Vai al contenuto

gtgibo

Novizio
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gtgibo

  • Compleanno 08/24/1976

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    U0MODELMONTE

gtgibo's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. gtgibo

    Battlefield 4

    Presente :mrgreen: :mrgreen:
  2. Dopo circa 15 ore di prova devo dire che la campagna e la coop mi piace parecchio. l'unica pecca secondo me è il Multiplayer competitivo il "Crogiolo" troppo sbilanciata su certe armi che sono altamente OP.
  3. Cerco gentilmente un codice xbox360, contattatemi tramite Mp grazie di nuovo.
  4. gtgibo

    Destiny

    Sul sito della Bungie indicano oggi 22 che daranno i codici della Beta per Xbox360. Ho appena guardato e i codici non sono ancora disponibili, speriamo entro sera.
  5. gtgibo

    Battlefield 4

    Aggiornamento multi giocatore 11 disponibile su xbox360. Probabilmente martedì prossimo uscirà per i Premium il nuovo Dlc 😊
  6. gtgibo

    Battlefield 4

    Oggi server in manutenzione. Si riesce a giocare lo stesso ma è ingiocabile. :bow:
  7. gtgibo

    Battlefield 4

    BUHAHAHAHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  8. gtgibo

    Battlefield 4

    Ocio è arrivato il rubakilla degli altri :P http://www.pingtest.net/result/99218612.png
  9. gtgibo

    Battlefield 4

    Io con la mia connessione di Alice a 7 mb, ho lasciato di default il fattore di fluidità. Ho fatto parecchie prove e sulla mia linea non serve a niente. Nell'ultima settimana ho notato parecchi problemi ai server, mi disconnette pure a me.
  10. gtgibo

    Battlefield 4

    Dopo 2 settimane che non giocavo ,ieri sera mi sono concesso 2 ore di Bf4 era ingiocabile dal lag.Abbiamo cambiato 3 server e si laggava chi + chi -.
  11. gtgibo

    Battlefield 4

    Ho accettato la tua richiesta sul Battlelog,il mio gruppo siamo quasi sempre in 3-4 persone ci si può beccare tranquillamente. Noi giochiamo conquista fanatico.
  12. gtgibo

    Titanfall

    Sempre più convinto che la Next generation sia per ora una pippa.
  13. gtgibo

    Titanfall

    Ciao kiappa spero che esca il prima una patch che aggiusti il frame rate, ci sono momenti concitato che cala il frame rate vistosamente. Per il resto il gioco è bello frenetico e mi diverte l'unica pecca la non possibilità di installarlo.
  14. gtgibo

    Titanfall

    Provato oggi il gioco completo, l'importante che facciano uscire un aggiornamento per poter installare il gioco su Hdd se no ci gioco 10 giorni e lo riporto indietro. Ripeto ora ne n si può installare su Hdd versione xbox360.
  15. gtgibo

    Battlefield 4

    Confermo quello che ha detto Sensualissimo,non ti basare sulle prime ore di gioco, quando conoscerai meglio le mappe e avrai una squadra ben affiatata i risultati arrivano.Quando gioco con Sensualissimo sono in una botte di ferro :mrgreen: SENSUALISSIMO FOR PRESIDENT!!! :bow:
×
×
  • Crea Nuovo...