Vai al contenuto

19mila92

Novizio
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 19mila92

  1. Concordo il livello è relativo.. Mio personale consiglio parti da Pike's Basin ti fai 1900 punti a volta e trovi come armi l'evans e l'harry a ripetizione! Poi puoi fare il ranch vicino e poi Twin Rocks dopo aver fatto questi io di solito sono salito di 1 livello e mezzo/2 e inizio spassarlmela
  2. In questo periodo non posso che consigliarti Red Dead Redemption Goty! Gioco pazzesco con una storia da urlo e un comparto multiplayer forse ancora migliore! Si trova a 29 nuovo e 19/15 usato. Comprende anche tutti i DLC usciti e l'espansione Undead Nightmare che vede il mondo di gioco assalito dagli zombies, un nuovo gioco in pratica! Stra consigliato!
  3. No è vero c'è ne' sono alcuni che sono fuori dal mondo.. Negli stalli neanche il tempo di tirare fuori l'arma che gia' ti hanno accoppato!
  4. Premetto che gioco ancora a MW2 ma non credo che cambi molto. Io mi definisco un ninja:) non pensate che stia fermo in un punto per tutta la partita ma vado in giro cercando di non farmi beccare:) Silenziatore, Sangue Freddo e ninja sono d'obbligo;) Ad esempio io mi metto in un posto dove di solito camperano faccio una kill, piazzo un claymore e me la batto E il pollo che viene a trovarmi c'è sempre(spero di non offendere nessuno) riesco anche a fare 5 kill in una partita così. Non lo considero camperare! Sinceramente non sopporto quelli che corrono come pazzi con fucile da cecchino in mano e bum a raffica -.-! A Mw2 gioco prevalentemente in veterano dove essere davvero un ninja è utile, gli UAV sono frequenti e non essere rilevati lo trovo vincente! Naturalmente non in tutte le mappe è una tattica vincente
  5. Si con il cecchino o il buffalo ho fatto un sacco di kill alla testa da riva a riva del fiume (dove passa il treno per intenderci)! Quelle sono soddisfazioni!
  6. Sinceramente a me non è mai capitato.. cioè ogni tanto capita che in una sparatoria io riempa di piombo uno e poi lui con un colpo in testa mi secca.. ma credo sia più fortuna!
  7. Iniziare una partita e vedere scritto "file salvataggio multiplayer danneggiato.. impossibile caricare". :bang: :bang: :bang: :bang: Dal livello 47 a 1 non è possibile.. Che stress si ricomincia
  8. Guarda sarebbe bello Magari un giorno ci becchiamo per una partita
  9. Grazie a tutti per le risposte! In effetti online si trovano prezzi molto diversi dai 69.99 ai 29.99 mah. andrò a farmi un giro al Media:)
  10. 19mila92

    MondoXbox Gamertags list

    Lascio la mia Gamertag anche qua luca92mila
  11. Sono alla ricerca di un cristiano che possa passarmi un pass-online. Avendo preso il gioco usato il codice era già stato usato. Se qualcuno che non usa il live può farmi questo favore gliene sarei grato!
  12. Per curiosità a quanto si trovano nuovi e usati Forza Motorsport 4 e Test Drive Unlimited 2? Ho provato Forza 3 da un mio amico è mi ha fatto venire voglia di auto
  13. Io sto odiando la modalità bottino.. Pieno di idioti, il 99% italiani, che quando stai per mettere il bottino nella tua cassa ti uccidono e ti rubano i punti! E non si riesce manco a cacciarli perchè ci vuole la maggioranza, che non vedendo il fatto non vota per l'espulsione! Da bannare! Comunque grazie alla tripla esp sono già al livello 40
  14. Personalmente la Goty di RDR è da avere Ringrazio per i consigli Ho preso anche MW2 scontanto a 14.99 e avevo dubbi sull'online. Per mia fortuna sia RDR che MW2 sono popolatissimi (come mi era stato detto). Oltrettutto credo che molta gente insoddisfatta di MW3 stia tornando indietro:) Non posso che ritenermi soddisfatto degli acquisti
  15. Comprato l'altro giorno la goty :)aggiungetimi:): luca92mila
  16. Salve a tutti! Avendo ricevuto finalmente degli stipendi arretrati volevo prendermi 2 giochi per passare il tempo. Il primo è la GOTY di Red Dead Redemption e il secondo è COD MW2! Sulla qualità dei titoli non ho dubbi, volevo sapere se in multiplayer sono giochi ancora un minimo frequentati! Grazie delle info
  17. 19mila92

    Fifa 11

    E' successo a qualcun altro che scompaia un giocatore dalla modalita' carriera?!? No perche' ho ripreso in mano la mia carriera con l'inter e non mi sono piu' ritrovato Samuel! E' come se si fosse cancellato!!! Nonostante fosse titolare essendo alla 3 stagione sono ben coperto con Pique' e Ranocchia. Ma e' un bug comune!?
  18. 19mila92

    Fifa 11

    Ecco la mia formazione con qualche nuovo innesto http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#OQ3HYvIjbabF3 Thiago Motta e Pazzini sarebbero titolari al posto di Pandev e Pastore..cosa ne pensate? Avevo in mente come giocatori da prendere Cambiasso e Zanetti e StankovicIF ci vorra un po di tempo per trovare l'occasione giusta Nel club ho ancora : Vucinic, Pizzaro, Ranocchia, Biabiany, Palladino, Montolivo, Mexes, Criscito, Muntari, Balzaretti, Ronaldo(ex inter), Arnautovic, Belletti, Cudicini e Orlandoni. Avete altri consigli?
  19. 19mila92

    Fifa 11

    Secondo voi vale la pena di comprare Stankovic83 per una cifra che oscilla tra 15 mila e 20 mila crediti?? Sono tentato solo perchè è uno dei miei idoli insieme a Samuel!! Voi cosa consigliate?
  20. 19mila92

    Fifa 11

    Capito io li cercavo semplicemente per avere delle riserve dell'Inter:) Mi consigliate qualche giocatore in particolare?(non ho molti soldi).Stavo guardando e il 4-2-3-1 sembra essere un modulo bello dispendioso!!
  21. 19mila92

    Fifa 11

    Non vorrei dire una castroneria ma Obi è 69 e Mancini si è 74 mi pare. A me le versioni potenziate non fanno impazzire un mio amico mi aveva venduto per poco quella di lavezzi ma dopo un po' l'ho ridata indietro per la versione da 81..Questa è la mia opinione molto discutibile:)
  22. 19mila92

    Fifa 11

    Direi che nella tua spicca un certo Zlatan Comunque Pazzini si trova solo a prezzi secondo me non veritieri aspetto un po' che scenda come per pastore in un periodo non si trovava a meno di 3/5 mila io l ho pagato 900 o 700 crediti. Ma qualcuno mi spiega perchè giocatori come Mancini/Obi si trovano solo a cifre assurde???
  23. 19mila92

    Fifa 11

    Ho creato una buona squadra su FUT mi consigliate di continuare a rinforzarla mirando ai top player o magari è meglio creare una squadra con un altro modulo(avevo in mente un bel 4-2-3-1 alla Mou) cosa mi consigliate? Ecco la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eDbO27jjbaaD5 E' stata creata senza aprire nessun pacchetto e cercando buone occasioni nelle aste, la migliore Samuel preso a 1500 Aspetto i vostri consigli:) Ps:scusate nella formazione del link ci sono 2 buchi sarebbero Chivu e Stankovic tutti e 2 con modulo 4-3-1-2 li avevo messi nel club non so per quale motivo
  24. Ma scusate una cosa quante sono le mappe della modalità Zomibie??Io ho solo quella nel palazzo tedesco è normale?
  25. 19mila92

    Fifa 11

    Grazie Mille Comunque la grafica secondo me se non si stanno a guardare i votli è perfetta cioe come movimenti i giocatori almeno Milito Thiago Motta e Coutinho si muovono come la controparte reale e con una visuale dinamica con zoom e altezza e metà fa godere(full hd naturalmente) Per la modalità carriera mi ritengo soddisfatto la trovo carina e accattivante usando l inter non ho il problema dei prestiti ma poco mi interessa perchè la prima stagione la faccio con i giocatori reali e non compro e vendo nessuno dalla seconda incomincio a stravolgere la squadra Esultanze fantastiche e anche i tiri a giro sono stati completamente rifatti con il tempismo giusto si fanno dei grandi gol da fuori!Anche gli infortuni sono stati rivisti Milito mi dovrà stare fuori 2 mesi per un problema al ginocchio!era ora!!!
×
×
  • Crea Nuovo...