Vai al contenuto

yuppol

Utenti
  • Numero contenuti

    1487
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da yuppol

  1. Locazione e gameplay mi attirano parecchio, mi preoccupava i bug presenti nel gioco e per questo non lo presi all'uscita. Ora con questo vuoto di giochi che c'è vorrei comprarlo. È migliorato con le patch inserite nel tempo? Per chi lo ha giocato ne vale la pena? Grazie in anticipo

  2. Non credo abbiano inserito l'inflazione nel gioco lol... anche perchè ho portato sei teschi poco fa (dopo un'ORA di sofferenza contro alcuni scheletri che non ne volevan sapere di schiattare nemmeno sotto le cannonate -e si, li combattevo di giorno-) e mi ha dato cifre diverse sia in crescendo che in diminuendo :| (4 su 6 erano dello stesso tipo ovviamente).

     

    Altri problemi che ho riscontrato per ora:

     

    - il fucile da cecchino (o come diavolo si chiama) sbaglio o è assolutamente patacca come arma? Tre/quattro headshot su scheletri NORMALI per farli schiattare (parlo di quelli senza praticamente equip). Boh.

     

    - come diavolo si evitano i colpi di pistola/schioppo dei nemici??? Paro, non serve. Saltello, non serve (hanno un tracking che DS2 levati XD). L'unica è stunnarli con la spada (tre colpi e knockback) ma se sono più di uno diventa inutile perchè mentre ti riprendi dall'attacco t'arriva un proiettile in muso da un'altra direzione. Ma un roll esiste? Una schivata? Non capisco :| (preciso: saltellando/corrento qualche colpo lo schivo. Ma penso che in un gioco senza statistiche e dove conta solo la skill del giocatore un minimo di, bè, "moveset" dovrebbe esserci... altrimenti che senso ha? Se sono comunque obbligato a prendermi qualche botta anche se zompo come un coniglio ovunque diventa solo una questione di quante banane ho e di quanta pazienza mi resta).

     

    - a volte non mi fa fare l'attacco in carica con la spada, altre si. Inoltre anche se equippo le banane spesso premendo Q (su pc) non me le "esce" automaticamente, devo andare di nuovo nel menu a ruota e riselezionarle. O adirittura a volte non mi fa manco accedere al menu, devo fare un paio di attacchi e poi ci posso andare (come se si "buggasse" pensando che io stia ancora attaccando)

     

    - ho trovato alcuni diari a terra ma sono tutti in inglese, idem alcune scritte nei menu con gli NPC (tipo i requisiti di sblocco di alcuni oggetti della fazione). Avete notato pure voi?

     

    Per il resto ho capito solo una cosa fin'ora: relitti e mappe del tesoro sono MOLTO più remunerative delle quest. E MOLTO più immediate. Per ora sono al 9 con i tizi dei teschi, e a 5 con le altre fazioni (che trovo più noiose e lente...).

     

    Non riesco proprio però a capire come una partita di SoT debba essere "breve" (come diceva qualcuno post fa, relazionandola magari a boss di altri MMO tipo Destiny)... io non riesco a farne durare una meno di 30 minuti MINIMO. Ripeto, sbaglio qualcosa? E non che siano i 30 minuti di per sè il problema, lo sono quando guadagno tipo 200 monete se va bene e manco un quarto di exp della fazione. Il rapporto tempo/ricompensa non mi sembra adeguato.

     

    Poi ora ho capito che il gioco davvero, in singolo, è una pigna nel c**o... in quattro (non pensavo fosse così) l'exp/oro che si riceve è uguale per tutti ed è il valore max del tesoro portato agli NPC... solo con un quarto dello sforzo in meno.

    Io credevo venisse diviso per il numero dei membri della crew, non pensavo fosse invece uguale al giocare in singolo. A sto punto mi tocca trovare per forza gente, perchè da soli è rilassante si andare in giro però si fa davvero troppa fatica.

     

    EDIT: giusto per far capire perchè mi "pesa" tanto 'sta cosa del tempo in rapporto alla progressione... io per ora sto giocando a vari titoli, uno di questi è Vermintide. Un gioco solo online, solo coop, dove se slogghi in mezzo a una missione perdi tutto. Ok, direte, ma com'è che non ti lamenti? Per il semplice fatto che una missione di Vermintide dura meno di una di SoT, e che sia che vinca, sia che perda, si prende comunque exp. Exp che va sui pg, pg che possono equipaggiare un vasto numero di armi diverse, dove c'è il loot, ecc. Dove insomma anche una partita mordi e fuggi fa comunque progredire il tutto, e se l'host non slogga e fa il danno comunque si ottiene una ricompensa.

     

    Per questo pensavo ad una cosa... ho visto che le quest alla fine ti dicono "viaggio completato" (o una cosa simile)... ma allora perchè non dare exp per la fine della quest almeno? Ok, metti che il loot lo perdo perchè sloggo o me lo rubano. Fanculo. Ma almeno quando finisco la quest (che invece POTREBBE rimanere attiva e continuare anchea al logout imo) mi dai lo stesso un po' di exp, giusto per non farmi dire "ho buttato via tempo".

     

    E ok mi potete dire "ma non è realistico finire una quest dove non riporti indietro la roba!"... però raga è un videogioco eh... non è manco realistico, se per questo, spawnare sempre in posti diversi, avere teschi maledetti o non poter fare una rotolata o ritornare in vita dal mondo dei morti a bordo della propria nave. Insomma, un modo ce lo trovi per dare exp anche solo per la fin delle quest imo.

     

    Forse questo potrebbe minimizzare la sensazione di sconforto nel perdere tutto per un qualsiasi motivo. Dici "almeno la quest è fatta e progredisco nella fazione". Niente oro, ok, ma quello si.

     

    No non sbagli assolutamente niente. Purtroppo è lento da morire, sia le missioni che l'exp che ricevi. Purtroppo e lo dico veramente a malincuore io e il compagno di viaggi su sot abbiamo bloccato abbonamento. Ci siamo fatti due chiacchiere ed è inutile e alquanto distruttivo giocare in questo momento a sto gioco. Fermato al 22 forziere 22 teschi 16 mercante. Gioco scarno di contenuti e per di più sono loro stessi a farti passare la voglia. Una missione al lvl 20 non può pagare come quelle di lvl uno. Non scherziamo proprio per niente!!!!!!!!! Chissà un giorno torniamo. Se non si svegliano un attimino invece di pensare a cavolate tipo " paghi la morte ", molte persone lo chiudono per direttissima. Sveglia Rare!!!!!

    • Upvote 1
  3. Anche io ho notato che le missioni di liv maggiore alla fin fine sono quasi meno remunerative di quelle base. Senza contare che poi aumentano le location ma anche il tempo di completamento della quest tutto sommato, più l'oro speso per farle. Sarebbe stato meglio avere forziere legati SOLO a quel livello di quest, e non anche quelli inferiori. Hanno il tempo di correggere il tiro, ma secondo me han fatto così per non far livellare tutti troppo velocemente ed esaurire i contenuti...

     

    I contenuti sono esauriti già dal primo giorno :acc:

  4.  

    Guarda a me danno di più di quelle iniziali. Hai fatto la promozione una volta raggiunto il livello richiesto ?

     

    Certo ed ogni 5 lvl. Ti danno di piu perchè 1 missione è divisa in 2/3 fasi. Ma è la stessa cosa se prendi 3 missioni a lvl 1!!!!!!!!!!! I forzieri/teschi sono sempre quelli!!!!!

    Allora che si sbrighino a supportarlo perché nello stato in cui si trova ora avrà ancora poca vita da parte mia.

     

    Quoto. Soprattutto non so chi ha giocato la beta, ma la differenza è che hanno aggiunto solo il Kraken e i fortini. Spero si diano una rapida svegliata.

  5. Le quest di grado superiore ti danno più oro, e più oro ottieni e più sali di livello.

     

    Ad esempio, anche forzieri ed oggetti che trovi al di fuori delle quest ti fanno salire di livello. Ad esempio ieri abbiamo trovato un calice d'oro di valore 950 monete d'oro, oppure quando andiamo nei vascelli sommersi si possono trovare forzieri, teschi e seta.

     

    Attualmente il mio personaggio ha queste caratteristiche:

     

    - Cacciatore d'Oro >>> livello 16, Mozzo d'oro

    - Ordine delle Anime >>> livello 6, Seguace mistico

    - Alleanza del Mercante >>> livello 11, Navigatore mercante

     

    :)

     

    Tekwar scusa ma hai detto una cavolata. Le quest superiori non ti danno assolutamente più oro, anzi è capace che ti da 3 del naufrago invece di uno buono. è qui l'errore abnorme che stanno facendo!!!!!! Spero lo capiscano! Non posso metterci 3 ore per fare un livello, soprattutto facendo la stessa identica cosa ( posso capire gli ultimi lvl, ma non all'inizio imho )!

     

    Le quest che prendi al livello piu alto ( ripeto sono 22 tesori 22 teschi e 16 mercante ) non ti danno piu oro o piu exp. Ti danno solamente più step. Una quest al 22 ieri si è divisia in 3 capitoli con totali 4 mappe. Mi prendo 3 avventure a lvl 1 ed è la stessa cosa. Mi dispiace ma questo è un buco nell'acqua grosso come una casa da parte di rare. Sono lvl 20, dammi oro adeguato, ma soprattutto dammi EXP!!!!!

     

    Edit porta anche i barili della polvere da sparo che il mercante li paga. Poco ma li paga. I calici e gli altri oggetti sono randomici. Sai quanti calici ho trovato da 200 oro??? Avoja. Ho trovato anche teschi da 1200 in un relitto. Ma sono talmente rari che i tesori sono sopra ai 1000 che sto iniziando ad abbattermi

  6. Premetto che adoro questo gioco.

     

    Sono lvl 22, 22, 16. Quindi direi che l'ho giocato abbastanza.

    Lato grafico è uno spettacolo. A volte mi fisso a guardare intorno a me. Ho la x.

    Ma ho paura che Il gioco mi annoierà. Ci vuole troppo troppo troppo. Cioè non scherziamo dai, le avventure a lvl 1 danno forzieri da 400 piu o meno. A lvl 20 stessa cosa. Solo cambia che ti manda su due/tre isole invece che una ( allora mi compravo piu avventure ed ara uguale ). Stessa cosa per fazione dei teschi. Per non parlare delle galline....ma si pensano che vado a prendere galline fino al 50????? Con una gallina che ti da 100 di oro e già a lvl 16 una piccolissima ma minima fetta di exp???? No non ci siamo. Già ci sono 3 cose in croce da fare. Per di più mi rendi l'exp a dir poco improponibile ( per fare 21 a 22 ci ho messo buone tre avventure, circa 3 ore di fare la stessa cosa ed in nessun gioco per fare un livello si vede na cosa del genere). Naturalmente io e la ciurma giriamo in tutto e per tutto l'isola. Ritorniamo a volte con piu barili di polvere esplosivi che tesori. Sui gabbiani in mare ci tuffiamo, in pratica facciamo di tutto e di piu per arricchirci ( anche qua sarebbe da aumentare o diminuire il costo della roba, però su questo chiudo un occhio) . Ma è troppo troppo lento. Ho molta paura a loggare perchè prima o poi spengo e stacco tutto.

  7. Hola

    1) usali per le ricalibrazioni e compra qualche progetto interessante per il resto sono inutili i crediti Phoenix

    2) gli eventi sono uno ogni 1 o 2 mesi tranne a marzo che ne fanno uno alla settimana

    3) fatti il set classificato assalitore non ha senso alzare quello non classificato. Al massimo aumenta l'arma che ti interessa ma attento ai materiali della divisione, questi potenziamenti costano un botto di materiale

    4) il fai da te solo per alcune armi specifiche oppure mod, per il resto puoi dimenticartene

     

    Grazie mille!!!

    Quoto!

     

     

     

    Se vuoi compagnia aggiungimi! ;)

     

    Appena torno da lavoro ti mando amicizia!

  8. Sono tornato dopo tantissimo tempo a calcare le strade the division. Quanta roba da fare :) Ho notato che è ancora giocato tantissimo.

     

    1) Qualcuno potrebbe dirmi come è meglio spendere i phoenix? Prendo le casse per aprirle o li uso in ricalibrazione?

    2) Gli eventi come questo appena concluso ogni quanto li mettono?

    3) Ho fatto il set assalitore, conviene alzarlo dal banco o aspettare che mi droppano quello con la cartellina e poi alzarlo da li?

    4) il fai da te ha piu un senso?

     

    Grazie a chi mi da delucidazioni

  9. Testato tutto il fine settimana. Ottima patch. Ho la x e il frame rate è decisamente migliorato. Ottimo anche il lag. Solo sporadico in alcune partite.

     

    Una cosa che ho notato invece, insieme ai miei compagni di gioco, l'audio ha qualche problema. Hanno migliorato alcuni aspetti ( su tutti il rumore sulla barca ), ma a volte è come se ci fosse lag nell'audio. Cammini e sembra che vicino a te ci sta qualcuno. In una partita siamo stati 5 minuti vicino a una casa, circondadola, perchè avevo sentito uno dentro. Alla fine siamo entrati e non c'era nessuno :(. Partita dopo ad un amico stessa cosa. Si nota anche quando corri come un matto nella zona, pensi o cavolo ho qualcuno vicino....non c'è nessuno. Spero risolvano questo piccolo audio lag.

  10.  

    Si il fattore fortuna conta, ma a me personalmente non piacciono le città. Secondo me, continuare a fare loot non ha senso, ma farò presente i tuoi consiglio. Grazie :ok:

     

     

    La tua filosofia di gioco è quella che rispecchia più il mio pensiero di gioco, devo solo convincerne altri 3 ora :squile:

     

    Assolutamente. Ognuno ha il suo stile. Ma è troppo bello fare da attaccabrighe. Quando si vince e si fanno 20 kill in 4 è soddisfazione. ( abbiamo il 17 o 18% di win ). Quando non si arriva alla fine comunque un buon mucchio di ossa te le sei portate con te :). Giocare per vincere, sempre. Scappare mai!!!! :)

     

    In molti dicono che il framerate è migliorato, specialmente su One e One S.

     

    :)

     

    Magari!!!! Sarebbe una splendida notizia. Appena torno da lavoro testo. Ma già il sentito dire mi attizza parecchio.

  11. Ciao ragazzi, niente non c'è verso, dopo una partita vinta a sera penso di aver trovato il gruppo sbagliato per vincere in squad, posso chiedervi consigli? Vi elenco alcuni punti:

     

    1) Alcuni miei amici sono fissati con sto LOOT, dobbiamo "loottare" tutto e puntualmente, ci si allontana o si va nelle città e si muore. Voi in squad che tattica usate?

    2) Ma voi sparate anche a nemici lontani o finchè non è sotto mira, lasciate perdere?

    3) Quando vi muovete in squad, state vicini o tenete una certa distanza?

    4) Preferite andare in giro con i mezzi o a piedi? Preferite stare ai limite dell'area nelle fasi conclusive o dentre le case?

     

    Se mi viene in mente altro ve lo chiedo, nel frattempo grazie a chi vorrà rispondere :ok:

     

    1) Anche noi lootiamo tutto. Naturalmente stando attenti alla nebbia. Nelle città è norma tuffarsi. Se sei fortunato non hai nessuno. Se sei bravo esci vincente dai duelli. Sempre città ci tuffiamo.

    2) Dipende dai mirini che si hanno. Alcune partite si spara come rambo altre no.

    3) Abbastanza vicini

    4) Mezzi fino alla seconda nebbia. Poi a piedi. Io preferisco stare fuori dalle case, altri dentro. Facciamo una via di mezzo. A volte dentro a volte fuori.

     

    Concludo diceendoti che questo gioco è molto skilled ma se non si chiude decentemente la mappa nelle fasi conclusive, non puoi farci niente, muori. Una buona dose di fortuna fa parte di sto gioco.

  12.  

    ottmo ottimo...oggi tuttavia ho saputo una cosa alquanto brutta...

    ho scoperto che per andare otlre il GC 49 si dovrà sconfiggere il Kirin temprato... :bang: :bang:

    un ragazzo che conosco lo ha definito "satana"

     

    Fatto al primo tentativo in 25 minuti. Ti fai tutto tuono. 3 Gemme tuono, 3 paralisi, 3 stordimento. Sei un carro armato per lui. Vai senza problemi. In pratica cosi oltre che il suo danno è molto piu basso, non ti puo fare la combo paralisi fulmine o stordimento fulmine. Sei immune ad entrambi. E ti fumi una bella sigaretta mentre lui cerca di fartela :)

  13. confermo.

     

    io ho mollato il gioco.

     

    devo riprendere fiato,mi shotta con 2 colpi.

     

     

    fulmine, stun, fulmine.

     

    fulmine stun testata.

     

    Anche io mollato un po. Dopo 140 ore di gioco mi stava scendendo troppo il farmare farmare ecc. Soprattutto perchè non sapevo piu cosa farmare avendo fatto arco, spada lunga, spadone e due spadine a lvl 8. Comunque rimane il gioco piu bello degli ultimi anni.

     

    Il kirin è semplicissimo. Ti fai armor tutta tuono. Pezzi misti e con slot. Ti metti su 3 gemme anti paralisi e 3 anti stordimento e 3 contro tuono. Diventa un agnellino docile. Mi collego al fatto che purtroppo come dicevate su, le gemme troppo troppo random. Per prendere la terza stordimento mi ha fatto penare....e parliamo di quella dello stordimento, non del critico, che non ho mai trovato comunque :)

  14.  

    si si per le armi sicuro farò così...tanto adesso devo solo cercare di arrivare "in fondo" quanto più velocemente possibile (a porposito mi manca ancora molto??)

    vedrò di forgiarmi anche la spada lunga e provarla...anche perchè contro questi caxxo di mostri volanti (il Paolumu mi ha fatto moccolare una cifra) serve ampio raggio di attacco per riuscire a danneggiarli velocemente...

     

    E la spada lunga anche se sono in area molto spesso li prende lo stesso ed è molto veloce, quindi puoi scamparla facilmente :)

    Non molto, diciamo che sei a metà dai

  15.  

    proverò ad aumentare la difesa elementale, visto che di armor che mi danno difesa da ghiaccio non nè ho...

    per quello che riguarda l'armatura, quella dell'osso che ancora utilizzo l'ho maxata tutta con le sfere praticamente, a livello di difesa...

    verò di portarmi questi baccelli lampo...visto che tra l'altro la mia mia arma infiligge danno da fulmine cper danneggiarlo più possibile quando lo stunno...

    le nebulbacche non è che mi servano poi così tanto...anche se mi gela che mi riduce la stamina mi è ampiamente sufficiente per fare 2/3 rotoalte di file ed evitare gli attacchi, il problema come ti dicevo Hulog è il riuscire a prevederli, visto che sono tutti molto fulminei e veloci...

     

    Parto dal presupposto che il gioco è un CAPOLAVORO. Complimenti veramente ai jappo.

     

    Io mi sono fatto tutta la prima parte come te. Armatura osso potenziata al massimo ed arma veleno che ho usato per tutto :) Appena arrivato a sbloccare il gioco+ mi sono messo e fatto tutte le armi elementali di lvl 4/5. Quindi ti consiglio di armarti di pazienza, andare dritto per dritto e cercare di arrivare il prima possibile al +. Li poi ti fai tutti i calcoli su elementi ecc ecc.

     

    Per quel drago li, io come ti ho scritto ho usato spada lunga veleno. Lui è debole al veleno ( anche se questo nemmeno lo sapevo quando lo ho affrontato :) ). Con la spada due tre mazzate e rotolo, due tre mazzate e rotolo. Quando sono full vita gli scaricavo rt. Quando era in area me la guardavo e aspettavo che scendesse, cercando di evitare i suoi attacchi bastardissimi. AL massimo lancia qualche SOS se proprio non riesci a buttarlo giù.

  16. Quando giochi in piu giocatori i nemici diventano piu forti e resistenti!

    si avevo letto, ma aumeta tantissimo!!!

     

    Avrei una domanda per chi già sa. Sto usando la katana. Le combo base e della carica spirito le conosco. Pero a volte fa una combo che salta in aria e poi atterra e fa uno sfracchio di danni. Mi riesce di rado ( fortuna ), qualcuno sa quali sono i tasti esatti?

     

    Altra domanda da vero nabbo del gioco, come si fanno a cavalcare i mostri?

  17. Alla fine caduto anche io in tentazione e comprato. Devo dire che già dall'inizio si ha un senso di " mondo nuovo ". Ti si chiude sopra a te e passi le peggio ore senza accorgertene, casomai solo a raccogliere funghi e piante :).

    Lato grafico avendo la x, settaggi risoluzione, devo dire che è veramente curato. Alcuni luoghi e mostri ti lasciano a bocca aperta ( avevo letto recensioni non proprio belle sulla grafica, ma nel contesto ci sta tutta ). Il gameplay è accattivante sin dal primo mostro che incontri. Da li ti accorgi subito se il gioco fa per te.

    Sono andato avanti nella storia, seconda zona, quindi in pratica non ho visto niente, ma per il momento mi ha preso bene. Per non parlare delle taglie ecc che aprono nell'accampamento base. Ti portano a farle e rifarle. E il meglio lo si ha quando si va a caccia con amici. Veramente sorpreso.

     

    Ps ma solo io mi trovo meglio a fare i mostri in solo rispetto a farli in 2/3? Nel senso che li faccio piu facilmente. Resta il fatto che preferisco di gran lunga la caccia a 4.

×
×
  • Crea Nuovo...