Vai al contenuto

Hello_96

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Hello_96's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Hello_96

    [ME3] Topic ufficiale

    La notizia del multiplayer mi ha spaventato non poco... spero che Bioware non continui a rovinare la saga per incassare di più.
  2. Hello_96

    [ME3] Topic ufficiale

    Non è spoileroso, si vede solo un hangar di cerberus.
  3. La relazione con Jack l'ho appena annullata dicendo che sono stufo di aspettare, come annullo quella con miranda? Non mi parla +...
  4. Ho una domanda: io in ME1 avevo una romance con Liara. In ME2 ora sto continuando le romance di Jack e Miranda e mi domando se giocando l'Ombra è possibile continuare la romance con Liara nonostante ciò.
  5. Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: quale potere aggiuntivo (quelli dei membri della squadra quando diventano leali) dovrei fare imparare ad uno shepard infiltrator e a una sentinella? Quale dite siano + adatti alle due classi valutando anche possibili combo con i poteri già posseduti? Grazie mille! up
  6. Salve, sto rigiocando mass effect per la seconda volta per farmi un bel save da importare nel 3. Ora, avendo acquistato i DLC, mi chiedevo in che ordine e soprattutto quando sarebbe opportuno, sia per gli oggetti ottenuti che per difficoltà (sto giocando a folle) e filo logico della trama. I DLC sono i seguenti: 1) Overlord 2) Punto di schianto della Normandy 3) Firewalker Pack 4) Zaeed 5) Kasumi 6) L'ombra 7) Arrival Grazie mille per l'aiuto.
  7. Io intendevo prima della missione finale.
  8. Che bastardi! ò_ò è impossibile allora fare le missioni secondarie xD
  9. Ho una domanda, nella mia prima partira: Spoiler! --Clicca per mostrare-- Kelly è morta insieme a tutto l'equipaggio, e non sono nemmeno riuscito a farla venire a cena La mia domanda è come evitare ciò??
  10. E quale potere bonus aggiungeresti al soldato? PS: Grazie mille, ora provo e ti faccio sapere.
  11. Uhm, vorrei sentire qualcuno che abbia giocato personalmente l'incursore o la sentinella...
  12. Guarda, io non cerco la classe più forte, ma quella con i poteri più vari e divertenti... quindi?
  13. Sì, ma è ottima di difesa, ma non ha nessun buon potere offensivo bono, credo proprio che prenderò l'incursore.
  14. Io ho giocato a veterano e giocherò a folle. Sono indeciso tra incursore, ingegnere e sentinella, cosa mi consiglieresti?
×
×
  • Crea Nuovo...