Vai al contenuto

Davi

Novizio
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Davi's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Davi

    Assassin's Creed III

    Come Lezio anche io ho trovato tutte le risposte nel finale... mi piacerebbe sapere quali sono le domande che ti ha lasciato (sotto spoiler obv )
  2. Davi

    Assassin's Creed III

    Finito poche ore fa... mi reputo soddisfatto del gioco,
  3. Davi

    xbox live nuovo aggiornamento

    Peccato, grazie comunque per la tua risposta.
  4. Davi

    xbox live nuovo aggiornamento

    Salve ragazzi, oggi è arrivato anche a me l'aggiornamento. Domanda: Posso scaricare Flash Player come se fosse un normale PC? In questo modo si possono visualizzare video e alcune app che richiedono Flash Player.
  5. Dopo mesi di inattività ad AC, non avendo mai giocato online, ho provato oggi a giocare online ad AC Revelations, ho riscattato il codice che avevo nella confezione originale e fin qui tutto ok, è anche partito il video del capitano templare e degli animus... provo ad entrare nella sezione multigiocatore e mi dice che il server non è attualmente disponibile... come mai? sarà che è scaduto il codice per l'online dato che non l'ho mai riscattato? oppure è un problema dei server?
  6. Al posto di fare questi Bridge che, come vedi, necessitano di particolari configurazioni perché non provare con i PowerLine?
  7. Davi

    prova gold prima dell acquisto

    Hai una slim? in quel caso con il wifi integrato ti connetti direttamente con quello...
  8. Davi

    Problema wi fi

    Che analizzatore potrei provare?
  9. Davi

    FIFA 13

    Ho provato oggi la carriera e mi è piaciuta, rispetto a Fifa12 il computer non è così imbattibile e le partite sono molto più giocabili... online ho giocato e ne ho buscate parecchie, la difesa tattica non ho ancora imparato ad usarla... lol
  10. Davi

    FIFA 13

    Anche a voi succede che, nell'intro, quando c'è la famosa voce che dice: "EA Sports It's in the game!" questa si sente disturbata come se ci fosse un'inteferenza?
  11. Davi

    FIFA 13

    Ripropongo la domanda: perché sul sito dell'EA non posso più vedere i risultati e le varie classifiche ma soltanto le mie monete e il mio livello? Grazie
  12. Davi

    FIFA 13

    Come mai se entro nel mio account sul sito della EA Sports posso vedere solo il livello e le monete che ho ma non gli ultimi risultati e le classifiche mondiali?
  13. Davi

    Problema wi fi

    Sì, perché connetto spesso un cellulare è su internet va in modo perfetto, sfruttando la rete wi fi... Forse l'idea del Power Line è la migliore, dato che non conosco in modo perfetto la tecnologia volevo sapere s el'idea che mi sono fatto è corretta: Compro due Power Line, uno lo connetto nella mia stanza al router tramite il cavo ethernet e poi alla presa della corrente, dopodiché connetto l'altro dispositivo all'xbox tramite il cavo ethernet e, ovviamente, ad una presa elettrica... corretto?
  14. Davi

    Problema wi fi

    Il computer è connesso tramite LAN e funziona perfettamente, il problema è che c'è un muro tra il modem e la console e quindi il segnale arriva debole e discontinuo... quindi non credo serva un'antenna aggiuntiva, ma più che altro potenziare il segnale... avevo in mente il powerline ma volevo sentire da qualche esperto come agire con esso...
  15. Davi

    Problema wi fi

    L'xbox è la slim 250GB quindi è il wi fi integrato... dici che aggiungedoci qualche "antenna" si può ovviare al problema? PS: Sono riuscito a fare 4-5 partite online, piccola soddisfazione...
×
×
  • Crea Nuovo...