Vai al contenuto

Psyf00l

Utenti
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Psyf00l

  1. Stesso problema pure io e un amico con cui sono giusto adesso in party. Mega LOL Rettifico: partito ora
  2. Ops sorry, pensavo di averla già tolta. Non credo stesse scaricando qualcosa, anche perché l'ho notato dopo averla spenta in diverse occasioni. Cmq non è calda, direi tiepida ecco..Più che altro però mi aspettavo che fosse a temperatura ambiente (un po' come la S che avevo prima). Spero solo non dia problemi più avanti (ah la mia è X standard, non Scorpio)
  3. Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito [emoji16]). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento). Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa?
  4. Psyf00l

    The Evil Within

    ???? Davvero? O.o Strano, ma mi fido
  5. Psyf00l

    The Evil Within

    Confermo quanto detto da Snake. Nonostante siano due arrangiamenti diversi il brano è quello
  6. Psyf00l

    TitanFall

    Ti ho girato 2 mail con i codici
  7. Psyf00l

    TitanFall

    Adesso ho due codici XD Contattatemi in pvt
  8. Psyf00l

    TitanFall

    A chi serve un codice? Ne ho uno a disposizione
  9. Psyf00l

    Call of Duty: Ghosts

    Ora anche a me dopo aver pulito la cache A me lo ha fatto solo al primo avvio post aggiornamento, poi non più.
  10. Psyf00l

    Call of Duty: Ghosts

    Io dopo aver installato il DLC sono riuscito a fare giusto una partita, dopodiché il gioco continua a crashare. Quindi ricapitolando: 1 GB e passa di aggiornamento + 4,6 GB di DLC = inutilità totale.
  11. Ciao, tra i due non ho trovato recensioni sul Samsung mentre il Sony non sembra male. Volendo ci sarebbe anche questo Panasonic TX-L32E6B che come input lag si comporta bene secondo Hdtvtest, e dovrebbe rientrare nel tuo budget. Fatti un giro nel web che di recensioni ne trovi quante ne vuoi
  12. Grande Neural! Era da un bel po' che vi attendevo su tapatalk!
  13. Psyf00l

    Xbox One at PAX Prime

    Sì, la campagna. Peccato che il multi (scandaloso) sia opera di Epic
  14. Psyf00l

    Xbox One at PAX Prime

    DEVE bollire qualcosa, e DEVE essere una bomba. Epic dopo Judgment ha già iniziato a scavarsi la fossa, o si risolleva o muore.
  15. Psyf00l

    Xbox One at PAX Prime

    Figurati Gianni, nn è miscredenza nei tuoi confronti..solo che è stato un po' tanto deludente nn avere il minimo annuncio da Epic.
  16. Psyf00l

    Xbox One at PAX Prime

    ..ma quindi fatemi capire, la Epic è andata al PAX giusto x scaldare la cadrega? o_O
  17. Psyf00l

    Killer Instinct

    Bella Skise così dopo MK ci si ribecca un po' Cmq io spero in T.J. Combo, era il mio main e lo rivoglioooo! Nn possono nn metterlo, è fuori discussione
  18. Psyf00l

    Killer Instinct

    Eccolo qua. Dunque fammi capire: uno non può non essere d'accordo con alcune scelte? E non può nemmeno palesarlo? Non sta scritto da nessuna parte che si debba accettare sempre tutto, nè tantomeno che uno non possa esprimere la propria opinione in merito (per di più in un forum dedicato). E poi, qualcuno è venuto da TE personalmente a intasarti le orecchie/casella pm di lamentele, con conseguente rottura di palle? Se così fosse poverino, pacca sulla spalla e passa tutto su. Ma ne dubito fortemente, quindi modera i toni.
  19. Psyf00l

    Killer Instinct

    Sono anch'io dell'idea di Matt Jean, KI doveva essere trattato e pubblicato come un qualsiasi titolo retail. Non perché essendo un ftp farà schifo, ma semplicemente perché gli dai molto meno risalto imho. È una semplice questione di 'forma'. A dirla tutta io avrei speso 70 (80?) € x comprarlo originale se lo avessero rilasciato..l'emozione di averne la custodia lì in bella mostra vicino alla console sarebbe indescrivibile *___* Ed è anche inutile dirmi: "al massimo aspetti che esca la versione retail" NO! Così partirei già svantaggiato se volessi giocarci online visto che si dovrebbero attendere mesi. Che palle Rare.
  20. Psyf00l

    Killer Instinct

    Cmq a me nn sembra così sottotono..ok la grafica chensa di fumettoso, ma imho spacca. https://www.youtube.com/watch?v=LHE0CQK1sZo&feature=youtube_gdata_player
  21. Psyf00l

    Killer Instinct

    Ragazzi aspettiamo un attimo a valutarlo, tutto sommato in mano non abbiamo ancora niente quindi finché non se ne prova almeno la demo tutto può essere Io sono fiducioso, se la Rare torna a fare la Rare sto gioco spaccherà. Lo attendo da quasi 20 anni, quindi anch'io ci rimarrei malissimo se ne uscisse una ciofeca
  22. No no lasciarlo fare, sta esponendo supposizioni che si fondano su basi (purtroppo) solide.
×
×
  • Crea Nuovo...