Vai al contenuto

mricevuto

Utenti
  • Numero contenuti

    1.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

mricevuto ha vinto la giornata in 13 Marzo

mricevuto ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su mricevuto

  • Compleanno 12/06/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    riceZITA

Visite recenti

8.058 visite nel profilo

mricevuto's Achievements

(5/5)

61

Reputazione Forum

  1. mricevuto

    Halo Infinite

    Una precisazione arrivata oggi riguardo l'avanzamento tramite sfide. Praticamente si potrà avanzare solo tramite sfide, ma ci sarà sempre UNA sfida "Completa 1 partita." Una volta completata quella sfida, essa sarà sostituita immediatamente da un'altra "Completa 1 partita." e così via. Quindi, praticamente si ha il sistema "Guadagna XP giocando", solo tramite sfide.
  2. mricevuto

    Halo Infinite

    Almeno è confermato che è doppiato in italiano
  3. mricevuto

    Halo Infinite

    Domanda molto probabilmente stupida, e magari anche ovvia visto che non c'era audio nel flight, ma è confermato ufficialmente che Infinite sarà doppiato? Dubito che non lo sia, ma visto Halo Wars 2... (so che è diverso in quanto target e grandezza del progetto, ma comunque non vedere Chief o Escharum italiani tra le voci di Waze un poco mi ha fatto nascere i dubbi, anche se probabilmente non significa nulla)
  4. mricevuto

    Halo Infinite

    Sono tutte cose mostrate nell'anteprima, la preview non è ancora scaricabile.
  5. mricevuto

    Halo Infinite

    Ni 100'000+ sono quelli che non sono neanche in grado di compilare un form di iscrizione in maniera decente, non gli iscritti.
  6. mricevuto

    Warframe

    Annunciato oggi, il sistema di Cross Play & Cross Save per Warframe è ufficialmente in sviluppo.
  7. mricevuto

    Halo Infinite

    Gli ordinance Drop (e qui hanno sbagliato con il nome, imo) sono semplicemente il vecchio sistema di Spawn, ma più 'realistico'. Invece di avere i veicoli che spawnano così, dal nulla, Infinite avrà i Pelican che li porteranno sul campo di battaglia, cambia solo l'estetica.
  8. mricevuto

    Halo Infinite

    Sappiamo che il gioco ha un piano di supporto di 10 anni (così dicono), e che ci saranno aggiunte come effetti climatici (tempeste e tempeste di neve) che saranno aggiunti dopo il lancio, quindi direi che si, si può considerare un GaaS
  9. Non intendo le sfide Xbox, ma quelle dell'applicazione Microsoft Reward (l'applicazione standalone con la serie settimanale; fai 50 ricerche su bing, accedi in 3 giorni diversi, etc...)
  10. Che voi sappiate c'è un modo per accedere all'app Microsoft Reward all'infuori di una Xbox? Mi dispiacerebbe abbastanza perdere la serie di 48 settimane per un problema all'hard disk che mi impedisce di aggiornarla (ci sto provando da vari giorni, le altre volte dopo 2 giorni si sbloccava)
  11. mricevuto

    Halo Infinite

    "Voglio vedere più cosa sul sistema di illuminazione dinamico, e anche se sarà presente un sistema di meteo dinamico." Si chiede se ci sarà un sistema del genere, non ne conferma la presenza.
  12. mricevuto

    Halo Infinite

    Riassunto dell’ #Ask343 video rilasciato ieri: Queste sono le risposte di Quinn Delhoyo, Lead Sandbox Designer, a varie domande della community: - Il Grappleshot (rampino) potrà essere usato per abbordare veicoli e velivoli come i Banshee, anche se non sarà una cosa facile da fare. - Il Grappleshot permetterà al giocatore di raccogliere a distanza le armi lasciate sul terreno. - Il Sandbox della campagna sarà bilanciato in maniera indipendente dal Sandbox del multigiocatore. - I veicoli avranno un sistema di danni molto più profondo rispetto a quanto visto in precedenza. Non si avrà solamente una ‘vita’ del veicolo, ma questi ultimi potranno essere danneggiati in modi particolari come avviene, per esempio, nella demo di Luglio, dove il Warthog viene coinvolto in un’esplosione e perde la ruota anteriore sinistra. I danni avranno effetto nel Gameplay. Maggiori dettagli verranno svelati in seguito. - Le Granate a Spuntoni causeranno danni sia all’impatto che con l’esplosione. Sono piene di lame, dopotutto. Apparentemente è possibile uccidere un Grunt anche solo con il danno da impatto, cosa che è avvenuta in diverse occasioni durante il playtesting. - Le armi verranno modificate nel corso del tempo; inoltre verranno aggiunte nuove armi: armi completamente nuove, armi vecchie, armi ‘legacy’. - C’è ancora spazio per l’aggiunta del classico Fucile a Pompa; al momento c’è un’arma completamente nuova che ricopre lo stesso ruolo. - Casomai si decidesse di riportare indietro un’arma ‘classica’ allora quest’ultima deve essere fedele all’originale. “Quando inseriremo la Magnum classica i Fan dovranno capire che si tratta della Magnum”, dice Quinn. - La MK50 Sidekick è simile alla “Magnum Pistolero” di Halo 5: Guardians - Il Ravager è un’arma con categoria di danno ‘Plasma Brute’. Il plasma Brute, rosso e che causa un sovrariscaldamento più rapido, sarà diverso dal classico Plasma ‘Covenant’, quello blu. Il motivo del fuoco a raffica è che permette al giocatore di decidere quanto vuole ‘espandere’ l’area d’effetto dell’arma. - Nel multiplayer gli Equipaggiamenti sono oggetti da raccogliere nella mappa; se uccidete un nemico che ne sta usando uno allora lo potrete raccogliere e usare.
  13. mricevuto

    Halo Infinite

    È stato confermato che si tratta di un annuncio relativo ad Halo Infinite, come quello di un paio di mesi fà.
  14. mricevuto

    Halo Infinite

    Riguardo all' "abbandono" di Kolbe Non ci sono brutte notizie, non è un abbandono, non è niente di che. Semplicemente, come ormai sta ripetendo sul suo profilo, il suo contratto stava finendo, e lui si è cercato un nuovo lavoro (giustamente). https://twitter.com/kolbepayne/status/1348471462357733376 "Ero un contractor. Il mio contratto stava finendo quindi ho trovato un nuovo lavoro, questa non è una notizia."
×
×
  • Crea Nuovo...