Vai al contenuto

MkCorp.

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da MkCorp.

  1. Ciau a tutti! Leggendo i vostri post, in primis quello della presentazione, mi sono interessato molto al vostro gruppo; e mi piacerebbe molto farne parte :) Ho 19 anni, ma ne compio 20 tra 3 mesi e riguardo gli orari sono perfetti perchè finisco di lavorare proprio per quell'ora :) I giochi a cui dedico più tempo sono Halo:Reach e GoW 2 (in attesa dell'acquisto del 3). La mia gamertag è MkCorp nel caso siate interessati ^^ Ciau!

  2. Ciau a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Oggi, mentre stavo giocando a Forza 3 mi sono collegato al Live. Dopodichè ho selezionato la casa d'aste e, invece di aprirmela correttamente, mi compare un messaggio con scritto "Questa funzionalità non può essere selezionata a causa delle tue impostazioni familiari." Mi è sembrato strano, dato che fino a ieri funzionava. ma comunque sia sono andato lo stesso sulle impostazioni e ho scoperto che erano tutte disattivate. Quindi volevo chiedere a voi. Come è possibile che anche avendo tutte le imp. familiari disattivate, mi compaia quel messaggio? E come a faccio a risolvere? Grazie in anticipo.. :)

     

    Good Game

     

    Risolto! Chiudete pure e scusate :)

  3. Ciau a tutti, volevo sapere una cosa riguardo al reclutamento dei membri della squadra. Dopo aver guardato questo video http://www.youtube.com/watch?v=Xy9GYGFKpOw...feature=related mi sono chiesto come questa persona abbia potuto fare la missione per recuperare Tali, con Legion. Io, fino a poco tempo fa, sapevo che Legion era l'ultimo membro della squadra e che si potesse reclutare solo dopo aver preso tutti gli altri. Volevo sapere se esiste un modo per reclutare lui e/o altri componenti del gruppo in via "anticipata", se così posso dire.

  4. Ciau a tutti, volevo sapere una cosa riguardo al reclutamento dei membri della squadra. Dopo aver guardato questo video

    mi sono chiesto come questa persona abbia potuto fare la missione per recuperare Tali, con Legion. Io, fino a poco tempo fa, sapevo che Legion era l'ultimo membro che si poteva reclutare. Volevo sapere se esiste un modo per reclutare lui e/o altri componenti del gruppo in via "anticipata", se così posso dire.

     

    P.S: Gioco su xbox 360

  5. Ciau a tutti! Guardando qualche video a proposito del drift, ho notato che ci sono delle decalcomanie (spero di averlo scritto giusto) molto belle, per esempio quella della Monster, che però non si possono realizzare con le normali forme che si trovano nel gioco. E allora mi sono chiesto. Come fanno a realizzarle se manca il materiale? Ed è qui che mi serve il vostro aiuto, vorrei capire come realizzarle :) Grazie in anticipo per le risposte!

     

    Good Drive

  6. Ciau a tutti, vorrei un consiglio. Vorrei comprarmi un nuovo gioco però sono troppo indeciso tra Naruto Ultimate Ninja Storm 2 e Mass Effect 2. Mi piacciono parecchio entrambi e non so proprio quale scegliere. Io sarei più predisposto a scegliere Mass Effect 2, avendo finito il primo, ma anche Naruto ha il suo perchè. Secondo voi? Grazie in anticipo a tutti!

×
×
  • Crea Nuovo...