Vai al contenuto

Atomifly

Utenti
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Atomifly's Achievements

(5/5)

-9

Reputazione Forum

  1. Atomifly

    FIFA 14

    UT è la modalità dei bimbiminkia per eccellenza! E siccome in giro ce ne sono parecchi l'EA ha capito come fare tanti bei soldini. La novità che mi ha colpito positivamente è certamente quella della fisica della palla! Spero che sia la volta buona di vedere dei tiri di prima decenti. Io lo prenderò solamente se sarà confermato per next gen.
  2. Ragazzi... Io non vedo nessun dlc da scaricare
  3. Grazie! Non era impostata sui 1080p. Tutto risolto
  4. Ragazzi...ho un problema: Praticamente se collego (con il cavo hdmi) la 360 sul samsung leed full hd.. non ho una buona risoluzione....nel senso che l'immagine è troppo chiara..come se mancasse la nitidezza. Come se ci fosse una patina bianca. La cosa curiosa è che se cerco di modificare i valori della nitidezza...non me lo fa fare. Mentre se la collego sul Sony Bravia non ho nessun problema. Non mi sono spiegato molto bene ma spero che mi abbiate capito
  5. Atomifly

    FIFA 13

    E' come dici tu Falco Non ci sarà il logo della Serie A
  6. Atomifly

    FIFA 13

    i voti di fifa sono ridicoli da sempre
  7. Ragazzi... per chi è interessato ad un iPhone 4s io sono disponibile a venderlo! Senza un graffio. Contattatemi pure in privato (sono di Torino)
  8. Atomifly

    FIFA 13

    Caressa e Bergomi hanno stufato!!! Quella inglese è strepitosa! In Fifa12 giocavo senza telecronaca pur di non sentire che Bergomi ha iniziato con il Como o Caressa che dice "Lampard con la palla..."
  9. il pad della ps3 penso sia il pad peggiore per giocare ad un gioco di calcio. Parere personale
  10. Atomifly

    FIFA 13

    Comunque spero che certi giocatori assomiglino altrimenti sarebbe davvero snervante. Non è possibile non riprodurre Cavani, Falcao, Suarez, Milito, Hamsik, Vucinic, Jovetic. Potevo capire prima che davano più importanza al gameplay e alla grafica...ma ora che, su queste console hanno raggiunto quasi il massimo livello, penso sia ora di impegnarsi un po' di più sui volti perchè quelli fatti bene sono davvero perfetti tranne qualcuno per ovvi motivi (Cristiano Ronaldo)
  11. Concordo! Ad esempio in Fifa capita che non ci sia nemmeno un fallo in una partita...mentre in questo pes l'arbitro è molto più presente. La cosa che non mi fa impazzire sono i tiri. O meglio...i tiri sono fatti molto bene ma hanno troppa percentuale di riuscita. Si fanno dei gol incredibili...gol che nella realtà se ne vedono 5 o 6 in un anno
  12. Finalmente è migliorato! Movimenti più umani e finalmente non si può più fare tutto il campo con un solo giocatore (Cristiano Ronaldo per esempio) La cosa che non mi piace sono i portieri. Lo acquisterò al lancio. Senza fare un paragone dico che FIfa rimane avanti senza problemi..ma questo Pes sarà divertente.
  13. Atomifly

    FIFA 12

    Ma scusate... Come si fa a cambiare telecronaca negli europei? Un mio amico con la ps3 ha tutte le lingue... Mentre io solo quella tedesca, ita e ungherese..
×
×
  • Crea Nuovo...