Vai al contenuto

Itachi91Uchiha

Utenti
  • Numero contenuti

    1328
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Itachi91Uchiha

  1. È areata bene? Butta aria da sopra(quindi di lato nel tuo caso) non da dietro,occhio

    Si si ho lasciato molto spazio dal lato ventola, ma quando finisco di giocare se appoggio la mano è molto calda. Anche ai lati della console si sente.

    L'importante che regga quella temperatura.

     

    Solo a me scalda tanto dopo aver giocato?

  2. Nono aspetta o ti ritrovi nella mia situazione, ovvero con 70€ parcheggiati sul saldo Microsoft e altri 140€ preautorizzati tra carta e paypal

    Dopo provo a chiamarli e vedo cosa mi dicono

    Ok grazie, io a sto giro pago una parte con l'account microsoft e una parte con carta, la settimana scorsa avevano scalato tutto il saldo microsoft e la restante parte dalla carta.

    Stamattina il saldo microsoft era tornato insieme a quello preso dalla carta.

     

    In questo momento invece il saldo microsoft è di nuovo a zero e sembra abbiano riscalato i soldi dalla carta.

     

    Speriamo bene... ho acquistato sullo store microsoft solo perchè avevo un saldo microsoft da far andare, caricarlo per poi farmi togliere i soldi dalla carta vorrei evitarmelo anchio :whew:

  3. Sono in chat con un incompetente.... mi consiglia di caricare il saldo microsoft e saldare la console con quello, però ho 2 autorizzazioni sulla carta già...

     

    Ora che il saldo sufficiente non posso cambiare il metodo di pagamento... comunque hanno problemi con gli acquisti, ho provato a comprare altro dallo store microsoft e non funziona con carta o paypal

    Io ho chiamato, dopo svariati minuti di attesa, mi risponde una, mi chiede la mia mail per verificare e poi mi dice che mi gira la telefonata a un suo collega... minuti di attesa e poi buttano giù...

     

    Quindi bisogna ricaricare l'account? L'unico modo è acquistare gift card o si può caricare con un importo a piacere?

  4. Anche a me é arrivato messaggio di errore per il metodo di pagamento dal ms store, ho modificato da carta prepagata a PayPal e mi hanno preautorzziato ancora la stessa cifra... Ora contatto il supporto e vi faccio sapere

     

    Eduit: supporto disponibile dalle 9

    Stessa cosa a me, eppure mi sembravano scalati la settimana scorsa, stamattina invece sono tornati indietro... non riesco a trovare il numero di assistenza

  5. Qualcuno sa come poter accedere alla beta del 17/07 e a orda del 19/08?

     

    Bisogna prenotare una qualsiasi versione del gioco o è per tutti?

     

    Nel caso bisogna prenotare, vale anche prenotare l'edizione fisica?

  6. Ho provato ora banalmente a usare un cavo hdmi diverso e funziona. Prima usavo quello standard della xbox one x, ora ho provato con il cavetto standard della ps4 pro e va.

     

    Pero è molto strano che sia il cavo della xbox, anche perché con le tv hd e full hd funziona ma con questa 4k non funziona più, mentre prima ha sempre funzionato benissimo.

    Non capisco cosa può essere saltato nel cavo quando l'ho semplicemente usato su una tv hd.

  7. Buongiorno a tutti,

    sto impazzendo per un problema di cui non riesco a venire a capo.

     

    Ho un tv 4k (Samsung ks7000 55 pollici) con una xbox one x.

    Ha sempre funzionato tutto, e sui dettagli del 4k avevo tutte le spunte verdi riguardo alla compatibilità della tv con la console.

     

    Di recente sono andato a stare in una casa senza internet, mi sono portato tv e console e lì ho continuato a giocare offline.

    Ieri sono tornato a casa mia dove avevo internet portando solo la console e attaccandola ad un tv samsung 22 pollici (SOLO HD), giusto per avere un terminale video per fare gli aggiornamenti.

    Gli aggiornamenti che mi ha fatto fare sono uno del sistema, e poi altri per i giochi.

     

    La sera porto la console nell'altra casa e la attacco alla tv 4k, e mi da "nessun segnale".

    La console si era "impuntata" sulla tv da 22pollici a 720p.

    Con l'ausilio di una full hd che avevo lì sono riuscita a impostarla a 1080p e li è comparso il segnale sulla tv.

     

    Il grosso problema però è che non rileva che la mia tv sia 4k.

    Se provo ad andare sulle impostazioni, video, consenti 4k, non mi da segnale.

    Mi da segnale 4k se disabilito dalla tv un'impostazione della tv sull'uscita HDMI chiamata "HDMI UHD Color". (opzione che ho sempre usato)

    Ma disabilitando non mi consente l'hdr 10 e comunque anche se mi permette il 4k si vede che il segnale video non è stabile.

     

    Secondo voi cosa può essere successo?

    Mi sembra improbabile che a livello hardware sia saltato qualcosa.

    Che l'aggiornamento del sistema abbia incasinato qualcosa?

  8. Domanda stupida, giochi in wifi o cavo? Magari col wifi hai degli sbalzi di connessione o la console è posizionata in un punto della casa in cui la connessione è debole, io invece l'unica cosa strana è che sia in wifi che col cavo ho 69/70 di ping fisso, qualsiasi giorno e in qualsiasi ora, e lo trovo strano che mi dia lo stesso valore, però non sono mai arrivato a 80 o addirittura 100 di ping, quindi viviamo esperienze diverse.

     

    Gioco rigorosamente con cavo :) Il punto è che ai 24ms di ping che avevo agli inizi, non è cambiato nulla da ora. Ho fatto test anche con altri cavi e router, ma il problema rimane.

     

    Eppure sarà da un paio di mesi che il ping è salito a quei livelli, prima sui 32 più o meno stabili mentre da un paio di settimane che è davvero instabile e raggiunge pure i 130ms. A quei livelli capirai che è ingiocabile perchè vedo tutto in ritardo.

    Esempio uno con il fucile da cecchino che mi punta da lontano tiro fuori la testa un secondo e poi torno in copertura, e dopo un altro secondo ricevo il colpo.

    Oppure io che colpisco uno di gnasher da vicino e questo esplode in ritardo xD Sono cose che fanno ridere, ma anche piangere eheh

     

    Adoro gears, ma dato che il punto di forza è l'online a lungo termine, sarebe il caso che Microsoft e The Coalition investino sui server costantemente.

    Mi fa rosicare che nonostante tutto ci resto a giocare nonostante sti problemi :squile:

  9. Io facendo lo speed test da pc ho sui 45 mentre su gears mi da 70 fisso.

     

    Comunque se posso dirvi la mia, gears è semplicemente un gioco che non vi piace appieno, perchè se criticate sia la ultimate che il 4 qualcosa non va, posso capire che uno lo preferite all'altro ma se non vi piacciono nessuno dei due allora è inutile continuare.

    Poi se parliamo di bilanciamento armi, mappe e simili, quello è un altro discorso ma andiamoci piano perchè questo gears se non lo sapete ha rilanciato il mondo dell'esports che non è poco, e il competitive fatto su escalation lo reputo molto divertente e per certi versi migliore di esecuzione

     

    Non si tratta di un gioco che non piace appieno, tutt'altro. Ancora ora nonostante i problemi citati continuo a giocarci proprio perchè sono un fan della saga e il multiplayer mi gasa a non finire. Ma citare i problemi che ha è un'altra cosa. I problemi citati da Painkiller è inutile negarlo e ci sono. Nonostante questo chi ama gears come me e come immagino anche te, continua a giocarci consapevole dei problemi a magari facendoci anche attenzione negli scontri.

     

    Le cose sono diverse però quando si arriva a laggare tanto e allora li qualsiasi sia il gioco online, ti cadono le braccia perchè è ingiocabile.

     

    Io penso pure che il ping che da su gears sia più alto perchè ci appoggiamo su un server europeo e quindi più distante da noi, mentre quando facciamo lo speed test da pc abbiamo un ping più basso proprio perchè ci agganciamo ad un server locale, di conseguenza è normale che sul gioco risulti più alto

     

    La questione allacciandomi a quanto scritto prima, è che, ok che sono server europei e non locale e ci sta che il ping sia più alto, infatti io pingo 5 ms con speedtest in italia, ma i primi tempi su gears nonostante fossero server europei pingavo 24ms circa. E ne ero consapevole che da 5ms era normale averne su gears 24 ( e stabili eh tipo dai 23 ai 26 ogni volta).

     

    Io lamentavo il fatto che in questi ultimi tempi con la stessa linea, pingo sempre 5ms in italia, ma su gears ho un ping davvero instabile che va dai 32 ai 130ms. E spesso nella media va dai 70 in su. Quando la normalità in base alla linea che ho era una stabilità di 23-26ms.

     

    Qui quindi il problema di server c'è eccome considerando che ho già controllato la mia linea che è a posto e altri utenti confermano.

     

    Insomma è ovvio che su gears il ping sia più alto dello speedtest fatto sui server nazionali, ma qui parliamo di un ping ancora più alto del normale :ph34r:

     

  10. Quando funziona tutto correttamente va a 65 ms ed è un miracolo..spesso sta sui 70-75 ms mentre da ormai diverso tempo e visto che i server fanno schifo arriva anche a 170-200 ms di ritardo, ultimamente poi funziona peggio che mai.

    Comunque devo dire che ho giocato tutti i capitoli della saga e devo ammettere che questo gears of war 4 (anche se è un insulto chiamarlo gears of war) è veramente il peggiore della serie. Sono veramente dispiaciuto e frustato nel modo in cui e stato realizzata questa ****. Il multiplayer è obrobrioso tra un lag continuo e fasidioso, il fatto che mette spesso contro giocatori stranieri non aiuta affatto, una realizzazione delle mappe fatta con i piedi, gli spawn messi in punti fissi dove spesso avvengono scontri 1vs 1 e ti ritrovi 3 giocatori rinati in mezzo al combattimento, il tempo dello spawn delle armi di nemmeno un minuto che porta la gente ad aspettare sempre le solite granate .. boomshot e dropshot di continuo, il problema del bilanciamento squadre che è quasi inesistente (molte partite le ho finite con 3-4 giocatori in squadra visto lo sbilanciamento). Inolte da ormai tutti questi capitoli ancora il gnasher da distanza ravvicinata non uccide con un colpo e magari arrivi a fargli l'80 % di danno che poteva bemissimo essere 100 se solo non laggasse da fare schifo.Una menzione d'onoe va fatta inoltre al sistema degli sblocchi per le componenti di personalizzazione.. compleamente casuale (gli SPACCHETTAMENTI HANNO ROTTO IL ****). L'orda ha le potenzialità per essere la migliore della saga ma resta il fatto che personalmente giocando speso con sconosciuti e non avendo un team completo di amici mi capita di riuscire a mala pena a fare 10-20 ondate visto il quittare continuo dei giocatori e la possibilità di non entrare in partite già avviate se non per invito.Da giocatore veterano della saga misento veramente frustrato nel giocare questa roba.La verità é che la saga di Gears è ormai morta con l'uscita di quella feccia di judgment ..continuta con quella **** della Ultimate edition e finita con questo 4 capitolo.L'unica cos ache si salva è il single player. Love and peace......

    Non posso che quotare ogni singola tua lamentala. Comunque da come dici tu allora non è la mia connessione ma i server.

    Possono fare tutti gli aggiornamenti con mappe bilanciamenti e altro, ma se non risolvano alla base prima questi problemi con i server è un pò tutto inutile :/

  11. Ragazzi avrei bisogno di voi per dei paragoni, in pratica chi vuole potrebbe farmi sapere per favore il ping che vedete dalla sezione del menu-regione-europa?

    E magari insieme a quel valore anche la normale velocità di linea con ping che fate con uno speedtest?

    Inizio io:

     

    Su GOW il ping che mi segna è spesso instabile e va dai 32ms ai 127ms che ho ora.

    Quando prima agli inizi avevo sempre stabili 23-26 ms.

    Come velocità di linea con speedtest ho 94/47 e 5 di ping.

     

    Il paragone alla fine ve lo chiedo per sapere se anche voi avete questi ping alti su gears nonostante una buona connessione di base.

    Se sono i server e non io stasera è veramente ingiocabile i nemici esplodono con tantissimo ritardo e potete immaginare le varie conseguenze...

  12. Beato te che non le noti. io ho un paio di clip dove si vede che sparo contro un avversario da vicino e questo non muore.... e non è una mia impressione perche si vedono pure gli schizzi di sangue. i server aiutano, ok ma non sono perfetti e non ci mettono tutti sullo stesso piano

    Io ormai ho imparato a conviverci, c'è stato un periodo che i colpi arrivavano sempre come dovevano, ma da un pò di tempo accadono cose che ti fanno lanciare il controller... cose che come dici tu da vicinissimo becchi un nemico con lo gnasher e questo non muore nonostante si veda il sangue. E non solo, ovviamente ceffando il colpo il nemico ti apre...

    Poi la cosa che mi fa più rosicare è quando sempre da vicino con lo gnasher c'è gente che ti apre con un colpo mentre io (sparando prima di lui) arrivo a toglierli sempre quegli 87/93 su 100 (che in quei casi era uccisione sicura) e fa rosicare non sai quanto ^^

     

    Per carità, riesco ancora a godermi i match, ma ci sono davvero tantissimi episodi del genere.

  13. Ragazzi ma sono io o i server europei stanno diventando sempre meno efficienti?

     

    Mi ricordo che avevo se andavo sula voce regione "europa" un ping dai 23 ai 26 ms, poi successivamente sono arrivato ad avere sui 32-36 ms e ora con questo nuovo update arriva sui 41 ms.

     

    Riscontrate anche voi questo aumento del ping o devo incolpare la mia linea?

  14. Eh si è proprio un problema della console, io pensa che ne ho avute 2 di Xbox One S, una comprata da me e una regalata.

    Entrambe erano nuove e con entrambe avevo lo stesso problema.

     

    Ora una l'ho venduta e con l'altra ho continuato ad avere questi problemi.

    All'inizio con telecom fibra, poi mi sono fatto cambiare il modem e continuava a farlo.

    Dopo qualche aggiustamento in maniera del tutto casuale però si era risolto senza sapere il motivo.

    Poi sono passato a fastweb fibra e i problemi sono tornati con il modem della fastweb.

     

    Ho risolto dopo svariati tentativi per non spendere soldi, comprando un router da mettere in cascata (fritz box 3490) che ho trovato in offerta al black friday.

    Ora collegando il cavo ethernet al router nuovo non mi da più questi problemi e ad ogni accensione si connette ad internet com'è giusto che sia.

    Purtroppo ora è spuntata un altro problema, ovvero che non riesco in alcun modo a mettere il nat aperto nonostante abbia aperto le porte e provato a metterla in dmz. Ma va beh, sempre meglio questo problema che quello precedente ^^

  15. Finalmente problema risolto collegando un fritz box 3490 in cascata all'hag di fastweb che non posso completamente sostituire perchè ho una ftth e mi arriva diretto il cavo della fibra.

     

    Comunque ora la console com'è giusto che sia ad ogni avvio si connette sempre ad internet :)

     

    Ora è sorto un altro problemuccio con il nuovo router, ovvero che non riesco in alcun modo ad avere un nat aperto e me lo segna sempre limitato.

    Ho provato ad aprire tutte le porte necessarie all'indirizzo ip della xbox e a metterla pure in dmz ma niente ^^ Invece prima quando dava problemi che era collegata al modem di fastweb il nat era aperto senza dover aprire alcuna porta.

     

    Comunque sempre meglio questo problema del nat che quello precedente ^^

  16. se le porte sono 100mb sul fritz (cosa ormai scontata dovrebbero essere addirittura gigabit) non avrai grossi cali, anzi non dovresti quasi rendertene conto :)

     

    per quanto riguarda la lunghezza dei cavi, tieni conto che fino a 50/60 metri hai delle perdite molto basse, quindi i 15 metri non vanno ad influire.

     

    quindi sia un cavo lungo tra Fritz e modem FW sia cavo lungo tra Fritz e device la differenza non è cosi marcata :)

     

    Grazie mille ;)

  17. Ragazzi io fortunatamente ho una FTTH con Fastweb, ultrafibra 100 mega.

    Con cavo vado in media sui 94/95 in download 46/47 in upload e dai 5 ai 10 ms di ping.

     

    Ho necessita di infilare un router e pensavo di metterci in cascata un Fritz Box 3490 visto che non ho la parte telefonica che comunque potrei collegare al modem di fastweb.

     

    Devo collegarlo per forza in cascata visto che non presenta una porta per il cavo diretto della fibra ottica.

     

    Ma volevo chiedervi qualche informazione visto che non sono molto esperto:

    1- Se metto il fritz box in cascata al modem della fastweb con cavo mi aggiro sempre alla velocità media a cui vado? O cala tanto?

     

    2- Dal modem, faccio passare 2 cavi ethernet che vanno in camera mia e sono lunghi circa 10-15 metri ognuno, uno va alla xbox e l'altro al pc.

    Secondo voi è meglio collegare il fritz box vicino al modem fastweb con cavo corto e poi portarlo con i cavi lunghi in camera mia ai vari device, oppure meglio mettere il fritz box con un cavo lungo in camera mia e poi da li collegarlo con cavi più corti a xbox e pc? Il senso è: c'è differenza di prestazioni nei 2 casi?

  18. si se hai la fibra fino a casa la FTTH devi metterlo in cascata per forza non hai altre possibilità che io sappia.

    No io ho la FTTS quindi in casa mi arriva diciamo il doppino normale ma i miei 84MB in DW e 20 MB in UP sono contentissimo così ;) pensa che poi ho comprato dei powerline sempre della frizt e li gestisco dal router , i soldi meglio spesi per un modem/router

     

    EDIT : per la riduzione della banda sempre ragionando a livello teorico non dovrebbero esserci problemi, in casa fibra quindi 100MB puliti da li vai nel modem che ha porte 10/10/1000 MB se non ricordo male (solo che se usi un fritz evita la porta 4 è diciamo castrata per gestione ospiti e quindi non fa passare tutti i protocolli, l'ho scoperto a mie spese avevo la console su eth4 e non funzionava la chat della console anche se era in dmz. Nel fritz poi dal pannello admin puoi scegliere se far funzionare una porta ethernet a 10 o 100 MB quindi aprirai la porta della console.

    Grazie mille l'unico cruccio era che non calasse troppo la velocità rispetto al collegamento diretto all'hag di fastweb.

    Visto che provando con un router di dieci anni fa mi sono preso male che da una velocità in down in media dai 90 i 95 mi trovo con velocità medie dai 40 ai 60 che seppur alte sono comunque tagliate rispetto a quello che la mia linea può offrire nativamente.

     

    A sto punto vedo se con il black friday ci scappa qualche sconto per il fritz box e magari anche ai repeater della fritz.

     

    Sperando che sti problemi di connessione con la Xbox One S finiscano una volta per tutte ovviamente :mrgreen:

    Grazie per i chiarimenti :)

  19. Io avevo il tuo stesso problema con il modem fastweb, era un techincolor non gestisce bene ipv6 che fastweb stà usando, cambiato con un fritz box 3390 non ho nessun problema. ATTENZIONE io non ho contratto voce ma solo dati per capirci il joy ;)

     

    Ah bene, si anchio ho il joy con solo internet infatti pensavo di prendere il 3490 al posto del 7490 che ha anche le funzionalità voice.

    Ma quindi te l'hai dovuto collegare in cascata? La velocità una volta messo in cascata è calata?

     

    Io poi mi pare che devo per forza metterlo in cascata perchè ho la fibra fino in casa quindi il cavo della fibra non ci entra in questi router ^^

  20. A me succede tutt'ora... è proprio un problema di Xbox One S perchè me lo faceva con Telecom e ora che ho cambiato gestore e sono passato a Fastweb me lo fa ancora...

     

    In wifi va sempre, ma è con il cavo che da problemi. (Ovviamente per una connessione più stabile e veloce preferisco giocare online con il cavo)

    Ho provato di tutto, a spostare il cavo su altre porte, a cambiare cavo, A mettere IP statico o in automatico, ad aprire le porte ecc... ma niente.

    Sempre lo stesso problema, a volte accendo e la connessione va una meraviglia e a volte (spesso) accendo e non si connette ad internet.

     

    Ho provato con un vecchissimo router (parliamo di una decina di anni), ha due porte ethernet. La prima la collega al modem di fastweb la seconda collego il cavo ethernet che va alla xbox. E in quel caso funziona sempre. Unica pecca... la velocità della linea con quel router mi viene praticamente dimezzata.

     

    Quindi soluzioni senza spendere niente le ho provate tutte, ora mi sa che devo comprare un router decente e sperare che vada.

    Comunque che voi sappiate se prendo tipo un fritz box 3490 o 7490 che sembrano ben recensiti, e lo collego in cascata al modem di fastweb, la velocità si perde come con quel vecchio router che avevo o rimane identica a quella originale?

  21. Ciao a tutti ma le 2 mappe nuove dove le trovo? Io ho il season pass ho scaricato l'aggiornamento da 5,8gb ma sullo store non trovo le mappe e nel gioco quando vado nella sezione mappe mi dice mappe al momento non disponibili, riprova più tardi.

    Per chi ha il season pass, c'è una playlist nella voce "matchmaking" chiamata mi pare "playlist sviluppatori" e li hanno messo partite social con solo le due mappe nuove e con modalità dodgeball e corsa agli armamenti, Purtroppo ancora non c'è la possiibilità di giocare in quelle mappe altre modalità :/

    Stessa cosa vale per orda dove c'è una playlist apposta con le nuove mappe.

     

     

    Domanda: ma durante una partita quando si va sul menù dove si può uscire dalla partita, compare anche la lista dei giocatori che stanno giocando. Voi sapete cosa sia quel simbolo della corona gialla a destra del giocatore? Sta sopra l'emblema a destra e mi pare ce l'abbia solo un giocatore durante la partita. Mi viene da pensare che sia l'host ma in teoria si gioca su server dedicati quindi non capisco cosa significhi ^^

  22. A me i tempi sono un pò altini su Xbox One:

    circa 1:10 sulle social e 1:25 sulle classificate

     

    Lo dico perchè le ho cronometrate ^^

    Strano perchè le partite nella beta ero contentissimo e meravigliato perchè le startava in tipo 20 secondi ^^

×
×
  • Crea Nuovo...