-
Numero contenuti
1.352 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
6
mricevuto ha vinto la giornata in 29 Novembre 2020
mricevuto ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
58 EccellenteSu mricevuto
-
Grado
- Compleanno 12/06/1995
Informazioni di profilo
-
Sesso
Uomo
-
Località
Cagliari
Altri campi
-
Xbox Live GamerTag
riceZITA
-
"Voglio vedere più cosa sul sistema di illuminazione dinamico, e anche se sarà presente un sistema di meteo dinamico." Si chiede se ci sarà un sistema del genere, non ne conferma la presenza.
-
Riassunto dell’ #Ask343 video rilasciato ieri: Queste sono le risposte di Quinn Delhoyo, Lead Sandbox Designer, a varie domande della community: - Il Grappleshot (rampino) potrà essere usato per abbordare veicoli e velivoli come i Banshee, anche se non sarà una cosa facile da fare. - Il Grappleshot permetterà al giocatore di raccogliere a distanza le armi lasciate sul terreno. - Il Sandbox della campagna sarà bilanciato in maniera indipendente dal Sandbox del multigiocatore. - I veicoli avranno un sistema di danni molto più profondo r
-
È stato confermato che si tratta di un annuncio relativo ad Halo Infinite, come quello di un paio di mesi fà.
-
Riguardo all' "abbandono" di Kolbe Non ci sono brutte notizie, non è un abbandono, non è niente di che. Semplicemente, come ormai sta ripetendo sul suo profilo, il suo contratto stava finendo, e lui si è cercato un nuovo lavoro (giustamente). https://twitter.com/kolbepayne/status/1348471462357733376 "Ero un contractor. Il mio contratto stava finendo quindi ho trovato un nuovo lavoro, questa non è una notizia."
-
Il rampino è un equipaggiamento da raccogliere nel multiplayer, l'hanno già confermato svariate volte e si può vedere anche nelle immagini che hanno rilasciato.
-
Fai 3 sims a caso, compra una casa, in modalità costruisci cancella la toilette e poi manda avanti il tempo, 2/3 minuti e tutti e 3 se la faranno addosso. Una volta cancellata la toilette puoi anche lasciare il gioco da solo.
-
Da quello che ho visto nel comunicato sembrano essere molto appassionati al progetto. Alcuni punti dalla mia traduzione: - Animazioni degli NPC non erano finite durante la demo. Barbe, capigliature, e svariati miglioramenti saranno aggiunti da adesso al gioco finale - Lo stesso vale per aspetti tecnici, che saranno migliorati e aggiunti alla versione finale - Le personalizzazioni del multiplayer saranno acquisibili tramite eventi limitati, ricompense per abilità, sistema di progressione, sfide, ricompense campagna e acquisto. - Non saranno presenti lootbox di nessun tipo. - Non saranno acqui
-
È ambientato poco prima di Halo 5, ma se è collegato a Chakas dovrebbe comunque avere a che fare con Zeta Halo in qualche modo.
-
Il leaker ha smentito tutto su Reddit btw Link
-
No. Perchè riportare notizie sbagliate. Il CU è il 17 Dicembre. L'aggiornamento su Infinite è separato dal CU, e non è ancora stata annunciata una data.
-
È comunque lockato a 60fps su Series X
-
Per vari motivi non ho potuto prenotare la console prima del lancio, quindi la prenderò in futuro, volevo sapere se la carta prepagata Paypal viene accettata oppure no? Il mio piano sarebbe riscattare 160+€ in gift card del programma reward, per poi pagare il resto con la carta, è possibile farlo?
-
Halo Infinite avrà un sistema di sfide, che permetteranno al giocatore di avanzare all’interno del sistema di progressione, o che ricompenseranno l’utente direttamente con alcuni oggetti (stile MCC). "Si, Sfide! Avrete anche questi Swaps, che potete acquisire in modi diversi (in-game, promozioni, etc…) che vi permetteranno di cambiare alcune sfide se queste non vi vanno a genio. Il sistema di Sfide vi aiuterà ad andare avanti lungo il sistema di progressione o vi permetterà di sbloccare direttamente gli oggetti (pensate alla MCC!)"
-
Halo 2 è forse quello che è stato più odiato dalla community all'inizio. Halo2sucks.com è stato creato per un motivo.