Vai al contenuto

luko360

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luko360

  • Compleanno 12/25/2000

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    dentro la xbox360

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXx

luko360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 2:06:703 (no aiuti, frizione manuale)
  2. Purtroppo finche non siamo stati sicuri che non fosse stata implementata non ci siamo mossi. Per FM3 gli utenti chiesere l'animazione della cambiata, infatti è stata inserita con un patch dopo l'uscita del gioco. Come detto prima se potete lasciate un messaggio sul sito ufficiale. Bastano 2 minuti.
  3. ciao ragazzi, se siete interessati sul sito ufficiale di Fm4 abbiamo creato un post per chiedere che in Fm4 sia implementata la riparazione ai box dei danni aerodinamici, con lo stesso funzionamento dei danni al motore, trasmissione ecc... Sito ufficiale FM4 se potete lasciate un messaggio. Grazie.
  4. Cerco gente veloce e corretta!! Per organizzare gare. Astenersi perditempo e novizzi, solo piloti veloci e solo RWD.
  5. Salve a tutti, Sto cercando giocatori forti, ma forti!!, per organizzare gare su FM3. Vedo che qui avete tutti il volante percio' penso di essere nel posto giusto... Se siete interessati a fare gare al max della simulazione di FM3, aggiungetemi. Soprattutto gare con classi B,A,S,R3 RWD senza aiuti. Gametarg Luko360
  6. Aumenta la zona morta esterna, in questo modo sarà più veloce ma meno preciso. Per i pedali è una lotteria, ho avuto 2 volanti microzozz, il primo faceva schifo, il secondo è perfetto, il problema è il materiale usato che non è di qualità. ciao
  7. aggiungimi, sarei interessato! luko360
  8. ho fatto prima ho venduto l'xbox con tutto il resto, compreso volante e giochi per passare ad ps3 dove le periferiche sono molto meglio a parita di prezzo. il fanatec, bellissimo volante, sprecato per fm3, dove la frizione, con mio rammarico, conviene averla su un tasto... cmq ho avuto anche il logitech drive fx, pagato 25€ compreso di spedizione, come materiali e finiture non aveva niente da invidiare al MS.
  9. Ho venduto il volante MS perchè erano difettosi i pedali. Ho guardato in giro, quello dell'atomic l'ho visto di persona, praticamente una sorpresa da uovo di pasqua, materiali scadenti. Quello della Joytech non sembra male, ho visto delle rensioni su youtube http://www.youtube.com/watch?v=GFnqz07UK8A sicuramente nel complesso meglio del volante MS. quello della joytech a 4 pad dietro il volante 2 sono analogici e possono essere usati al posto dei pedali, averlo saputo prima risparmiavo... Il rapporto qualità prezzo del volante MS e scandaloso, meglio il Logitech drive Fx, è un pò difficile da trovare, ma è della logitech.
  10. Volete far un buon assetto senza perdere la strada di casa, non perdere tanto tempo dietro km di test per arrivare a piccoli miglioramenti. Esempio di auto in classe A 600: Montate le molle sportive, barre sportive, freni sportivi, riduzione peso sportivo o gara (dipende dagli ip che avete a disposizione) gomme sportive o da gara (quando si arriva a forza G 1.20 basta) per il rollbar se è disponibile solo quella da gara NON lo montate vuol dire che la macchina ha gia quello sportivo! Il cambio lasciate tutto di serie (aumentado la potenza le marce sembreranno più corte) se volete mettete il differenziale sportivo o da gara. alettoni da gara si davanti che dietro (sempre per arrivare a 1.20 circa) Scegliete il tipo di aspirazione, meglio il centrifugo aumenta la potenza ma poco la coppia così l'auto sarà più gestibile. Dopo tutto ciò montate i pezzi del motore, NON montate mai il volano alleggerito mangia solo IP. Se non arrivate a 600 precisi usate i cerchi alleggeriti, albero di trasmissione per rifinire l'auto. provate a fare l'Aston martin Vintage A600 Alettoni da gara davanti e dietro. gomme sportive. riduzione di peso da gara. fatemi sapere!
  11. è un grosso difetto dei volanti microsoft, anche il mio avevo lo stesso problema (dico aveva perchè l'ho venduto). dentro la pedaliera ci sono due potenziometri di "grossi" come un centesimo... ho provato ha smontarli ed a regolarli in modo che la fine corsa del potenziometro fosse uguale a quella del pedale, ma non è facile viste le dimensioni. Unico trucco è mettere un distanziatore sotto i pedali per fermarli prima, io ho usato un pezzo di stick della "colla a caldo" cioè quella che si usa con la "pistola", ho tagliato un pezzo di 1 cm circa (ho quanto serve a te, guarda nela telemetria di forza3), ho scaldato un estremità e l'ho incollata sotto il pedale del freno (quando la levi non lascia segni). Ho messo anche una molla sotto per migliorare la sensibilità in tutte e due i pedali, le trovi in ferramenta. Ho usato come supporto per la molla lo stick, ha il diametro di circa 1 cm. E una modifica veloce, non lascia segni e praticamente non costa niente.
  12. Ciao ragazzi, chi volesse fare 2 giri la sera dopo cena mi aggiunga alla lista amici. Preferibilmente RWD, senza aiuti, classi B,A,S eR3. Secondo me non riuscite a battermi...
  13. luko360

    Gare forza 3

    Per chi desisera giocare a forza 3 in gare private, senza aiuti, auto di serie o elaborate simili tra loro di qualsiasi classi, soprattutto nelle classi C, B, A, S mi aggiunga alla lista amici. Ciao a tutti gamatarg: luko360
×
×
  • Crea Nuovo...