Vai al contenuto

Hello Kitty

Novizio
  • Numero contenuti

    588
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Hello Kitty ha vinto la giornata in 22 Giugno 2011

Hello Kitty ha avuto il contenuto più apprezzato!

Hello Kitty's Achievements

(5/5)

10

Reputazione Forum

  1. Sembra proprio che gli italianesi non siano poi tanto diversi a quanto leggo... Tutti, scelgono la via più facile. Vale per qualsiasi cosa. E' qui che volevo arrivare Spetsnaz N7. Non scrivere più stronzate, ti prego. Pensa prima di scrivere. Facci questo piacere.
  2. Cioè, il 100% libera il krogan e il 10% gioca una seconda partita dove non lo libera. Anche io rientro in quel 10% in questo modo...
  3. Non l'ho mai capito. Distruggi le 3 torrette i tre cosi che camminano e poi finisce così. Probabilmente non c'è assolutamente altro da fare...
  4. E quale sarebbe la mentalità corretta invece?
  5. Ti ho riferito una cosa che lessi al tempo, non sono io che ho scelto la missione di Miranda come paragone. Questo riportavano loro. Evidentemente quei 2 dialoghi sono di troppo. Cmq se non vuoi credermi, non è un problema per me.
  6. Il sondaggio me lo ricordo benissimo. Fece abbastanza scalpore sul forum. Era fatto proprio da Bio tramite i dati raccolti dal gioco. La missione di Grunt è quella più action in assoluto, non si parlava di personaggio. Tutti quelli con cui "hai giocato" quanto rappresentano? lo 0,01% dei giocatori?
  7. Non ho capito cosa dici. Io sapevo che nella limited c'è un personaggio da scaricare, tipo Zaeed, ed era saltato fuori che sarebbe stato un Prothean. Poi non so se hanno cambiato idea... Cmq per il fatto dei dialoghi, era venuta fuori questa cosa da un sondaggio... Che un'altissima percentuale di gente skippa i dialoghi, che la metà dei giocatori non hanno mai completato il gioco, che su X360 tutti skippavano la lealtà di Miranda e facevano quella di Grunt (per dire che l'utenza console preferisce lo shooter al 100%). Insomma loro devono andare incontro a questo tipo di giocatori, quindi meno dialoghi e più bombe per farla breve. Veramente è un pò che non ci vado... O meglio ultimamente seguo di più la sezione di Dragon Age.
  8. Per ora mi fido di quello che vedo e cioè Gears. E' uguale. Ma i dialoghi ci sono ancora? Avevo letto che volevano eliminarli perchè li skippavano tutti.
  9. Ho visto il video e la prima cosa che mi è venuta in mente è stato Gears. A me sembra proprio identico. Poi che vuol dire che gli altri non faranno la capriola? Come faranno a ruzzolare velocemente in copertura senza la capriola? Devono per forza farla tutti e ci sarà troppo da ridere per me. Pensa il compagno Prothean della limited che rotola tra i mech di Cerberus.
  10. Ma dice pure che la lama si usa come la motosega... A me pare Gears da quello che ho visto. Stessa telecamera, inquadrature, zoom nervosi, frenetico, bombe a mano, ecc... Cmq la capriola è il massimo. Non vedo l'ora di vedere quando la faranno Mordin e gli altri. Wrex andrà avanti rotolandosi sul groppone. Nuovo video.
  11. Ma è vecchissimo. Della conferenza M$ all'E3. Cmq sembra veramente brutto questo gioco. Ancora non riesco ad abituarmi a quelle stupide capriole. E' un clone di Gears a tutti gli effetti. Sembra che abbiano cambiato le texture di Marcus & co. con quelle di Shep.
  12. Un pò in stile Alice Madness Returns, dici?
  13. Uff... Ho finito tutto. Awakening era carino, non come il gioco principale ovviamente ma non era male. Adesso mi sto divertendo a prendere qualche screenshot: Questa è la mia Grey Warden.
  14. Non ho letto gli spoiler nel caso volessi rigiocarlo... Cmq l'ecatombe è venuta così, mica l'ho fatto apposta. L'unico è stato il ladro in Awakening che non lo volevo proprio in squadra. Cmq l'ho rimpiazzato con una nana che si chiama quasi come il mio pg. Siegrune la mia e Sigrun la nana. Deve morire per questo. :b
  15. Assodato che le scelte senza il PG non si possono importare, ho fatto il finale alternativo dove la tengo in vita ed ho cominciato Awakening, finalmente. Sembra interessante ma non è per nulla adatto al mio pg. "Commander qua", "commander là"... Non ce la vedo proprio come commander. Vediamo che succede... Cmq la considero una storia alternativa giusto per giocare l'espansione. Il mio vero finale resta quello della morte. Cmq per continuare con l'ecatombe dei compagni:
×
×
  • Crea Nuovo...