Vai al contenuto

simo949

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

simo949's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. simo949

    The Darkness II

    Qualcuno sa se ri-inizio il gioco in Nuova Partita +, con i potenziamenti presi in un'altra partita, sempre nuova partita+, in quella che andrò a fare, avrò i potenziamenti comprati nella precedenta nuova partita +?
  2. Si dell'obiettivo lo sapevo, ma volevo sapere se c'era altro da fare con 'sti libri, ma visto le risposte, farò spazio nell'inventario. Altra cosa: A me le quest dove bisogna prendere delle decisioni non piacciono perchè non so mai cosa fare, quindi chiedo cosa avete fatto voi: SPOILER - evidenzia la parte sotto solo se hai la quest della baccchetta pallida (non ricordo il nome) o se l'hai finita: Dopo aver preso la bacchetta, mi fa decidere se darla a una per farla distruggere e farmi pagare, o darla a un'altra, per ricostruire la propria fattoriaFINE SPOILER Voi cosa avete deciso?
  3. Ma i libri servono a qualcosa? Perchè ne ho tipo una ventina e non me ne faccio nulla.
  4. Qualcuno sa dirmi come faccio a caricare un personaggio sul sito? Perchè nel gioco, quando mi chiede di mettere nome utente e password, la password non ci sta, e ovviamente provando a creare un nuovo ID, dice che il mio è già esistente, quindi?
  5. Ciao. Sulla Ps3 non ho trovato nulla, quindi il problema c'è ancora, ma non vorrei dire una cavolata, può essere che si sente così perchè l'audio non è Italiano 5.1 DTS? Perchè con altri film con questo audio si sente bene, invece con quelli con italiano e basta, si sente male.
  6. Non ho delle casse. Guardo i blu-ray con la ps3, collegata con il cavo HD alla TV, questo c'entra qualcosa?
  7. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda / Re della Collina Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trincee Perché ti piace Gears 3? Non ho giocato molto i precedenti, e mi rifaccio con questo; poi è Gears. Perché ti piace MondoXbox? Per la quantità di notizie al giorno direi, e anche interessanti. Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Per me niente.
  8. Buonasera a tutti, come dice il titolo, a volte mentre guardo film in blu-ray, sento i suoni alti e bassi, e la cosa mi da fastidio, perchè non riesco a seguire bene il film visto che quando si sente basso, devo alzare il volume, quando si sente alto, devo abbassarlo; qual'è la causa di questo?
  9. Alien Breed Trilogy è region free?
  10. Alien Breed Trilogy è region free?
  11. Queste sono le mie domande: Faciliterete l'ottenimento di alcune medaglie onyx? I personaggi bonus dei pre-order saranno acquistabili in futuro sul marketplace in dei pacchetti a parte dal season pass? Ci sarà il season pass 2?
  12. LEGO Pirati dei Caraibi, ha l'italiano in qualsiasi versione?
×
×
  • Crea Nuovo...