Vai al contenuto

Kodiak A412

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma (RM)

Kodiak A412's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Speriamo! Non ho mai avuto l'occasione di giocare a Morrowind ma da quello che dite è addirittura più bello di Oblivion (che io reputo il gioco più bello a cui io abbia mai giocato)!
  2. Anch'io avevo capito DragonBorn. Comunque la traduzione italiana in alcuni tratti è sbagliata: "Il tempo dopo Oblivion è aperto" -> "Il tempo successivo all'apertura di Oblivion" "Quando i figli di Skyrim verserebbero il loro sangue" -> "Quando i figli di Skyrim verseranno il loro sangue"
  3. Riguardando il trailer dei VGA ho notato che nel bassorilievo Dovahkiin (che al 99% e' il nostro pg) presenta tratti decisamente umani (non c'è traccia di tratti Khajiit, Argoniani o Orcheschi) e mi e' venuto un dubbio: non e' che nel nuovo capitolo la Bethesda limitera' la personalizzazione del pg eliminando la scelta della razza?
  4. Vi immaginate la montagna più alta di Skyrim (mi sembra si chiami "La gola del mondo") a fare da "base" per i draghi? Magari guardando la cima da terra si vedono gli enormi draghi appollaiati sui cucuzzoli della montagna! :loving:
  5. Che saranno nemici è quasi certo dato che nel trailer dicono che il loro ritorno crea distruzione è che c'è solo uno di cui hanno paura (si presuppone che codesto sia il nostro pg).
  6. Anch'io le adoro, potrei schiacciarle anche per tutto il giorno! Come animali amo il ghepardo (velocissimo), il camalonte (per la sua dote incredibile) e i felini in generale.
  7. Kodiak A412

    Video divertenti

    Non ci posso credere guardate questo tizio a "Chi vuol essere Milionario" in America. Per chi non mastica l'inglese metto il commento in spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--La domanda è: "Quale parte del discorso può essere classificata come appartenente alla forma "attiva" o alla forma "passiva"?"Le possibilità sono: A. Avverbio B. Verbo (quella giusta) C. Nome D. Aggettivo. Il tizio chiede prima l'aiuto del pubblico, che da un 75% alla B (Verbo). Poi, non sicuro, chiede il 50 e 50, e rimangono A (Avverbio) e B (Verbo). Ancora non sicuro, chiede la telefonata a casa (sprecando il terzo e ultimo aiuto a disposizione) e gli risponde un amico, che non gli riesce a dare la risposta in tempo (ovvero prima dei 30 secondi disponibili). Alla fine si butta e (intelligentemente ) sceglie la A (Avverbio). Alla fine del video mi sono ritrovato sdraiato per terra a ridere e rotolare Però poi ho pensato "Ma quanto può essere ignorante la gente?"
  8. Sopratutto dice che Skyrim si è espansa conquistando alcune zone di Hammerfell, quindi la mappa postata da me qualche pagina fa era incompleta e la mappa del gioco sarà più ampia (non so esattamente la grandezza dei nuovi territori). In più al confine ci sarà continuamente la pressione dei popoli conquistati che scateneranno ribellioni. Questo elemento si prospetta interessante... Una curiosità: secondo voi continuerà la "tradizione" di TES e il gioco comincerà vedendoci rinchiuso in una prigione?
  9. Ho visto i tuoi vecchi topic e sembri veramente un esperto di Oblivion, quindi 5 stelle per te! :)

  10. Migliorare un gioco come Oblivion è difficile, ma avrei qualche idea: - Il fatto che un'arma magica si scarichi e che bisogni portarla di continuo da qualche mago è una cosa da eliminare. - Armi magiche più varie come aspetto rispetto a quelle standard. - Editor del pg più profondo. - Implementare un sistema in cui alcune caratteristiche del pg cambiano in base alle sue abilità (tipo un pg con il Corpo a Corpo alto, se ingaggia un combattimento a mani nude con qualcuno meno forte di lui, quest'ultimo scappa; un ladro, quando aumenta la Furtività, i suoi passi fanno meno rumore anche quando cammina normalmente per strada; oppure quando dei banditi ingaggiano un combattimento con un pg mago molto forte, quando lui fa una magia potente loro scappano per la paura). - Situazioni particolari tipo RDR (magari due banditi per strada che derubano una vecchia, due persone che litigano o si picchiano, un bandito che fa una rapina in un negozio, una guardia che insegue un criminale e dopo averlo catturato lo porta nelle prigioni, un carcerato che cerca di evadere) in cui la normale routine viene spezzata da un evento inaspettato in cui si può stare a guardare oppure intervenire in modi diversi, insomma, un mondo più vivo e realistico. - Maggiore interazione con i png (possibilità di rapinarli, intimidirli ecc..). - Reazioni dei png in base alle tue azioni (per esempio se un pg gira per strada facendo magie, tirando freccie o sguainando e roteando la spada la gente scappa). - Implementare un sistema tipo Fallout3 in cui in base alle nostre azioni il pg diventava buono o cattivo (karma) e la gente di conseguenza si rapporta con lui in modo diverso. - So che è una cavolata, ma mi piacerebbe se nelle prigioni ci siano più criminali: praticamente oltre a qualche png relativo a qualche missione 9 celle su 10 in una prigione erano vuote, cosa che mi sembra abbastanza improbabile visto tutti i banditi, criminali ecc.. - La possibilità, oltre che alle gilde, di fare delle attività stile GTA (guardia in una città, cacciatore di taglie, guardia del corpo,.. ) in cui, se si riesce, si viene pagati. Questi sono i miei sogni per migliorare un gioco già di per se ottimo come Oblivion.
  11. Sinceramente solo un paio di volte ho avuto un pg con tutte le scuole di magia al massimo. Il problema è che con qualche trucchetto basta premere un pulsante o fare un semplice movimento per livellare alla grande. Per la magia basta premere un pulsante, per le abilità legate alle armi basta colpire un cavallo con quell'arma, per la Furtività basta camminare vicino a uno che dorme; è solo questione di tempo e l'unico ostacolo reale è la noia. Per il livellamento dei nemici sono d'accordo con quello che sta facendo la Bethesda, non sarà realistico ma almeno non c'è il rischio di imbattersi in nemici troppo tosti/deboli.
  12. Secondo me questa distinzione ci sta benissimo. Mi spiego meglio: un Mago è possibile che abbia Distruzione ed Evocazione,... a 99, perchè, essendo un Mago, quelle sono le abilità che ha nel DNA; ma rimarrei confuso se vedessi un Mago con Corpo a Corpo a 99, cosa più consona ad un Guerriero (è come se tu vedessi un meccanico che si intende anche di Astronomia e Fisica Termonucleare, che sa ballare benissimo l'hip-hop, sa suonare il violino ed è un nuotatore eccezionale). Non dico che dovrebbero rendere impossibile il livellamento delle abilità minori, ma almeno che rendano abbastanza netta questa distinzione. Potrebbero fare per esempio che un Mago, per aumentare la sua abilità Corpo a Corpo, impieghi il triplo del tempo di quanto ci mette un Guerriero, o che possa arrivare solo fino ad un tot. rendendo impossibile il raggiungimento del 100. In questo modo la scelta iniziale del personaggio è più dura, perchè si deve pensare a tutte le conseguenze.
  13. E' vero, sarebbe stupendo! Anche in Oblivion c'erano i mesi e di conseguenza le stagioni, ma praticamente non cambiava nulla. Se quelli della Bethesda hanno pensato a questa cosa prima di noi, allora non vedo perchè non possano implementarla nel gioco, farebbe la felicità di molti utenti!
  14. So che in fondo è una cavolata, ma forse gioverebbe alla varietà della mappa: e se il ritorno dei draghi (e del calore che si portano appresso) non contribuisca a sciogliere le nevi e i ghiacci di Skyrim rivelando fiumi, foreste ecc. ?
  15. Kodiak A412

    Che avete sognato oggi?

    Ahahahahah il Batman dei poveri vs Baby Nazisti xD Oggi ho avuto un sogno premonitore: ho sognato che andavo al GS e casualmente trovavo abbandonato sugli scaffali The Elder Scrolls V, io contento come una Pasqua mentre gli altri nel negozio mi guadavano curiosi e non conoscevano nemmeno il gioco, ovviamente lo compro e come al solito il sogno finisce quando inserisco il disco nella consolle. Il bello e' che stamattina accendo il PC, vedo la news dell'annuncio e penso di essere ancora nel sogno, purtroppo cercando il disco negli scaffali, e non trovandolo, mi accorgo che mi ero veramente svegliato.
×
×
  • Crea Nuovo...