Vai al contenuto

Mangia

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mangia

  • Compleanno 07/31/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Villanova sull'arda

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mangia14

Mangia's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mangia

    NBA 2K13

    Ad avere VC glie la offrirei volentieri! Ahahah
  2. Mangia

    NBA 2K13

    Purtroppo mi collego quasi sempre in pausa pranzo e verso le 23.30 se non più tardi. Sorry. Oggi sono andato a parlare con il GM in modalità carriera, lamentandomi del mio poco peso in attacco. Bhe, influisce parecchio sul comportamento della squadra nelle partite successive! C'è qualche altro modo, oltre che con GM e con le dichiarazione a fine partita, per migliorare l'intesa con i compagni di squadra?
  3. Mangia

    Reputazione

    Ok, quindi è solo un modo per conoscere con chi si sta giocando, senza che implichi problemi, giusto?
  4. Mangia

    NBA 2K13

    Ah già, dimenticavo che i giocatori esperti "barano" x vincere. Ieri sera/notte tipo beccato ma stavi giocando a GOW... Che ho anch'io, ma che ho perso... :bang: Cmq riesco a collegarsi solo tardi, o in pausa pranzo per poco. Parlando d'altro, quali caratteristiche devo migliorare In un giocatore ala grande? Considerato il fatto che in modalità carriera il mio alter-ego ha le movenze di un pachiderma, non salta nulla e tira da schifo (nonostante valori abbastanza alti), soprattutto in sottomano.
  5. Mangia

    Reputazione

    Ciao a tutti, gioco da una manciata di giorni live, ma ho un account Xbox live dal paleolitico. Ho notato che la mia Rep ha solo alcuni stelline piene e altre vuote. Online ho fatto caso che quasi tutti hanno il pieno di stelline. Ora mi chiedo, pernaumenare la Rep, che credo sia importante online, cosa devo fare? Ciao, grazie e scusate la domanda da profano.
  6. Mangia

    NBA 2K13

    Ti ho aggiunto...se mai capiterà una partita la faccio più che volentieri. Purtroppo ho ancora poca dimestichezza con le combinazioni di tiro, e oggi nella prima partita online ho perso di 12pt. Io Thunder vs Knicks. A proposito, mi ha disintegrato con i tiri da 3, con una media spaventosa dal limite...è possibile? Detto questo, anche con una sconfitta i VC guadagnati sono ben superiori a quelli incassati x ora con la modalità carriera. Altra domanda, nell'online, oltre alla partita veloce, le altre modalità come sono?
  7. Mangia

    NBA 2K13

    Ragazzi, posso aggiungevi agli amici su Xbox live che magari così ci facciamo una partita?
  8. Mangia

    NBA 2K13

    Iniziato da poco, 12 partite fatte con i Nuggets, Ala Grande... Prima volta con un gioco di basket dopo più di un decennio (NBA live '99). Il giocatore migliora pochissimo...la confidenza con i comandi pian piano cresce ma nei fondamentali il mio player é una pippa (e lentissimo, non tanto in velocità, in quanto a rapidità). Vi chiedo, c'è un modo più veloce e senza "barare" per guadagnare più VC della media, tenendo conto che ho già scaricato l'app x avere questa opportunità? Ciao, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...