Vai al contenuto

S@lvorum

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su S@lvorum

  • Compleanno 09/12/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rovigo
  • Interessi
    Sin da piccolo ho avuto la passione per i videogames , sono un ragazzo semplice e amichevole , amo in particolare gli Action Gdr sopratutto quelli openworld (es: Skyrim) , ma non disprezzo altri tipi di giochi se non quelli sportivi che non amo particolarmente . Mi piace molto giocare in multiplayer, sopratutto nei giochi dove c'è bisogno di fare squadra , non gioco per la vittoria forzata ma solo per il divertimento.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SaSyY88

S@lvorum's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. la possibilità di fare una partita decente!

  2. Ciao! Ti scrivo sul fatto che la tua idea sulle connessioni, se pur una bella pensata fosse però a mio giudizio "razzista". Mi dispiace, ho esagerato a dire "razzista". Però che sia comunque un pò discriminante lo penso veramente. Immaginati quei poveri ragazzi che si trovono ad avere una connessione debole. Come l'hai pensata te, non avrebbero mai la p...

  3. Ciao si abito nelle vicinanze di Rovigo , mi sono trasferito in Veneto 3 anni fa , io sono originario della Campania , bhe se vuoi sulla mia pagina trovi il gamer tag per xboxlive: SaSyY88. Aggiungimi magari ci facciamo 4 chiacchiere ;) ciao

  4. Che **** ma sei di Rovigo??hahahahaha anche io..non ci credo

  5. Grazie Ade per il comeplimento sulla mia pagina , mi ha fatto molto piacere ;) Anche tu sei un grande ;)

  6. Meriti 5 stelle e mezzo come minimo. Almeno uno che si salva, almeno uno ****! XD

  7. ciao salvo, non mi avevi riconosciuto ?eheheh, dove sei finito? non ti ho più visto su xbox live, cmq si preannuncia una next generetioin interessantissima

  8. We Fabriiiziooooooooo ;)

  9. S@lvorum

    Minecraft

    Salve ragazzi cerco amici per giocare insieme a Minecraft , vi dico che non sono un esperto lo tengo da poco , però se a qualcuno di voi ha voglia di aggiungere un amico in piu fatelo pure , il mio gametarg è SaSYy 88 , basta che mi mandate un piccolo messaggio dove mi dite che mi aggiungete per minecraft e io vi aggiungo senza problemi, per quanto riguarda il gioco mi piace giocare da modalità media in poi , non amo la relax mi piace sopravvivere , e ODIO usare i trucchi , buggare equipaggiamenti e usare qualsivoglia scorciatoia , amo trovare le risorse a colpi di picconate e costruire con le sole risorse che trovo, insomma mi piace giocare a minecraft come dio comanda. Possiedo cuffie e kinect dunque per la comunicazione in gioco non ho problemi, spero che qualcuno di voi m iaggiunga , ringrazio gia in anticipo se qualcuno lo fà . ( NB. per 2 giorni non avrò la xbox 360 dunque nn preoccupatevi se non vi aggiungo subito , lo farò appena riavrò la console)
  10. Che rinviino pure se serve per rendere il gioco perfetto, questo capitolo DEVE sputare in faccia a parecchia gente e dimostrare come Tomb Raider può essere ancora una saga florida, e considerando la direzione, finalmente, matura intrapresa da questo reboot le carte in tavola ci sono tutte.

  11. Sono sicuro che lei ritornerà piu in forma di prima ;) ehehhe speriamo però che non ci siano ulteriori rinvii ciauz

  12. Ah guarda, mi sono dovuto registrare giusto per quello. ****, Uncharted piace molto anche a me come saga, ma farla passare per qualcosa che non è e che non sarà mai è tutt'altra questione. Ci sono titoli che sono capisaldi e rappresentano un certo genere, poco importa se con il passare degli anni non riscontrano più lo stesso successo di prima.

  13. Ti stimo fratello , un icona come Lara Croft paragonata con quel sciacquetto Nathan Drake pff che eresie mi tocca sentire o meglio dire leggere.

×
×
  • Crea Nuovo...