Vai al contenuto

Ximi

Utenti
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ximi

  1. da quel che ho capito no, poichè con i soldi ti compri perk, armi, quindi puoi (se non dico cavolate) risparmiare soldi e avere subito un arma "diciamo" forte.

     

    prendi questa definizione con le pinze, non l'ho capito molto nemmeno io.

     

    l'ho letto anche io, con i soldi compri tutto quello che serve per personalizzare il personaggio, partendo da armi, perk, mimetiche, mirini ed accessori. Ho letto anche che il personaggio potrà essere personalizzato anche nell'estetica a contrario dei cod precedenti.

     

     

  2. lo voluto sempre capire, ma cos'è sta storia del puntino nello schermo? come funziona?

    un mio amico faceva così... prendi un pezzetto di fazzoletto di carta, lo bagni un po la saliva, ci fai una pallina piccola piccola e poi la appiccichi(non ho mai provato ma in teoria dovrebbe reggersi sullo schermo) al centro dello schermo dove hai il mirino. Mentre giochi così hai sempre il mirino anche quando giochi con il fucile da cecchino riuscendo a sparare anche senza mirare con l'ottica.

    Ci puoi attaccare anche qualcosa di adesivo basta che sta al centro XD

  3. eliminare cosa? o_O

    scusami l'ho dato per scontato, intendevo eliminare la possibilità di fare quick-scope quindi i giocatori che usano il trucchettino lamero del puntino sullo schermo.

    rifacendomi al messaggio di Backer : Uff sperando abbiano eliminato la possibilità di fare quick-scope perchè se si rincomincia come in mw2 mi sa che lo vendo dopo nemmeno una settimana. Non vorrei aver sprecato una prenotazione....!

  4. Parli di Gothic 2 come se fosse stato il capitolo più brutto della saga.

    Bhe, hai fatto male i conti eh. :fischio:

     

    Poi alla fine, son sempre gusti, ma uno che sminuisce Arcania oltretutto con Gothic 2, mi fa pensare che della saga sà ben poco. Inoltre se tu leggessi le news, è già stata annunciata una patch per correggere il frame rate e altre cose.

    Non sarà innovativo, ma credo che come RpG ne valga pienamente. Forse alcune cosette potevano risparmiarsele, ma non è da buttare li.

    forse hai inteso male, innanzitutto non sto dicendo non compratelo fa schifo, sto dicendo io non lo compro perché non mi piace. Quindi non prendete quello che scrivo come delle questioni personali. Io ho detto che mi sembra di giocare a gothic 2 non perché era un brutto capitolo o il peggiore della serie ma semplicemente perché ha i suoi anni e se mi viene da fare un paragone tra gothic 2 e un gioco 2010 c'è qualcosa che non va, ovvero che è sempre un po il solito gioco. Non ho visto grandi innovazioni. Le news le ho lette infatti ho anche detto che probabilmente potranno provare a metterlo apposto ma da quello che ho visto io nella demo è disastroso. Come ti ho detto io queste sono opinioni personali e spero quanto te che il gioco nella versione x360 venga fuori nel migliore dei modi.

  5. cecchinare senza usare il mirino.. tanti fanno i fighi spacciandosi per mega campioni ma basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo e il gioco è fatto -.-

    bhe ma non puoi eliminarla completamente, cioè dovresti fare in modo che i fucili da cecchino non possano sparare se non in scope... sarebbe stupido.

  6. mah io ho provato la demo per xbox 360 e devo dire che graficamente è molto deludente, poco fluido e sinceramente mi sembra un po tutto effetto fuzzy per cercare di aumentare (inutilmente) gli fps. A livello di gioco devo dire sempre la solita solfa, nessuna novità sostanziale che possa valere il costo del titolo. Non mi ha entusiasmato per niente devo dire sono arrivato a combattere con quei 2 goblin da li l'ho cancellato perché davvero mi sembrava di giocare a gothic 2... Magari la versione finale avrà un'altro fascino, sarà migliorato il motore grafico, non so, ma personalmente penso che ci sia ben poco da fare per renderlo realmente interessante, perlomeno per me.

  7. in forza motorsport 4 si può, quello del kinect o come cavolo si scrive, ma non so se sia già uscito

    il kinect uscirà a novembre.

     

    boh per quella foto è una di quelle del tipo "guardate che siamo bravi, abbiamo fatto anche gli interni delle macchine così quando monterete il telaio rinforzato e toglierete il peso alla macchina, piangerete, perché dovrete togliere gli interni in pelle..."

  8. Ciao ragazzi,

    non so se avete notato, ma pochi minuti fa sono state messe online le nuove versioni di Windows Live Essentials, le quali contengono tra le altre cose Messenger, Mail, Live Gallery, Movie Maker, Writer ecc.

    Quale beta test del programma sono contento che siano finalmente arrivate in versione definitiva e vi consiglio di provare il nuovo Messenger (anche se all'inizio è parecchio spiazzante :mrgreen: )

     

    Buon download

    http://explore.live.com/worldwide-downloads

    lo provo a scaricare vediamo com'è :P

  9. Forza 3 era quasi perfetto però a volte non capisco perchè tolgono certe cose. Su fms2 c'era la possibilità di trovare le partite in base alla liungua e ci si divertiva sempre un casino. Qua invece bisogna giocare con gli americani di ****..Cioè ma perchè tolgono cose che vanno bene ?bah

    se c'era la possibilità di selezionare la regione hanno fatto una cazzata! cioè così giochi sempre con stranieri, magari facendolo con italiani conoscevi pure qualcuno per giocarci insieme... mah

  10. Per chi desisera giocare a forza 3 in gare private, senza aiuti, auto di serie o elaborate simili tra loro di qualsiasi classi, soprattutto nelle classi C, B, A, S mi aggiunga alla lista amici.

    Ciao a tutti

    gamatarg: luko360

    ti aggiungerei io solo che premetto che so scarsissimo XD

  11. veramente la penso come te, la microsoft stavolta ha fatto una gran console.

     

    domanda: come si fanno a caricare i giochi sull'xbox?

    andando nel catalogo dei giochi, selezioni il videogioco che ti serve, e scegli installa o download non ricordo bene, poi parte il processo di caricamento.

  12. penso tu intenda il battery pack oppure il coperchio vuoto dove mettere le batterie.....cmq ho il battery pack...

    si intendevo il battery pack allora non saprei aiutarti perché una volta mi è successo che con delle batterie non facevano bene contatto le alette interne dove poggiano i poli, le ho semplicemente allettante un pochino ed ora vanno alla grande. ma non è il tuo caso.

  13. Secondo me tale rimarrà anche se dopo abbiamo continuato a vederci. Sai ogni tanto vederci per fare quello che "dobbiamo fare" mi faceva piacere ma poi ripensandoci non è neanche corretto nei confronti del suo ragazzo. Grazie

    tante volte bisogna prendere un posizione, ti guardi intorno pensi quello che è giusto e lo fai. Continuare con questi tira e molla non porta a nulla.

×
×
  • Crea Nuovo...