Vai al contenuto

Psyf00l

Utenti
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Psyf00l

  1. ciao,magari stava aggiornando qualcosa...

     

    e cmq una console "tiepida" è normale...è una console calda che non lo è :D

     

     

    ps: puoi rimuovere la firma da Tapatalk per favore? grazie

    Ops sorry, pensavo di averla già tolta.

     

    Non credo stesse scaricando qualcosa, anche perché l'ho notato dopo averla spenta in diverse occasioni. Cmq non è calda, direi tiepida ecco..Più che altro però mi aspettavo che fosse a temperatura ambiente (un po' come la S che avevo prima). Spero solo non dia problemi più avanti (ah la mia è X standard, non Scorpio)

  2. Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).

    Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa?

  3. Sicuro? Perche' la musica di superquark la conosco e infatti l'ho riconosciuta subito quando l' ho sentita nel gioco, ma la musica che si sente nelle stanze di salvataggio (cioe' dove sono gli specchi) non mi sembra la stessa melodia. Comunque questa si che e' musica, non le canzonette che ci ascoltiamo alla radio :mrgreen:
    Confermo quanto detto da Snake. Nonostante siano due arrangiamenti diversi il brano è quello ;)
  4.  

    Putroppo è già stato utilizzato! Grazie comunque.

     

    Non avendo la possibilità di ricevere messaggi privati vi chiedo gentilmente di mandarmeli a stefano426@gmail.com , ripeto per il momento me ne servirebbero 3, per me e per 2 miei amici! Grazie di cuore a chi me li manderà. Buona giornata a tutti.

    Ti ho girato 2 mail con i codici ;)

  5. A me va...
    Ora anche a me dopo aver pulito la cache ;)
    Ho notato un problema dopo aver scaricato la patch e il dlc: avviando il gioco parte la campagna in automatico. La prima volta pensavo di aver premuto per sbaglio ma avviandolo di nuovo accade ancora.
    A me lo ha fatto solo al primo avvio post aggiornamento, poi non più.
  6. Ciao, tra i due non ho trovato recensioni sul Samsung mentre il Sony non sembra male. Volendo ci sarebbe anche questo Panasonic TX-L32E6B che come input lag si comporta bene secondo Hdtvtest, e dovrebbe rientrare nel tuo budget. Fatti un giro nel web che di recensioni ne trovi quante ne vuoi ;)

  7. L'unica cosa su cui sono scettico è la distrubuzione in DD... avrebbe meritato non solo il supporto fisico, ma anche una bella Collector's, avrebbero venduto il triplo, ma alla Rare ormai sono fusi!

    Quotazzo!

  8. ed ora smettetela di rompere e di lamentarvi

     

    Eccolo qua. Dunque fammi capire: uno non può non essere d'accordo con alcune scelte? E non può nemmeno palesarlo? Non sta scritto da nessuna parte che si debba accettare sempre tutto, nè tantomeno che uno non possa esprimere la propria opinione in merito (per di più in un forum dedicato).

     

    E poi, qualcuno è venuto da TE personalmente a intasarti le orecchie/casella pm di lamentele, con conseguente rottura di palle? Se così fosse poverino, pacca sulla spalla e passa tutto su. Ma ne dubito fortemente, quindi modera i toni.

  9. Sono anch'io dell'idea di Matt Jean, KI doveva essere trattato e pubblicato come un qualsiasi titolo retail. Non perché essendo un ftp farà schifo, ma semplicemente perché gli dai molto meno risalto imho. È una semplice questione di 'forma'. A dirla tutta io avrei speso 70 (80?) € x comprarlo originale se lo avessero rilasciato..l'emozione di averne la custodia lì in bella mostra vicino alla console sarebbe indescrivibile *___* Ed è anche inutile dirmi: "al massimo aspetti che esca la versione retail" NO! Così partirei già svantaggiato se volessi giocarci online visto che si dovrebbero attendere mesi.

     

    Che palle Rare.

  10. Ragazzi aspettiamo un attimo a valutarlo, tutto sommato in mano non abbiamo ancora niente quindi finché non se ne prova almeno la demo tutto può essere ;) Io sono fiducioso, se la Rare torna a fare la Rare sto gioco spaccherà. Lo attendo da quasi 20 anni, quindi anch'io ci rimarrei malissimo se ne uscisse una ciofeca :)

×
×
  • Crea Nuovo...