Vai al contenuto

capitano83

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitano83

  1. Ottimo ragazzi, resta da sapere solo se Argentina pure è tornato funzionante con le Gift :)
  2. Ciao ragazzi, quindi tramite gift su ARG e TURK è possibile di nuovo acquistare?
  3. Intanto per chi fosse interessato agli sviluppi confermo che Revolut non funziona ne su store Argentino ne su quello Turco (non ho provato altri).
  4. Da quello che leggo al momento Argentina è totalmente fermo, mentre Turchia dovrebbe andare SOLO con le Gift Card. Qualcuno che ha già fatto tutte le prove (gift e revolut) potrebbe fare un bel post di resoconto alla situazione attuale???
  5. Anche a me interessa molto questa cosa delle licenze...perchè io gioco semrpe con un mio amico e vorrei capire se è possibile acquistare un gioco per uno magari e poi utilizzarlo con i nostri account (non in contemporanea) sulle rispettive console ??
  6. Grazie per le risposte...ne approfitto epr un altra domandina La questione sui giochi digitali tra i vari account com'è ?? Nel senso...io acquisto un gioco digitale dallo store...poi posso loggarmi da un altra console di un mio amico e giocarci con lui ????
  7. Ciao ragazzi, un paio di domande facili facili spero 1) Per sky, devo collegare l'hdmi dal decoder sky direttametne al HDMI IN della ONE ? 2) Se spengo la console, continua a scaricare dallo store ? 3) Si può giocare con utenti della 360 ??? Esempio: io ho nba2k14 sulla ONE, posso giocare con utenti che lo hanno sulla 360 ? Per ora quete....grazie 1000 a tutti
  8. capitano83

    Volante Fanatec CSR

    Ciao ragazzi, sto pensando dopo un periodo di ragionamenti di ricomprarmi il volante e la pedaliera per apprezzare al meglio i tant giochi di guida della nostra console Ero orientato su un Fanatec CSR (non l'elite) con pedaliera CSR e cambio. Sono abbastanza neofita del genere, ho avuto per un pò di mesi tempo fa un G25 e non mi ero trovato male Ora volevo cheidere a voi consiglio...sulla qualità del Fanatec,.....tutto quello che potete dirmi è ben accetto. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.
×
×
  • Crea Nuovo...