Vai al contenuto

cortomaltese

Utenti
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da cortomaltese

  1. Salve , scusate la mia ignoranza ma da neofita di questa serie e volendo cominciare a cimentarmi con questo gioco volevo sapere se è anche un gioco singleplayer visto che a me non piacciono i multyplayer. Grazie.

  2. Salve a tutti. Mi sono pentito alla grande di aver acquistato questo gioco nonostante mi fossi informato di che genere fosse e della sua difficoltà . Ora visto che l’ho preso in digitale c’è un modo per rivenderlo o restituirlo ? Ho provato e riprovato ma non fa proprio per me purtroppo.

  3. 23 minuti fa, dragonair ha scritto:

    Non so se avete giocato anche agli altri Souls ma essendo Souls anche questo mi sembra ovvio che non ci sia un diario dato che in quelli vecchi non c'era e che Elden Ring avendo l'impronta dei Souls non ne abbia uno 

    E quindi un neofito come si approccia a questo tipo di gioco ? Prendere appunti carta e penna ? Purtroppo nonostante mi fossi informato su che tipo di gioco fosse non avendone mai giocato uno mi ha lasciato mooolto spiazzato e mi son pentito di averlo acquistato. E avendolo preso in digitale ora non posso neppure rivenderlo. Vediamo se tra un po gli darò un altra possibilità.

  4. Salve

    ho appena cominciato questo ennesimo AC . Sono appena arrivato in Inghilterra dopo aver girato in lungo e in largo la prima mappa. Ora sono al livello potenza 30 ma molti nemici a quanto vedo sono addirittura oltre il 200 la mia domanda è : è facile salire di livello ? Perchè raggiungere e superare i 200 la vedrei dura. Grazie.

  5. Scusate la domanda ripetitiva ma ormai siamo a maggio e di nuove consolle non se ne vedono l'ombra . Quanto ancora dovro' aspettare secondo voi ? Si hanno notizie in merito a nuovi approvvigionamenti ?

  6. Comunque nell'era delle traduzioni istantanee è un po una vergogna che non sia stato tradotto in italiano, tutti i termini tecnici i vari comandi potevano almeno venir tradotti e invece lo devo fare io usando Google traduttore.

  7. Come vi hanno già risposto, non è che se uno non risponde è perché vuole ignorare, molto probabilmente è perché non sa dare una risposta.

    Nel mio piccolo, se posso, mi sento di dire che con quei pollici ed il budget limitato, una TV vale l'altra, tanto vale farsi un giro nei vari unieuro/mediaworld e prendere quella che costa meno. Lato gaming purtroppo bisognerebbe spendere qualcosina di più per avere benifici reali. Anche perché, per me una TV 4k non dovrebbe mai essere più piccola di un 55", in quanto l'occhio umano sopra ad una certa distanza non nota nemmeno i benifici del 4k (e più la TV è piccola, più bisognerebbe giocarci da vicino).ad208baba61c4bd7f1edffd587e84036.jpg

    Nessuna differenza percepibile ?

    Io dopo anni son passato per la prima volta da un Full HD 43'' ad un 4k HDR 43'' (390 euro come detto mi accontento di poco) e mi sembra di stare al cinema anzi molto meglio del cinema , sono passato dalla notte al giorno . La differenza si nota eccome . Per me è stata enorme.

  8. Salve ho da poco acquistato un tv LG 4k Hdr . Quello che volevo sapere è che una volta accesa la consolle la risoluzione dello schermo passa in automatico da "standard" a "Gioco" . Che differenza c'è ? Io non ne noto alcuna anche perchè non me ne intendo molto di TV. Grazie

  9. Salve , cortesemente mi potete spiegare come funziona la retro compatibilità con la nuova consolle ? Possedendo diversi giochi sia in formato digitale che su disco una volta avviata la nuova consolle ed essermi collegato al mio account , il sistema mi trova tutti i miei giochi e mi ottimizza quelli adatti ? Grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...