Vai al contenuto

Joe 2

Utenti
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Joe 2

  1. Joe 2

    NBA 2K15

    Ciao a tutti ragazzi!!! Ho una domanda da porvi: è possibile modificare il soprannome del Mio Giocatore una volta iniziata la carriera? Non trovo l'opzione per farlo, qualcuno l'ha trovata o sa come farlo??? Grazie mille a chi risponderà, e buone partite a tutti!!!
  2. Joe 2

    FIFA 14

    Ciao a tutti!!! A qualcuno le rose questa settimana sono rimaste non aggiornate su Match Day? Vi spiego: ho aspettato il ritorno di Gazzi e Barreto dalla squalifica per iniziare la carriera con il Toro.. Tornavano domenica contro l'Inter e hanno giocato.. Mercoledì ho scaricato gli aggiornamenti delle rose ma niente... Neanche le altre squadre... é successo ad altri? Sapete come si risolve il problema? :piange:
  3. Joe 2

    NBA 2K13

    Ciao a tutti ragazzi! Quest'anno ho giocato poco a NBA2K13 e adesso ho iniziato MyPlayer!!! Ho fatto il Rookie Showcase (14 pt 13 assist 6 rimbalzi, PM atletico) e mi hanno preso i Blazers come 11esima scelta del primo round! Volevo chiedervi quali sono i metodi per ottenere VC? So che si può nel BlackTop.. E poi? Grazie mille a chi rispoderà!!!
  4. Joe 2

    FIFA 13

    Sapete come funziona il diritto di riscatto??? Ho preso sterling dal liverpool in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni... a inizio maggio mi arriva una mail con scritto "vuoi esercitare il diritto di riscatto per sterling" io dico si offro il contratto al giocatore... dopo pochi giorni mi arriva una mail del liverpool che dice di non volermi cedere in prestito il giocatore... ma cosa c'entra? Come faccio? Sapete qualcosa? Grazie!
  5. Joe 2

    FIFA 13

    Mi confermate che su xbox live è uscita la patch? Il Napoli ha finalmente la licenza? Grazie mille a chi risponderà!
  6. Joe 2

    FIFA 13

    Ok grazie... Ci tocca aspettaer ancora... :bang:
  7. Joe 2

    FIFA 13

    Un tizio su facebook ha scritto che su xbox360 è uscita la patch! A qualcuno risulta???
  8. Joe 2

    FIFA 13

    Davvero? Non esce oggi?? Ma che ****....
  9. Joe 2

    FIFA 13

    Ragazzi mi sapete dire quando uscirà su xbox live questa patch per la licenza del napoli??? Grazie
  10. Joe 2

    FIFA 13

    Ma la licenza del Napoli quando minchia la mettono???? Non ci vuole molto basta cambiare i kit delle magliette e lo scudetto... Dai maremma bucaiola è 1 settimana e mezzo che è uscito il gioco... e che diamine
  11. Joe 2

    NBA 2K13

    Prima di tutto grazie delle informazioni Comunque si l'ho prenotato da game stop.. andrò a chiedere a loro... Sperando che magari mi diano il codice... Altrimenti in settimana risolvo in qualche modo a casa di amici con il live!
  12. Joe 2

    NBA 2K13

    eh se fosse così l'avrei già fatto... non posso connettermi online perchè con la fastweb bisogna avere l'adsl illimitata... io posso fare solo 30 ore al mese.. da novembre cambio l'abbonamento apposta.... Ma qualcuno può usarlo al mio posto quel codice???
  13. Joe 2

    NBA 2K13

    Ultima domanda poi ti lascio in pace Visto che l'online lo avrò a novembre... Posso metterlo a novembre senza che nessuno lo metta al posto mio? Io l'ho scaricato e salvato nel PC.... Qualcuno potrà usarlo al posto mio???
  14. Joe 2

    NBA 2K13

    Ah grazie! L'avete provato? Funziona? Va messo online per forza??? Spero di no
  15. Joe 2

    NBA 2K13

    Ragazzi per chi l'ha ordinato e ritorato da game stop!!! Vi hanno dato i codici per l'all star game????? A me hanno detto che non li hanno ancora!!! Qualcuno ne sa qualcosa????
  16. Joe 2

    FIFA 13

    NO! come non è stato messo il napoli...la patch era solo per le rose aggiornate e stop Quindi Bakic dovrebbe esserci.. se hanno aggiornato le rose...
  17. Joe 2

    FIFA 13

    riscrivo la domanda: Ragazzi qualcuno può rispondermi per favore Ho letto che è uscito un aggiornamento per il gioco... Qualcuno che l'ha scaricato sa dirmi se hanno cambiato la divisa del toro (invece della scritta beretta c'è un logo rosso come sponsor centrale) e se nella rosa (sempre del toro) c'è Bakic??? Grazie mille a chi risponderà!!! Vi prego ditemelo ci vuole un attimo a guardare Qualcuno sa rispondere per favore???? Grazie
  18. Joe 2

    FIFA 13

    Ragazzi qualcuno può rispondermi per favore Ho letto che è uscito un aggiornamento per il gioco... Qualcuno che l'ha scaricato sa dirmi se hanno cambiato la divisa del toro (invece della scritta beretta c'è un logo rosso come sponsor centrale) e se nella rosa (sempre del toro) c'è Bakic??? Grazie mille a chi risponderà!!! Vi prego ditemelo ci vuole un attimo a guardare
  19. Joe 2

    FIFA 13

    Ragazzi novità sulla patch per la licenza del napoli?? E poi il Toro non ha lo sponsor scritto come nella realtà! Dite che le sistemeranno queste due cose??? Grazie mille
  20. Joe 2

    NBA 2K13

    Allora speriamo ci siano!
  21. Joe 2

    NBA 2K13

    Niente Kings 00-01??? Peccato!
  22. Joe 2

    NBA 2K13

    Ragazzi lo prenoterò sicuramente anche se i miei Hawks quest'anno lasciano molto a desiderare! Volevo farvi alcune domande visto che non so nulla sul gioco! Si possono ottenere falli tecnici ed antisportivi??? La modalità all star game sarà presente anche in "My Career" e nell'associazione??? Quali sono le squadre classiche presenti nel gioco??? Oltre ad associazione e "My career" quali saranno le altre modalità??? Grazie mille a chi risponderà e scusate per le tante domande! Certo che con Fifa ed NBA nuovi sarà difficile mettersi a studiare!!!
  23. Joe 2

    FIFA 13

    Sono un granata e quindi sono felicissimo! Però cavolo volevo anche la licenza del napoli e della serie A!!! Vabbè comunque il Toro ha 32 giocatori (non 31)!!! La fonte è il sito del toro! Non si possono vedere le rose delle squadre??? Se si sapete come???
×
×
  • Crea Nuovo...