Vai al contenuto

McTavish

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di McTavish

  1. Confermo! Dei prendere tutto a 1200 MP! Io Personalmente credo la Prenderò al Lancio.
  2. I DLC dei Giochi dove vengono salvati? Nello Slot di Memorizzazione riguardante il Gioco di cui ho scaricato il DLC? Non è un OT, in quanto volevo sapere dove venisse salvato il DLC che uscirà il Primo Febbraio!
  3. Ragazzi, per Mia Fortuna avete Sbagliato! Nonostante abbia cancellato i Dati di Memorizzazione, il mio Errore era un altro!! Nell' Obbiettivo "Guerriero a Sangue Freddo", non compare la Missione in cui dobbiamo parlare con Kennedy, ma Bensì "Operazione 40"!! In pratica sbagliavo Missione!! Ora ho risolto ed ho Completato i 2 Obbiettivi... Me ne mancano SOLO altri 22! La prossima volta date consigli più opportuni! OT: Un DLC Scaricabile, oppure le Nuove Mappe che usciranno per BO a Febbraio al costo di 1200MP, dove vengono salvati? Sono cancellabili?
  4. Ragazzi, come ho già detto, mi mancano i 2 Obbiettivi sula Campagna: "Guerriero a Sangue Freddo" e "Maestro di Black Ops". Ho rifatto le 3 Missioni inerenti al Primo Obbiettivo a Modalità Veterano ovviamente. Non mi ha sbloccato nè il Primo, tantomeno il Secondo! Allora... Qualche consiglio? Vi dico già che una volta finita la Campagna ho cancellato i Dati di Memorizzazione. Le 3 Missioni non le ho rifatte consecutivamente. E durante "Ordine Esecutivo" (Quella in cui parliamo con Kennedy, per Capirci..) ho notato che nel Men+ di Pausa, volendo non mi fà abbassare il Livello di Difficoltà (Forse perchè non ha alcuna Difficoltà la Missione!). Qualcuno dii questi Particolari potrebbe influire sul fatto che non mi ha sbloccato i 2 Obbiettivi? Che dovrebbero essere strettamente legati tra loro, visto che presumibilmente per Sbloccare il Secondo Obbiettivo, mi manca una Missione nel Primo Obbiettivo!
  5. Che Nabbo... Hai ragione mi manca solo un Obbiettivo sulle Missioni Veterano... Quelle delle Prime 3! Ho già rifatto a Veterano quella con l' incontro con Kennedy e la Prima, in cui veniamo catturati! Mi manca solo Vorkuta... Ma se non mi sblocca i 2 Obbiettivi è un Bug! Incrociamo le dita!
  6. Cristo!! E' l' unica cosa che mi ha fatto Inc****re di brutto in sto Gioco!! Devo completare l' Obbiettivo della Campagna a Veterano... Credevo di esserci riuscito, ma non è così! Mi sarò sbagliato in una Missione... Benissimo ora la faccio subito... Aspetta... Ma quale Ca**o è??!! Ora, per buona pace di tutti i Santi in Paradiso, mi sono calmato! Vedrò di fare tutte le Missioni di nuovo dall' Inizio... Sperando che quella che mi manca sia una delle Prime! Ma un dubbio mi sorge... Non è che il Gioco ha un Bug che non mi permette di finire la Campagna e quindi di sbloccare l' Obbiettivo? Perchè se è così... :boxe:
  7. Poprio per quello è Utile! Se sei in difficoltà, esci il tuo bellissimo Strela e distruggi tutti quei Fottuti Aerei che tentano di Amamzzarti! Se poi è il nostro Aereo ad essere distrutto diventa diverso... Comunque Io non trovo molte persone che usano lo Strela! Anzi, sarò Sfortunato Io, ma molto spesso sono l' unico ad Usarlo!
  8. Dipende da che uso ne fai... Il migliore credo sia lo Strela!
  9. Ci organizziamo per una Zombata in Kino Der Toten da Paura? Un giorno in cui abbiamo un po di tempo libero per vedere di andare un pò su con le Ondate!! Che ne pensate?
  10. Ragazzi ho finito l' intera Campagna a Veterano! Ma non mi ha sbloccato gli Obbiettivi "Guerriero a Sangue Freddo" e "Maestro di Black Ops"!!! Come devo fare???? Perchè di rifarmi tutto proprio non mi va!
  11. Guarda, uso il MasterKey o il LanciaFiamme, perchè con l' Arma che uso non mi piace affatto il Mirino o un Caricatore più Ampio... Quindi forse hai Ragione... E' inutile "Signore della Guerra"... Vedrò di cambiare! Per quanto riguarda la Claymore... Come puoi odiarla? Lo stesso fatto che ti regali una Kill senza far nulla è Buono! E poi è utile... Le tue capacità alla fine le mostri nella Classifica! Perchè se sei Bravo arrivi in Alto, se usi solo le Claymore, sarai sempre tra i peggiori con 200 Punti! E' utile.. Non capisco perchè odiarla! Poi perchè non ti piace la "Seconda Occasione"? Molte volte il Nemico non si accorge di Te che sei ancora Vivo e Tu... Bum! Lo prendi di sorpresa e il Gioco e fatto!
  12. Io al Livello 28 e con molte Armi/Equipaggiamenti non ancora sbloccati, uso come Arma Principale il Fucile d' Assalto Famas con il MasterKey Sottocanna; Poi come Arma Secondaria la M1911 accessoriato con Doppia Arma; Come "Letale" uso la Semtex; Come "Tattica" uso la Willy Pete (Perchè non ho ancora sbloccato altro ); Come "Equipaggiamento la Mina Claymor; La Specialità 1 è Inflessibile non ancora Pro; La Specialità 2 è Sigore della Guerra; La Specialità 3 è Seconda Occasione Pro. Devo dire che inattesa di avere soldi a sufficienza per acquistare tutto il resto, mi trovo abbastanza bene e mi piazzo quasi sempre tra il Terzo e il Quarto Posto! Nelle Mappe in cui vado meglio, invece, capita spesso di arrivare Primo. Quindi non mi posso assolutamente lamentare! Volevo sapere, chi arriva al Livello 50, riesce a Sbloccare tutto? Cioè Armi, Equipaggiamenti, Mimetiche e Roba Varia? Ci si riesce fino al Livello 50? Ma poi fare per 15 volte tutto di nuovo mi pare molto duro... Vedremo se ce la farò in qualche Mese...
  13. Spoiler! --Clicca per mostrare--Ragazzi... Sono arrivato alla Missione in cui muoore Bowman! Dio, Io e Woods lo abbiamo vendicato ammazzando il Russo di Me**a!! Ma alla fine... Quando Woods sacrifica la sua vita per me... Non ci posso credere!! Woods è morto! ****!! Mi è caduto il secondo personaggio preferito... Woods, li ammazzerò tutti per vendicarti!! :rambo: Cambio anche Opinione: Nella mia classifica di gradimento dei Personaggi, Victor Reznov arriva al primo posto! Al secondo il povero Woods e al terzo Mason!
  14. Spoiler! --Clicca per mostrare--Non proprio... Devi abbattere i 6 Carri sulla macchina... Ovviamente nulla di impossibile... Anzi, piuttosto semplice anche a Veterano! Ok... Ti dirò alla fine... Ma cosa? Vabbè ti dirò quello che mi verrà da dire! Non mi anticipate nulla!
  15. Come avete fatto senza Barili? Io a Modalità Veterano non sapevo come fare... Poi sono andato su You Tube e un Dio mi ha illuminato sui Barili! Riuscivo ad arrivare in fondo, ma poi mi ammazzavano come un cane! Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato alla missione in cui devo fuggire con il buon Dottor Clarke. Devo dire che per ora la campagna mi sta affascinando! Per ora il colpo più ad effetto è la non morte di Viktor Reznov! Dopo Vorkuta temvo il peggio per Lui... Ma è ricomparso alla Grande!Ovviamente, credo di andare assieme alle masse se dico che il Personaggio più carismatico è Mason! Semplicemente pazzesco!
  16. Io ci sono per le Zombate!! Aggiungetemi!
  17. McTavish

    MondoXbox Gamertags list

    Nicolinho97!!! Mi aggiunga chiunque abbia Black Ops e FIFA!!
  18. Finalmente ho usato per la prima volta il Gioco! Ho provato la Modalità Zombie e quella Multy Normale e sono rimasto favorevolmente colpito! Soprattutto l' innovazione degli Zombie è interessante e allo stesso tempo Difficilissima!!! In 4 Online siamo arrivati a mala pena al Ottava Ondata!! Mi pare siano Infinite vero? Se è così, per me è l' unica pecca della Modalità. Magari 50 Ondate o 100! Ma non Infinite! Comunque sono al Livello 3 e 0 Prestigi! Ho provato anche la Campagna in Modalità Veterano e sono arrivato alla Quarta Missione. Ho sbloccato 5 Obbiettivi, ma per il momento preferisco finire la Campagna, poi con calma riprendo le Missioni e mi faccio gli Obbiettivi! Per ora sblocco solo quelli che riesco facendo normalmente le Missioni.
  19. McTavish

    Sei nuovo? Entra qui!

    Welcome! Anche Io ho preso quella da 250! Sì... Bell' Acquisto!
  20. McTavish

    Wikileaks

    Mi è Venuta la Fissa! L' Ultima Parte e la Domanda che hai Fatto è il Punto Interrogativo di questi Giorni! Ma... Sono daccordo con Fabio... Cioè non Credo che ci siano 100.000 Persone con le Notizie degli Archivi Sotto Mano! Ma molto Probabilmente Assange si sarà Riparato in Eventualità dell' Arresto!
  21. McTavish

    Wikileaks

    Wikileaks. Si parla di altro negli ultimi giorni? No. Sorvolo sui quasi 400.000 File rilasciati dal Sito riguardanti la Guerra e l' Occupazione dell' Iraq. Questo perchè è stato Affrontato da tutti Voi per 7 Pagine ed un Equivalente di 132 Post. Avete anche Discusso dell' Attacco alle Torri Gemelle. Io ho Letto tutto con Attenzione e mi Vorrei Soffermare però solo sugli Avvenimenti degli Ultimi Giorni, ai quali però Sembra che non diate Molto Peso. Assange è stato Arrestato dopo che Lui Stesso ha Dichiarato di voler Spostare la Sede del Sito in Svizzera. A questo Punto, l' Arresto di Assange, come lo Dobbiamo Commentare? Si ha Paura di Ulteriori Fughe di Notizie che potrebbero Seriamente mettere a Rischio i Governi delle più Grandi Potenze Mondiali? Perchè arrestare questo Signore? Sono Assolutamente dalla parte del Presidente Russo Putin! Questo Arresto è Anti-Democratico. Insensato. Un Errore per Dirlo in modo Chiaro. Un breve Parere sul Sito: Un Ottimo Sito. Ma fino a che Punto Attendibile?
  22. McTavish

    Sei nuovo? Entra qui!

    Benvenuto! Anche Io Sono Nuovo e Condivido con Te che questo è Veramente un Bel Forum! Spero di Beccarci in Giro!
  23. McTavish

    Sei nuovo? Entra qui!

    Letto Entrambi! Comunque la Richiesta Preferisco lasciarla in Sospeso... Tanto la Console la avrò solo il 25... Quel Giorno Aggiungerò Tutti insieme! Ok? Per la Seconda, Appena posso ti Aggiungo su FB!
×
×
  • Crea Nuovo...