Vai al contenuto

ruspam

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ruspam

  • Compleanno 09/24/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ruspiee

ruspam's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate il ritardo sono stato assente! Chiedimi pure.. Si la passione è molto importante! Cmq è normale fallire il primo tentativo.. Grazie nuck Uno sketch veloce te lo posso fare.. per lavori più impegnativi mi dispiace non ho tempo..
  2. Ho sempre saputo disegnare decentemente ma mi sono perfezionato negli ultimi 2/3 anni e sto ancora continuando a imparare. In verità è più importante il "saper osservare" della pratica vera e propria quindi al contrario dell'opinione comune i periodi di inattività aiutano molto il disegnatore a riconoscere i propri errori, disegnare compulsivamente quindi non aiuta affatto!
  3. Eccoti un bel megapacco di pennelli con il quale puoi creare qualsiasi cosa: pennelli Con quei brushes ho creato questa -> http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2010/319/9/0/is_lunchtime_by_ruspiee-d2q64mo.jpg np.. si, la prospettiva la ho studiata io
  4. Allora.. la tavola grafica è uno strumento che ti permette di disegnare direttamente su un monitor al posto che su un foglio di carta (in realtà sono molte le differenze tra il disegno tradizionale e il digitale ma il concetto principale è questo). Questa è una tavola grafica: http://www.paintblog.net/wp-content/uploads/tavoletta_grafica_wacom.jpg Nella realtà tu utilizzi degli strumenti reali (matite, qomme, pennelli..), nel digitale invece questi vengono simulati da un software (es. photoshop, coral painter, open canvas..). E' chiaro quindi che nel disegno digitale puoi simulare una gamma di strumenti quasi infinita e quindi puoi disegnare in qualsiasi stile e con qualsiasi tecnica proprio come nel tradizionale. Puoi cmq anche ottenere lavori ibridi.. per es disegnare a mano e poi colorare al computer.. dipende da te! L'illustrazione sopra la ho creata direttamente colorata ed è completamente digitale. Spero di essere riuscito a risponderti.. non è facile da spiegare.. Il disegno è mio al 100%, creato direttamente su pc con brushes di photoshop cs4.. Adesso ti cerco un buon link per i pennelli!
  5. Sono molti anni che seguo mondoxbox ma non ne sono mai diventato parte attiva. Mi sono appena iscritto al forum perchè apprezzo molto il lavoro svolto dal sito e quindi adesso voglio iniziare a contribuire alla crescita della community. Qual'è il modo migliore con il quale io posso aiutare qua dentro!? Beh portandovi una delle mie passioni più grandi. Faccio l'illustratore digitale, per chi non lo sapesse si tratta di una tecnica che permette di disegnare tramite una tavola grafica (come un foglio digitale) direttamente sul computer. Chiunque ha la mia stessa passione, vuole imparare o semplicemente avere maggiori informazioni può usufruire di questo topic. Sono a vostra completa disposizione! posto un esempio Carter A259 - Halo REACH - Illustrazione realizzata con Photoshop CS4 http://www.deviantart.com/download/185872179/commander_carter_a259_by_ruspiee-d32nvw3.jpg p.s. sono specializzato anche in molti altri stili tipo MANGA quindi non esitate a replicare ruspiee
  6. ruspam

    Temi Xbox 360

    questa non la sapevo neanche io, grazie dell'info..
  7. ruspam

    Two Worlds 2

    una valutazione del gioco unicamente sotto il profilo COP-OP?
  8. ruspam

    Miglior gioco Xbox Live cop-op!?

    Qual'è secondo voi il miglior gioco in XBOX LIVE COP-OP!?
×
×
  • Crea Nuovo...