Vai al contenuto

Noble6

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Noble6

  1. Noble6

    Halo Reach

    mio scugino di 8 anni ha un amichetto il cui fratello lavora al GS. approfitto sempre per prendere i giochi prima e con lo sconto dipendenti!!! P.S. Il gioco lo consegnano da 1 settimana a 3 giorni prima.
  2. costa 40 €, decisamente troppo per un gioco che serve a tappare questi 11 giorni di attesa di Halo: Reach. Invece dead rising è l'ideale, 20 €, un gioco non impegnato assolutamente, l'ideale per passare sti 10 giorni.
  3. Grazie! Ecco perchè cercando giochi con la S non c'era, è un gioco di Tom Clancy! Comunque no, è troppo recente (e quindi costoso), e i giochi di Tom Clancy non mi piacciono affatto. Grazie comunque del consiglio. Anche se sono ben accetti anche altri consigli!!!
  4. Dead Rising ho provato la demo, e come "tappabuchi" sembra ottimo. Bioshock, CoD 4, Bad Company li possiedo, essendo fan degli sparatutto. Dovrei provare brothers in arms, vedrò se c'è la demo, grazie dei consigli! Scusa ma mi diresti cosa è SCC? Ho cercato su internet ma nulla...Grazie.
  5. Che gioco mi consigliate? Non vorrei spendere tanto (quindi non giochi recenti), e vorrei "tappare il buco" di 2 settimane prima di Halo: Reach. I giochi che NON mi piacciono sono quelli di sport, di corse, GdR (alla final fantasy per capirci). Comunque vorrei un giochino per giocarci due settimane e rivenderlo subito dopo (magari aggiungendo soldi al preorder di Reach), tanto è un tappabuchi. Grazie a chi mi da una risposta.
  6. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    Gli admin sono persone normalissime a cui è stato chiesto di diventare moderatori per diversi motivi: assiduità nel frequentare i forum, fiducia perchè iscritti da molto. è come qui, lo staff è composto da ex utenti, non da persone appositamente ingaggiate per fare i moderatori, l'unica differenza è che la Bungie è seria, Mondoxbox, beh... comunque direi di finirla qui per evitare flames, ok?
  7. Io, ma solo perchè bloccavano gli obiettivi... Alcune missioni sono difficili si, ma basta rifarle 1 o 2 volte e il gioco è fatto, anzi, finito!
  8. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    Per esempio il forum ufficiale Bungie. Molte guide sono fatte dagli admin stessi (i Master Forum Ninja), alcune dagli utenti ma comunque rivedute e corrette dagli admin. Anche loro lo fanno gratis (gli admin) ma si danno da fare. [OT]Ma d'altronde siamo in Italia[/OT].
  9. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    lacune = mancanze errori = informazioni sbagliate Lo Staff cosa fa in questo forum? Si diletta a chiudere topic e basta? Siccome essere uno dello staff è un onore ed un onere, direi che potrebbero anche creare topic buoni. o lo devono fare gli utenti? (vedi guida teschi Halo 3 di StormWind). E grazie, sarà una permanenza breve ma intensa. Potremmo chiedere di fare un altro topic corazze, più aggiornato e nuovo, anche se ora con l'uscita di Reach, non a molti interesserebbe. L'ho fatto solo perchè ho visto molti chiedere della Recon e del torso Bungie, quindi ho fatto un' aggiunta e già che c'ero una bella errata corrige, tutto qui.
  10. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    Io mi credo uno preciso, niente più. Ci sono persone ordinate e disordinate, precise e imprecise. Io sono ordinato e preciso. Poi magari ai vostri occhi non sono così gentile, ma ognuno ha pregi e difetti. Dopo questo chiudo l'OT.
  11. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    correggere grossolani errori. da quelli di ortografia (Scrout al posto di scout), a quelli di informazione (la recon non si è mai presa andando nei preferiti, è confermato da Bungie stessa), alle lacune (mancava il torso Bungie).
  12. Noble6

    [Halo 3] Topic Corazze

    Spero di aver fixato tutte le grandi lacune ed errori in questo topic... DOvreste assumere Staff per informazioni come queste...
×
×
  • Crea Nuovo...