Vai al contenuto

tenente davis

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

tenente davis's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho in casa 2 modem che uso in due stanze diverse ognuno configurato. Uno è quello di teletu l'altro l'ho comprato io. Vorrei collegare al modem di teletu un router wireless per condividere la connessione in casa, ma allo stesso tempo voglio continuare a usare a parte (ovviamente quando l'altro modem e il router sono spenti), l'altro modem che è collegato alla xbox e voglio continuare a usarlo cosi, non col wifi, visto che costa 80 euro l'antenna. Quindi, configurando il router wireless inserendo tutti i dati credete possa andare in contrasto con l'altro che è già configurato o dovrebbe continuare a funzionare bene? Ricordo che o accendo un modem o l'altro, cioè se uno è acceso l'altro è spento. Oltre a questo mi sapreste dare qualche dritta, non credo di essere in grado a configurare un router.
  2. L'ho spruzzato verso l'alto, al massimo può esserci entrato dall'alto.
  3. Ciao, volevo capire se il prodotto delle bombolette spray antiodore tipo oust danneggino la console la tv ecc... se spruzzate nella stanza.
  4. si, ma perchè a me ha dato sti problemi?
  5. si ecco quei giocatori che vedi con lo stesso nome e l'1 sono quelli che giocano da una stessa console, come me oggi. io mentre giocavo in 2 ero senza emblema, poi riavviando l xbox mi è tornato l'emblema ma le classi sono rimaste a personalizzata1 ecc.. quando io gli avevo dato un nome.
  6. Raga spiegatemi una cosa: oggi sul multi di BO ho connesso un altro controller e abbiamo giocato in 2. Fin qui tutto bene. Poi però uscendo dal multi, sono andato sul profilo di xbox e mi è venuta la cosa x creare un nuovo profilo, col nome del mio profilo e un uno alla fine. Non l'ho fatto. Mi sono riconnesso al multi ma mi è entrato con l'altro profilo, quello con l'uno alla fine (anke se nn l'ha creato). Me ne sono uscito ho spento la console e quando l'ho riaccesa mi sono ritrovato con tutte le classi di nuovo da rinominare. Erano tornate a personalizzata1, 2,3 ecc.... le ho dovute rinominare tutte di nuovo. Prima invece, quando giocavamo in 2 oltre a levare il nome alle classi mi ha pure tolto l'emblema, poi ricaccendendola x fortuna è tornato da solo. Ora fatemi capire una cosa. Ogni volta ke ho voglia di giocare in 2 devo rinominarmi tutto e spegnere la xbox se voglio giocare di nuovo da solo?????? mi spiegate voi se c'è un modo x evitare sto scassamento??
  7. come non c'è????? avevano detto che era tipo operazioni speciali, ma con missioni più legate fra loro, come una piccola campagna secondaria....peccato
  8. Raga fatemi capire una cosa: la modalità che han fatto in BO, tipo "operazioni speciali" di MW2, sò che c'è, ma non la trovo. Dove bisogna andare? :??:
  9. Io ho comprato l'acog per l'einfield. è cme ti ho detto prima, con la barra verticale... tu per caso hai comprato l'acog su altre armi e te lo ritrovi uguale a quello di MW2???' perchè se è cosi vuol dire che alcuni mirini cambiano in base all'arma... sarebbe una lotteria....
  10. Raga per piacere spiegatemi una cosa: mi potete descrivere i mirini di BO da abbinare alle armi? vorrei mettere il mirino col puntino in mezzo e un cerchio attorno, ma non so qual'è... Lo chiedo perchè ho comprato il mirino acog pensando fosse come quello di MW2, ma l'ho trovato diverso, con una barra verticale che si ferma in mezzo. Mi sapreste dire pure come si chiama quello a croce, con linea vericale e orrizzontale tipo l'acog di MW2??? :??:
  11. Ah, capito...ho sempre creduto fossero i MP...grazie!
  12. Ciao, grazie per la spiegazione, ma io intendevo per guadagnarli giocando, da dove si attivano, aggiungono?
  13. Ciao, dove vado per attivare i Microsoft Points? Mi potete dire il percorso da seguire?
  14. La merce deteriorata col corriere? Non ti fidare, digli o in contrassegno o niente
×
×
  • Crea Nuovo...