Vai al contenuto

SHaDoWz

Utenti
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SHaDoWz

  • Compleanno 06/18/1993

Contatti

  • MSN
    metalshadowx93@live.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    + Hell +
  • Interessi
    Music ( Metal ) - Grafica - Fumo - Basket ( T.Raptors ) - Cinema -

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MaDH SHaDoWz

SHaDoWz's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. tutto in un round Per farla ho dovuto tirar 3 loadster e 2 sciami XD Ti consiglio di cercare di farla il primo round, poichè nel secondo o la partita finisce per il limite punti raggiunto o a causa del tempo
  2. Cerca su addicted2play.com , Attualmente è in corso il torneo di CPC in Cerca e Distruggi e Decerto. Non tutti i clan hanno membri maggiorenni ti avverto, anzi quelli ad averne non sono molti. Qui la lista dei clan che partecipa alla CPC CED : http://www.addicted2play.com/forum/roster-f3738/ Qui se vuoi entrare in qualche Team: http://www.addicted2play.com/forum/reclutamenti-f-f3774/ Mi sembra che per navigare nel sito bisogna essere registrati
  3. SHaDoWz

    Far Cry 3

    Mi puoi confermare che si puo cambiare lingua nel gioco in versione italiana ? Oddio... Se non ci gioco entro stasera vado al GS e faccio una strage :bang:
  4. SHaDoWz

    Far Cry 3

    Novità ? La Insane Edition è arrivata al GameStop ? Non posso ancora chiamarli perchè a quest' ora son chiusi, dovro aspettare oggi pome per informarmi ... Non ce la faccio più ad aspetta :bang: :bang:
  5. SHaDoWz

    Far Cry 3

    Oook... Fatto
  6. SHaDoWz

    Far Cry 3

    :rotfl: :rotfl: Oddio questa me la metto in firma, Posso ? Sisi, per questo si chiama così. Ma quindi anche a te il GS non lo ha mollato ? F.U.C.* Y.O.U Mi hai fatto venir ancor più voglia di giocare :bang:
  7. SHaDoWz

    Far Cry 3

    Pagliacci è un offesa troppo leggera per il Gamestop
  8. SHaDoWz

    Far Cry 3

    Ma solo da me il GS non lo ha mollato dicendo che doveva ancora arrivare per problemi con la Ubisoft ??? :shock: E' da stamattina che continuo a nominare invano tutti i santi del paradiso!! Dovrò aspettare lunedi per giocarci. Ma porca ....
  9. No, in ogni caso non perdi le mimetiche, perdi solo gli accessori delle armi, ma le mimetiche rimangono sbloccate
  10. Parole sante ! Finalmente uno che mi da ragione
  11. Si, ho capito... ma tu hai detto che i tornei ecc... si giocavano a veterano, io ho solo spiegato com'è la situazione attualmente. La pubblica è una cosa, le private, le clan war ed i tornei un altra. io prima ho giocato per 2 anni a veterano, e poi sono passato al normale, e ti assicuro che la differenza nella bravura di un player al normale si nota, e come se si nota. Si, infatti, Come ho detto da poco in Italia si è passati al decerto. magari prima mi sono espresso male, intendevo dire che la maggior parte dei clan sono passati al NORMALE, non al decerto ( infatti a decerto solo pochi clan italiani ci giocano, tra cui il mio vecchio clan ) Bravo, sono contento per te .-.
  12. No. E il contrario di cio che hai detto, avendo un clan( o per meglio dire avevo un clan fino a qualche mese fa, poi ho deciso di lasciare quel mondo ) lo so bene. i Tornei si giocano a DECERTO ( cattura la bandiera/ cerca e distruggi modalita normale e NON veterano ) ed ovviamente si gioca di tattica, se non sai giocare si nota e come. Te lo posso confermare, poichè su COD 5 / MW2 in Italia si giocava il cerca e distruggi veterano,e il mio clan ed io giocavamo appunto il SED veterano, Su Black Ops tutto si è spostato sul decerto ( su portali tipo A2P,Decerto.net e Gamebattles ), molti clan hanno iniziato ad abbandonare il veterano per passare al cerca e distruggi normale, per finire poi, a giocare a decerto come tutto il resto del mondo ( visto che solo in italia c'era questa moda del veterano ) I clan più forti ora si sono spostati sul decerto, anche se non ci sono ancora tornei su Black ops 2 visto che il regolamento ufficiale del decerto deve essere ancora emanato. Ti ripeto, per esperienza, nel veterano anche un nabbo puo uccidere uno forte,magari avendo un po di fortuna. Nel normale NO.
  13. si, sei strano... innanzitutto il vero spirito di cod è il ''normale'' e non il veterano. Clan war,tornei, tutto si svolge a normale. Il normale è più veloce,più frenetico e da più soddisfazione. Che gusto c'è a giocare a veterano ? uccidere i nemici con 1-2 colpi, magari farsi una tripla con la scorpion solo perchè hai avuto un po di culo da trovarne 3 in fila e con 4-5 colpi li hai buttati giu tutti e 3... A normale se non sei bravo muori. E qui che si trova la gente veramente forte su Cod
  14. Per questo MX è un sito serio, non come gli altri che recensiscono un gioco dopo 3-4 giorni di prova -.-
  15. LoL Ieri su carrier 62 - 8, ho tirato i cani e 3 warhog ( o come cavolo si chiama ) Qualcuno di voi sta per fare il 3 prestigio ? o qui sono l'unico ?
×
×
  • Crea Nuovo...