Vai al contenuto

Dani.

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TrustDani929

Dani.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dani.

    F1 2012

    Sono alla fine del primo anno e ho scelto Rosberg come sfidante, e per prenderne il posto devo batterlo, giusto? Ma lo devo battere in fatto di punto o di arrivi in vantaggio? Grazie.
  2. Dani.

    FUT13

    A voi diverte quest'anno UT? A me sembra una modalità fatta con i piedi (e dire che lo scorso anno giocavo solo a questo). Ora che sono passato alle stagioni devo dire che sono molto più divertenti, partite più combattute che possono finire pure a reti bianche, i tiri sono migliori, non solo sassate da parte di gente che ha tiro 40 e tante cose migliori. Voi che pensate?
  3. Dani.

    FUT13

    Speriamo esca una patch che risolva.
  4. Dani.

    FIFA 13

    Il momentum è al minuto 45 e al minuto 90 in maniera pazzesca, oggi ho preso un gol ridicolo. Se ci fate caso al minuto 45' e 90' c'è sempre un gol. :sisi:
  5. Dani.

    FUT13

    Con questa patch mi sembra migliorato, a voi?
  6. Dani.

    FIFA 13

    I portieri non mi sembrano migliorati, se tiri di potenza sul primo palo prendono sempre gol sopratutto dai 30 metri. Ora non sono Superman sono Pippaman.
  7. Dani.

    FIFA 13

    Io non sono d'accordo, per me Fifa 13 è molto peggiorato nel gameplay, per i seguenti motivi: Gameplay molto più lento. Tiri da fuori area che possono anche andare lontano dalla porta (A differenza del 13 che vanno tutti in porta). I portieri sono utili. Se tiri sul primo palo non fai sempre gol. I passaggi filtranti rasoterra funzionano. La squadra non si spezza in due tronconi come nel 2013, che spesso mi ritrovo i centrocampisti tutti dentro l'area, e un buco a centrocampo pazzesco. I difensori sono utili, se sai difendere è difficile prendere gol, mentre in quello nuovo basta un passaggio filtrante (alto) per bucarti. Ora come ora non me ne vengono a mentre altri.
  8. Dani.

    FUT13

    La differenza tra stagioni e torneo (per le poche partite che ho fatto) è tanta. Secondo me a livello stagione in prima divisione affronti gente di livelli altissimi, anche livello 90. L'esultanza quella di Ronaldo a che livello si sblocca? Io ho trovato gente che la usava. Almeno nella modalità stagioni dovevano far affrontare gente di livello uguale.
  9. Dani.

    FUT13

    Ma nella modalità stagioni in FUT non dovrei incontrere avversari di pari livello?
  10. Dani.

    FUT13

    Ragazzi, magari dico una cavolata ma non è che il momentum dipende dal morale dei giocatori? Secondo me quello è realistico, come accade nella realtà. Mi spiego meglio, quando tipo una squadra sta 2-0 e l'avversario segna 1 gol, poi la squadra va su di morale e gioca molto meglio questo succede spesso nelle partite reali. I giocatori in fut, hanno bisogno ogni tanto delle carte morale secondo me.
  11. Dani.

    FIFA 13

    Vabbè alla fine sono gusti. Quindi secondo te fa parte del gameplay?
  12. Dani.

    FIFA 13

    Ragazzi, i tiri di potenza sono inguardabili, se prendi un giocatore con 60 di tiro ed uno con 90 non c'è alcuna differenza. Lo scorso anno, c'erano i tiri a giro che li mettevi dentro tutti, ma come ha detto un utente qua, se sapevi difendere non perdevi. Ora, invece, basta un tiro da fuori di potenza ed è gol anche se hai un grande portiere. Io mi domando se questo fa parte del gameplay oppure è un bug. Voi ne sapete qualcosa? Alla fine allora preferivo i tiri di precisione.
  13. Dani.

    FIFA 13

    Ma la velocità folle c'è anche nell'Ultimate Team?
  14. Dani.

    FUT13

    Ma qual'è il grilletto destro del pad dell'xbox?
  15. Dani.

    FUT13

    Che squadroni, e quanti contratti.
×
×
  • Crea Nuovo...