Vai al contenuto

lucabondi

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lucabondi

lucabondi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Provato sul mio pc che è pure vecchiotto. Niente di tutto ciò. Aspetto un attimo la patch e vediamo se risolve.
  2. Ciao a tutti. Lo sto giocando su One Fat tramite Game Pass. È normale che tutto lo sfondo (cutscene e gameplay) sia sfuocato, come fosse in bassa risoluzione? Sono arrivato ora al rospo gigante ed è inguardabile. Ho provato a disinstallarlo (preloadato) e reinstallarlo. Ora ho la versione 1.0.4193.0 ed è rimasto identico. Mi sa che aspetto la patch di questa settimana.
  3. Mi sa che ho capito... la mia XOne è connessa ad internet tramite un bridge con il PC... molto probabilmente è per quello che non la vede.
  4. Sapete aiutarmi? Nelle impostazioni della XOne i collegamenti Smartglass sono abilitati... nello smartphone (S4 Mini con Android 4.2.2) Smartglass è installato e ho fatto l'accesso con il mio account Live (infatti vedo le mie attività recenti)... ma quando faccio connetti mi dice: Impossibile trovare un Xbox One a cui connettersi. La console è accesa e connessa alla stessa rete di Smartglass? Anche collegando il cellulare in wi fi con il router non cambia la situazione.
  5. Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto. Ho collegato la Xbox al mio PC tramite cavo ethernet, mentre il PC ha accesso ad Internet tramite un dispositivo USB. La connessione a Xbox Live avviene correttamente, ma ho NAT moderato. Ho letto (su xbox.com) che dovrei provare ad impostare un IP statico sulla Xbox invece di lasciare le impostazioni automatiche. Mi sapreste dire come devo configurare i parametri sia sul PC che sulla Xbox per poter aprire le porte sul Router? Le ho già aperte per l'IP del mio PC, ma ovviamente la Xbox ha un IP diverso e il mio router non lo vede. Ho Alice Gate VOIP 2+. Grazie.
  6. Intanto la versione Capitan Uncino ci dice che il gioco è Multilingua... e questo è importante per il sito d'acquisto.
  7. Si hanno conferme ufficiali sul cast di doppiaggio?
  8. Occhio che su Amazon UK ovviamente non sono dollari... ma sterline... 37.99£ fanno circa 45€.
  9. Ciao a tutti. Come da titolo... si può? So che posso partire da una ondata specifica... ma partire dall'onda X con 0 soldi e 0 fortificazioni è un po' difficile. XD
×
×
  • Crea Nuovo...