Vai al contenuto

Deadra

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Deadra

  • Compleanno 04/03/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xbox 360

Deadra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Comunque skyrim uscirà 11 Novembre 2011
  2. Raga x voi qual'è il personaggio che odiate di più?? Io odio gli animali es: coyote,lupo e puma....e anche gli zombie che cammina a quattro zampe velocemente e che fanno strani versi.. A voi la risposta
  3. Nome:Sconosciuto Razza: Elfo oscuro Segno:Ladro Classe: AssassinoOscuro Abilità maggiori: furtività,mira,sicurezza,illusione,armatura leggera,acrobazia e armaiolo Mira:70(sui 90 con veste e cappuccio della mano nera) Armatura leggera:79 Armaiolo:77 Acrobazia: 80 illusione: 60 Furtività:35 sicurezza:38 Livello:10 (devo ancora salire di un bel po di livelli è solo che non ho voglia XD) :boxe:
  4. Deadra

    Bug soldi

    sisi io quel bug sono arrivato a 500.000 monete d'oro xD
  5. Deadra

    Bug soldi

    Una settimana fa ho notato un altro bug dei soldi.... ero diventato vampiro per una missione della confraternita oscura e dopo che mi ero stufato di essere un vampiro aveveo cercato la cura.... e alla fine quando stavo x finire la missione (quando il conte di skingrad ti da la ricompensa) puoi continuare all'infinito a chiedergli quella frase e ti da 250 oro a volta
  6. a me questa cosa mi era venuto anche con me con l'abilità lama e ho dovuto ricominciare partita
  7. non vedo l'ora cdi the elder scrolls V :wow: :flush: provo a vedere qualche informazione...spero di trovare qualcosa :x :x RAGA RAGA HO SENTITO DELLE VOCI CHE THE ELDER SCROLLS V LO FANNO MMO es. Metin2,4story,world of warcraft, halo3 (su internet) (HO SENTITO DELLE VOCI NON SO SE é VERO) :sleep: :mrgreen:
  8. qualcuno puo dirmi dove si trova l'arma contudente e l'arco + forte del gioco? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: rispondete grazie :dance:
  9. scusa volevo chiederti dove si trova arma contudente e l'arco + forte di oblivion.....perchè non riesco ha trovare questa informazione da nessuna parte :bang: :bang: grazie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
×
×
  • Crea Nuovo...