad un anno dal primo MX vs Web, torniamo quindi su Halo: Reach per giocare con voi e offrirvi la possibilità di vincere 4 abbonamenti XBL Gold da 12 mesi. L'anno scorso abbiamo monopolizzato la playlist scelta grazie alla grandissima affluenza di giocatori che hanno deciso di partecipare e divertirsi con noi... Vogliamo replicare? Link alla news con il regolamento. Questo topic è dedicato a coloro che sono in cerca di una squadra per partecipare all'evento. Potete mettervi d'accordo qui e formare una squadra. Che state aspettando?
  16. In questo topic potrete seguire l'andamento delle partite dello staff di Mondoxbox durante l'evento che si svolgerà il 15 Luglio 2012 su Halo: Reach. Anche questo mese Mondoxbox organizza l'ormai periodico evento in cui il nostro staff si scontra con l'utenza. Ad un anno dal primo MX vs Web, torniamo quindi su Halo: Reach per giocare con voi e offrirvi la possibilità di vincere vincere 4 abbonamenti XBL Gold da 12 mesi. L'anno scorso abbiamo monopolizzato la playlist scelta grazie alla grandissima affluenza di giocatori che hanno deciso di partecipare e divertirsi con noi... Vogliamo replicare? Link alla news con il regolamento. Se avete domande, dubbi o quant'altro potete utilizzare questo topic. Il giorno dell'evento i membri dello staff provvederanno ad inserire il link della partita svolta in questo topic. Vi preghiamo di non intasarlo.
  17. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Spiacente non siamo riusciti ad uplodarli Siam stati costretti a linkare la pagina. A me comunque giusto un paio iniziano in qualità PESSIMA, stanno così per un 2-3 min e poi si sistemano in HD... E' Halo ma non è Halo >_> Sicuramente è più Halo di quanto non lo sia Reach... Però lo hanno coddizzato è vero. Una cosa che non mi piace per niente è l'indicatore granata... Su H4 comunque si capirà subito chi è bravo e chi no, almeno questo... Non vedo l'ora di provarlo per dire se davvero mi sembra o no Halo, bisogna provarlo con mano prima di parlare.
  18. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Non è uno streaming, ma sono una serie di video. http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=38677797&postcount=1429 Sto cercando di uplodarli su MX per la news per la cronaca. Edit: ne sono parecchi di più di quanto pensassi - http://tv.majorleaguegaming.com/playlists/109-halo-4-exclusive-look Buona visione xD Occuperanno parecchio tempo per vederseli
  19. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Ma occhio che la mia lamentela non è: "non leggete HU, non ve lo cagate" eh... Ma il perché di tanta ostilità e di "rifiuto" nel linkare o prendere news da quel sito. Come detto vorrei capire perché c'è tutto questo odio, nient'altro Mi è stato riferito che proprio Dr4co e altri (non so i nomi di questi "altri") hanno apertamente dichiarato che HU va in giro a farsi sponsorizzare e manda gente a spammare le sue news in giro, e che quindi non bisognava prendere news da la, che non era affidabile etc etc, e che allora avrebbe preso news sempre altrove invece che da quel sito pure se su HU erano già in italiano belle e pronte. Ognuno è libero di fare, dire e pensare quel che gli pare ma semplicemente io ho chiesto spiegazioni su sta faccenda, null'altro.
  20. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Tu non ti sogni nemmeno quante cose io abbia da fare xDD Dai, ogni tanto torno a farmi un giretto. Specialmente quando andrò in Germania tra un paio di mesetti e dovrò farvi rosicare che io sto giocando ad Halo 4 insieme a Darkap e Spartan
  21. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Vedere te mi ha dato "lo spunto del post" ma non era riferito (come hai visto) propriamente a te. Mi è stato riferito quel "pensiero" che vi ho riportato così anche che la cosa "era condivisa da più persone" dunque semplicemente ho usato il plurale: quando è possibile, poi, è sempre bene andare a ripescare la fonte originale. Poi, ovvio, ci sono casi e casi: spesso le news sono "una raccolta di info e news più piccole" messe insieme (dunque ci sono più fonti originarie) o trascrizioni di news in svariate lingue, raccolte di opinioni e quant'altro che sicuramente conviene leggere come news di sito terzo invece che dalla fonte. Nel caso di MX tendiamo a riportare solo quelle più importanti, dunque è GIUSTO andare a trovare la fonte o altre piccole cose se si vuole sapere tutto, ma in un sito come HU (o i tantissimi altri di altri giochi) che è specializzato su un SOLO gioco, mi faccio io stessa in 4 per andare a trovare OGNI SINGOLA COSA che dubito altamente potreste trovare facilmente altrove: insomma c'è gente che si fa un sedere tanto a trovare news e quant'altro, tradurle e metterle insieme, quindi non capisco davvero perché tanta ostilità o_O Tutto qua =) Come detto anche prima, non so bene cosa sia successo per sta cosa "delle news di HU ovunque", mi è stato solo riferito e raccontato da più di una persona, quindi ho chiesto direttamente spiegazioni per capirci meglio... Tralasciando tuuuutto per un secondo, non so se nel forum ci siano persone che detestano Halo 4 a morte (come noto invece nei commenti delle news xD) ma 343i sta facendo un OTTIMO lavoro, sia dalla parte storica che da quella tecnica. Edit con PS. per Dave Ranius: Come ho scritto in bio: la gente off da più di due giorni la cancello >__> Mi dispiace, ma non sopporto vedere gente offline da giorni e giorni in lista... Non leggo nemmeno le GT, cancello e basta >_< Ma sono sempre disponibile a riaddare eh xD
  22. Shotgun

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Non scrivo nel forum da tantissimo e non lo faccio per motivi più che validi che non starò a spiegarvi... Ma è fastidioso notare che nonostante ci siano le news IN ITALIANO voi le copiate in inglese... Ho notato che Dr4co ha accusato HaloUniverse (o qualcosa del genere, purtroppo mi è stato raccontato quindi non so bene come stanno le cose) che manda "gente a farsi pubblicità perché i link delle news di HU sono ovunque" ... Caro Dr4co, HU non manda proprio nessuno a farsi pubblicità e se un sito riporta news interessanti o quant'altro non vedo perché non citarlo o cosa ci sia di male nel proporre a terzi le sue news: anzi, è normalissimo che le sue news vengano ""spammate"" ovunque da chi le legge se vengono ritenute interessanti. Sai quante volte vedo in giro le news di MX? Suvvia, che dovrei pensare allora? ... A tal proposito come detto NELLA NOSTRA HOME potete infatti andare a vedere QUI che c'è l'intero sito di Halo 4 in italiano tradotto. Schiettamente, non capisco perché quest'avversione verso il più grande sito italiano di Halo e non capisco perché l'ostinazione di prendere notizie in inglese o da altri siti piuttosto che da HU che è SEMPRE aggiornato su TUTTO e soprattutto in lingua nostrana... Sarebbe carino che tu, e/o chi la pensa come te, mi spiegaste questa cosa perché sinceramente ritengo fuori dal mondo questo comportamento. Grazie. Edit: ci tengo inoltre a precisare, visto che da qualche parte avevo letto una cosa "i newser di MX non fanno le news quando escono ma dopo ore" o una cosa così... Che le news su MX, almeno per me, vengono fatte APPENA vengono trovate. Alcune, poi, vengono ritenute inutili dai capi e dunque non messe online mentre altre, invece, vengono lasciate in attesa di pubblicazione (alle volte per ore, specialmente di notte/sera) finché uno dei capi non la ritiene pronta da mandare online. Quindi, non siamo noi Newser a non fare le news in tempo o appena escono, ma semplicemente si tratta di logistica interna del sito non incapacità dello staff.
  23. Complimenti ragazzi! Vi aspettiamo sui prossimi eventi e speriamo che vi siate tutti divertiti quantomeno!
  24. Quoto xDD Grazie ragazzi ci siamo molto divertiti! Alla prossima! ^^
  25. Carmineee ovviamente U.U Clay per la precisione Come locusta uso la Savage Grenadier. Comunque quoto DarkAp xD Non giocavo a GOW da tantissimo, e il mio gioco è Halo non GOW XD Quindi non preoccupatevi!
×
×
  • Crea Nuovo...