Vai al contenuto

Chrys

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chrys

  1. raga, dovrei sbloccare 2 obiettivi del dlc e quello della balestra. Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano? Grazie!
  2. ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per le orde? Nella mappa "Nel Nulla" sono arrivato all'orda 36 manca poco... A parte quella sopra citata mi mancano le orde (da 1-30, 1-40 e 1-50 mappe snowblind), ovviamente giochiamo in facile dopotutto lo faccio solo per gli obiettivi. Fatemi sapere, la mia gamertag è XTChrys aggiungetemi se vi va. Vi ringrazio in anticipo!
  3. chi volesse fare sopportazione, la mia richiesta è ancora valida. Ieri purtroppo non siamo riusciti a causa di un lag pauroso. beh può capitare a volte.
  4. La mia gamertag è XTChrys. Per domani pomeriggio ti va bene? Manca 1 solo giocatore
  5. ragazzi chi mi aiuta a fare sopportazione? Mi mancano 2 giocatori.
  6. ragazzi ma rimane confermato x questo pomeriggio? Quanti siete?
  7. Perfetto! Facciamo sabato! Alle 15 o alle 16 va benissimo scegliete voi!
  8. ci sono io in più si potrebbe unire l'amico mio di ieri, visto che non è riuscito a sbloccare l'ultimo obiettivo, ovvero esagerazione. Sarò lieto di farvi sbloccare gli obiettivi che vi mancano. Però facciamo come al solito verso le 15 oppure massimo le 16.
  9. Non appena accendo la xbox ti aggiungo. Comunque che dite, iniziamo da Lone Wolves?
  10. ragà, si unisce al nostro gruppo anke un mio amico che deve sbloccare gli ultimi obiettivi
  11. siccome esagerazione e due al prezzo di uno mancano anche ad un mio amico lui può unirsi al nostro gruppo
  12. non potete fare un orario pomeridiano? Alle 15? La sera a me risulta difficile connettermi. :?
  13. ragazzi innanzitutto vi devo ringraziare per avermi aiutato a sbloccare gli obiettivi, ora me ne mancano solo 2 "Esagerazione" e Due al prezzo di uno". Se volete fatemi sapere il giorno e l'ora. Vi ringrazio nuovamente!
  14. io in team swat ho praticamente 0, la maggior parte ho giocato in lone wolves, team s layer e ultimamente team mythic x gli obiettivi
  15. ah ecco... io ho 23 o 24 di esperienza in lone wolves spero non sia un problema
  16. scusate ragà, ma ho una piccola curiosità, come si fa a truccare lone wolves? Perchè non si possono invitare gli amici... Come faremo a sbloccare gli obiettivi tutti contro tutti?
  17. x le cuffie io non ho problemi quindi possiamo metterci daccordo per i turni. Concordo con il fare prima l'obiettivo "Salva questo filmato".
  18. x me alle 15 o 15.30 va benissimo!
  19. ragà aggiungete anche me, io ci sono! Vorrei aiuto per questi: Ottima rigenerazione Salva questo filmato Sterminio Esagerazione Guarda da entrembe le parti Lunedì x me va benissimo a che ora? Il mio nick xbox live è XTChrys
  20. In pratica vorrei sbloccare questi obiettivi sopra citati, ce ne sarebbero altri come quello "2 al prezzo di 1" e "esagerazione". Un mio amico tramite la creazione di ospiti porta già 2 giocatori di per se, mi serviranno solo 2 giocatori per completare il team. Ovviamente ricambio il favore se vi serve aiuto con qualche obiettivo.
  21. ragà sono nuovo nel forum, vorrei un piccolo aiuto con alcuni obiettivi in halo 3, quelli più ostici come Sterminio e salva questo filmato. Chi di voi può unirisi al mio gruppo per sbloccarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...