Vai al contenuto

gaiden

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gaiden

  • Compleanno 07/13/1981

Contatti

  • Website URL
    http://alfioraciti.com
  • ICQ
    0
  • Skype
    Zedonium

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Acireale (CT)
  • Interessi
    Pittore e disegnatore di animali su commissione!
    Visitate il mio sito per tutte le informazioni.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    wDEVASTATORw

gaiden's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. se fosse un modo per non avere i soliti bug a cui ci ha abituato TES benvenga l'esclusiva.
  2. gaiden

    dante's inferno bestiario

    grazie gengi! il primo link non l'avevo ancora beccato!
  3. gaiden

    dante's inferno bestiario

    ciao a tutti! vi disturbo perchè avrei bisogno del vostro aiuto per trovare le immagini delle varie creature di Dante's inferno. ovviamente ho già fatto delle ricerche tramite google e qualcosa ho trovato ma purtroppo non tutto. mi farebbe comodo avere le immagini del bestiario presente nel gioco e, se esistono, i concept di un po tutto il design. sapreste indicarmi qualche risorsa dove trovare tutto ciò? grazie!
  4. già siamo finiti al 2022????
  5. cosa succederà ora che Microsoft ha preso tutto il pacchetto?? secondo voi la scarsità d'informazioni era dovuta alla trattativa in corso?
  6. gioco a ninja gaiden (tutti e 3), NFS, Halo, skyrim, dark souls.. in generale non mi piace giocare su pc
  7. analisi corretta, tuttavia io passerei alla X soltanto per giocare TES6. quindi, in ultima analisi, dipende da quando uscirà il gioco: se lo fanno uscire un anno dopo la nuova X sono a posto (sia per bug che per prezzi). se escono in contemporanea aspetterò, niente console al lancio
  8. Si si. Spero che per questo TES6 muovano il culo.. Sono stanco di aspettare
  9. Quindi mi sa che ha più senso prendere la prossima Xbox e per ora tenermi la 360?
  10. sì, loro mi inviano il codice, io lo inserisco ma poi cominciano a farmi tutte ste domande per confermare la mia identità. domande tipo: "inserisci l'oggetto di una mail che hai inviato con questo account", "inserisci una delle vecchie password usate per questo account", ecc tutte robe a cui nn posso rispondere perchè, come dicevo, quell'indirizzo mail l'ho usato sempre e solo per la box
  11. 360 l'ho fatto per qualche giorno di seguito e solo ora ho chiesto il vostro aiuto. proverò con la cache...
  12. ciao a tutti! Ho dei problemi con l'accesso a xbox live. se provo l'accesso da console mi dice "impossibile verificare l'account, codice errore 8015D02E" se vado sul sito xboxlive mi richiede la convalida del mio indirizzo email perchè, secondo loro, qualcun altro ha usato il mio account. ho provato a seguire la procedura di verifica ma mi dice sempre che non bastano le informazioni che ho fornito. l'indirizzo email che uso per il live è stato creato apposta e lo uso solo per questo. non ho quindi mai inviato email nè cambiato password (tutte robe che mi chiede per la convalida). la cosa strana è che da console mi dice "sei connesso a xboxlive". onestamente non so che altro fare. non sarebbe un problema per me creare un nuovo account xbox live, ma, la domanda è: posso recuperare il mio gamertag/profiloxbox? grazie per l'attenzione!
  13. PGR4 mi garba!!!! ma di GRID1 che mi dite?
  14. ciaooooooo cerco un gioco di guida da poter giocare in due in locale. ho guardato un po di titoli ma ormai sembra che questa modalità sia sparita, l'unica cosa che trovo è il multiplayer online mentre a me serve solo qualcosa giocare con amici e amiche dal divano di casa. non cerco un simulatore ma qualcosa un pelino più arcade (magari non roba tipo "Burn" però ). per intenderci, mi piace molto Need For Speed Shift tra i papabili ho visto sia NFS Shift: unleashed (che però non ha la modalità locale) e Race Driver GRID; di quest'ultimo ho capito che lo splitscreen ce l'ha sicuramente il terzo capitolo (Autosport) ma ne parlano male dal punto di vista tecnico. riguardo il primo GRID invece non sono riuscito a capire se si può giocare in due o meno. ci sarebbe anche Ride, ok sono mezzi a due ruote ma sembra figo lo stesso. come avrete capito non mi interessa l'ultima uscita del 2018, anzi, meglio roba datata così mi costa due lire sull'usato. proposte?
×
×
  • Crea Nuovo...