Vai al contenuto

testolina78

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    giorgio78

testolina78's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, sapete dirmi nella citta' di mombasa al primo livello di halo 3 odst dove trovare l' oggetto che avvia la missione ricordo una volta arrivati alla cabina telefonica? aiuto x favore
  2. ciao a tutti, scusate sapete dove e che oggetto devo trovere al primo livello (citta' di mombasa) di halo3 odst una volta recatomi alla cabina telefonica x scaricare la piantina. x favore aiuto grazie mille +1 , molto gentile :loving: Opzioni Messaggio Abilita le faccine in questo messaggio Abilita la firma in questo messaggio Abilita la notifica via email delle risposte
  3. ciao, sai dirmi nel primo livello di halo3 odst appena sbarcati a mombasa ed uccisi i nemici, dove trovo l' oggetto che mi fa avviare la missione ricordo. sono bloccato li da una settimana ed ho girato dapertutto
  4. buomgiorno a tutti, scusate..sapete dirmi in halo 3 odst al primo livello (citta'' di mombasa) dove e che tipo di oggetto devo trovare x proseguire una volta eliminati tutti i nemici?
  5. testolina78

    [REACH] Sparatoria 2.0

    grazie mille ancora. la prossima volta cerchero di fare meglio. cmq bella questa cosa del forum :baby:
  6. testolina78

    [REACH] Sparatoria 2.0

    grazie mille x la risposta...ma in halo3 odst il primo livello di campagna e' a new mombasa. comunque vale sempre il discorso di saltare in giro?
  7. testolina78

    [REACH] Sparatoria 2.0

    ciao blackspectre51, sono nuovo qui nel forum. non riesco a superare il primo livello di halo3. una volta sbarcati sulla terra ed uccisi tuttti i nemici come si prosegue. c' e' da aprire una porta?riesci ad aiutarmi??
  8. ciao a tutti, potete aiutarmi. ho appena comprato halo3 ma non riesco a superare il primo livello. una volta atterrato sulla terra ed uccisi tutti i nemici come si va avanti. c' e' forse una porta da aprire?
  9. ciao a tutti, potete aiutarmi. ho appena comprato halo3 ma non riesco a superare il primo livello. una volta sbarcati ed uccisi tutti i nemici come si fa ad andare avanti. bisogna forse aprire una porta?
×
×
  • Crea Nuovo...