Vai al contenuto

FreeLancer

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da FreeLancer

  1. Se a qualcuno per caso interessa posto qui il link di un articolo davvero ben scritto, secondo me coglie bene il nocciolo del problema. (e' in inglese e molto spoileroso ovviamente).

    Si intitola piu' o meno "Il controverso finale di Mass Effect 3: 5 motivi per cui i fan hanno ragione".

    (Parla non solo del finale ma di tutta la trama del gioco)

  2. Ma i "sessi" in ME3 hanno dei problemi ?

     

    a questo proposito vorrei citare una scena che mi ha fatto sbellicare ... :lol:

     

     

    Jane Shepard entra nella stanza dell'ospedale dove Kaidan e' disteso sul letto ... entra un medico (lo si vede dietro di lei nell'inquadratura mentre esamina delle lastre) e lei pronuncia una cosa come "DottoressA, se ha bisogno di qualsiasi cosa mi faccia sapere" ... ma LOL ...

     

     

    Se non teniamo conto dell'effetto mozzato di cui si e' gia' parlato per il momento il doppiaggio mi sembra abbastanza decente ... forse la cosa che mi stona un po' e' che la doppiatrice donna a volte tende ad usare toni sbagliati per la situazione ... ma a volte capitava anche nei precedenti capitoli

     

     

    ps. la voce di IDA in ME2 era piu' particolare, seconde me piu' adatta ...

  3. ho scaricato la demo ma non mi fà giocare online,mi dice che non posso accedere ai server.ma come è possibile?col 2 funziona la rete cerberus e qui no?

     

    intendi l'online del multigiocatore?

    Quello e' attivo dal 17 (a meno che tu non abbia comprato Battlefield 3) ...

    se invece intendi i server della EA e' strano, se hai collegato il tag all'account dovrebbero fare il collegamento in automatico :?:

  4. ok quasi risolto, adesso mi manca il medaglione di Grilricas che appartiene al nobile della locanda come glielo rubo?

     

    Edit : non mi dà nemmeno la conversazione mi dice di andare via e basta!

     

    Ameno che non si possano derubare gli npc questo non lo sò

     

     

     

    Certo che si possono derubare ... :)

  5. Chi vuole provare la demo in anticipo?

     

    9F4MM-4WPMK-KFWCC-KRQFY-H96V*

    Indovinate il carattere mancante, ed è vostra icon_mrgreen.gif Vi basta provare a riscattarlo cambiando carattere finchè non ve lo prende o vi dice che è già stato riscattato, significa che qualcun altro c'è arrivato prima ;) Comunque chi lo indovina per cortesia lo scriva qui, così almeno gli altri smettono di provare :ok:

     

     

    Z

     

    Grazie

     

    sono arrivata con 7 secondi di ritardo ... :(

  6. HELP! ci sarebbe una anima pia che i pvt o sotto spoiler mi scrive tutta la trama dei dlc di mass effect 2 specialmente "l'ombra" e "L'avvento" ???? cosi so come si svoglono i fatti...o altrimenti se conoscete qualche sito con queste info mi potete indirizzare con un link..thank you a tutti

     

    vuoi la trama con tutti i dettagli? ti conviene leggerti il walkthrough visto che si tratta solo di un DLC ...

    ad esempio per l'avvento questo link

    uhm .. pero' forse non racconta tutta la storia ...

     

    la cosa migliore e' la wikia

    ad esempio qui c'e' tutta la storia dell'Avvento

    e qui invece trovi L'Ombra

     

    pero' e' in inglese ...

  7. Provata a fondo la demo....graficamente mi piace,anche secondo me somiglia molto a fable e me lo ricorda in molti aspetti,anche se è tutto sviluppato meglio...i combattimenti sono divertenti,l'unica cosa che non mi piace sono i dialoghi tediosi(mamma mia come sono prolissi)e le missioni che sembrano quelle già viste e straviste nei gdr tipo Fable,il che si traduce per me in una certa monotonia di fondo.Cmq il gioco sembra davvero valido!

     

     

    stesse impressioni che ho avuto io,pari pari...meno male va :rolleyes:

     

    Anche io mi accodo a voi due. Sono della stessa opinione ...

     

    poi ad essere sincera sono un po' spiazzata dal fatto che puoi diventare quello che vuoi, mixare abilita' e armi a tuo piacimento ... devo ancora capire cosa usero' ... sara' che la demo mi ha messo un po' di fretta "ehi amico, questa demo si auto-distruggera' tra 45 minuti ..." :whew:

     

     

    ps. Gandy, anche a me ha ricordato Wow alla lontana ... forse per il paesaggio e i colori ... :ph34r:

  8. Io posso segnalare i due che secondo me sono i piu' forti a distanza

     

    Marcurio

    Mago, Usa le magie di distruzione

    Localita': Locanda di Riften

    Requisiti: avere 500 monete (e' un mercenario) ...

    Segni particolari: sembra un duro ma in realta' e' molto simpatico

     

    J'Zargo

    Mago, Usa le magie di distruzione

    Localita': accademia di Wintherhold

    Requisiti: portare a termine la sua quest (vi chiedera' aiuto per un esperimento)

    Segni particolari: molto egocentrico, parla di se in terza persona :)

  9. Quando inizi a giocare, l'atmosfera che respiri, ricorda molto i primi silent hill.

    Il gioco è molto lento, l'idea è carina, ma sembra appunto di giocare ad un gioco di 10+ anni fa.

    Grafica non all'altezza (E voi direte, si, ma è un arcade, si peccato che ha scatti e cali di framerate perfino nel video iniziale -.-'), texture definite veramente pochissimo, fisica assente.

     

    E sopratutto, mi si è freezata la console 2 volte durante la demo, stavo per comprarlo, per fortuna che mi han detto di scaricare la demo e provarlo prima.

     

    A mio parere, meglio tenersi gli 800 punti e puntare su altro, IMHO. Comunque trovate la demo sul MarketPlace, dal peso 1,58 Giga.

     

    ah ecco ... allora evito ... peccato comunque, aveva delle potenzialita'

     

     

     

    la mia reazione quando ho finito di giocare la demo... :acc:

     

    http://media.tumblr.com/tumblr_leftahY4RZ1qf8yek.gif http://media.tumblr.com/tumblr_left5jMLUR1qf8yek.gif

     

     

    :lol:

  10. Dipende se il salvataggio è nella stessa "area" di dove si trova il baule, cioè, se il baule è in una grotta e il salvataggio è dentro la grotta trovi le stesse cose, se il salvataggio è fuori dalla grotta cambiano, o almeno in Oblivion sono sicuro fosse così e fino ad ora mi è sembrato fosse così anche Skyrim

     

    ah ecco ...

  11. Quello che si trova all'interno dei bauli, a meno che non si tratti di qualcosa relativo a quest o simili, è random, cambia non solo da giocatore a giocatore, ma varia anche se ricarichi il salvataggio

     

     

    A questo punto mi sorge una curiosita': ma sono solo io che quando ricarico i salvataggi trovo sempre le stesse cose?

  12. Stamattina sul facebook di Diablo 3 Italia si leggeva questa notizia

     

    Quanto distanti siete (in generale) dall’essere in grado di rilasciare un gioco da intendersi perfetto? In altre parole è il rilascio è ancora programmato per il 2012?

     

    - BLIZZARD [6 Gennaio 2012]: "Non lo sappiamo. Puntavamo per la fine del 2011 e ora ci stiamo puntando per "EARLY 2012". Non appena saremo sicuri di qualcosa (data di rilascio o di altro tipo) ve lo faremo sapere."

  13. Solo io non ho mai avuto problemi con l'amore?

    Non che ne avessi avuto la possibilità, dato che non mi sono mai fidanzato. E forse è proprio questo il mio "problema".

    Ho più o meno l'età di Liga97 (un anno in più): vi racconto un po' la mia storia.

     

    Nonostante mi reputi piuttosto godibile (di faccia, il corpo è troppo secco) le ragazze non sono mai state attratte più di tanto da me. Inoltre non ho amiche strette come le hanno altri miei amici. Diciamo che non so rapportarmi bene con l'altro sesso.

    Fin da piccolo sono sempre stato moooolto timido e questo sicuramente mi ha penalizzato parecchio, poi non mi sono più innamorato perdutamente di nessuna e quando lo facevo lasciavo stare perché davo per scontato di non farcela oppure perché trovavo un lato negativo in lei. Infatti ultimamente mi sono accorto di cercare la donna perfetta e quindi da molto non mi riesco ad innamorare.

    Ciò è paradossale perché già non piacevo a nessuna, e addirittura adesso cerco quella perfetta come se fossero tutte ai miei piedi.

     

    Come posso risolvere questo "problema"? Devo solo aspettare o devo fare qualcosa?

     

    Non prenderlo come un problema :) datti tempo...

    Finche' si idealizza un rapporto futuro e' tutto perfetto, poi trovi quello/a che ti fa cadere come una pera cotta ... e magari non era neanche il tuo tipo :D

     

     

     

    Anche io voglio brindare all'amore, all'amicizia e tutti i sentimenti che passano nel mezzo di queste due cose :lol: ... e brindo anche a tutti voi! :cincin:

  14. I compagni non possono morire per mano dei nemici, ma possono morire per mano nostra. Quando vengono ridotti con uno sputo di vita, i nemici smettono di attaccrli. Se muoiono è perchè involontariamente siamo noi a dargli il colpo di grazia (l'enfasi della battaglia). Magie come imposizione delle mani servono a fargli recuperare velocemente energia, che altrimenti risalirebbe molto lentamente, ma credo che dandogli alcune pozioni di cura siano in grado di utilizzarle da soli. Armature e oggetti magici, potenziano la loro efficacia in battaglia... ma molto dipende anche dalle loro capacità: portarsi l'elfo che si trova a Riverwood (ci insegna tiro con l'arco fino a 50) non è come portarsi dietro la ragazza membro anziano dei compagni (Aela mi pare si chiami) che ci insegna arcieria fino a 90. Non so se anche i nostri compagni salgano di livello e aumentino le loro capacità, ma credo sia più probabile che si adattino di volta in volta al nostro livello.

     

    Ti garantisco che possono morire anche per mano degli altri :) ... il mio amato Marcurio (che secondo me e' tra i compagni piu' efficaci) e' rimasto vittima di un gruppo di Falmer ... In linea di massima e' vero che smettono di attaccarli ma non e' detto che non muoiano, soprattutto in spazi stretti e con molti nemici attorno. (senza contare le volte che si perdono nella foresta e vengono attaccatti da animali feroci in gruppo).

    ps. Per quanto riguarda le pozioni, se anche le possono usare io non mi fiderei molto ... resto dell'idea che sicuramente la magia del recupero e' nettamente superiore perche' e' piu' rapida. Ti giri, casti e voila' ... a me basta castare su di loro una volta e hanno gia' recuperato tutta la salute, ma forse sara' perche' li ho dotati di amuleti per aumentare la rigenerazione.

     

    Raga ho un problema a dir poco odioso in una quest:

     

     

    Sto facendo l'ultima quest dei Totem di Hircine, bene mi dice che l'ultimo si trova nel santuario dove finisce la quest di Clavicus Vile e Barbas. Entro nella caverna, ma appena arrivo all'ultima stanza con caricamento si blocca il gioco....... SEMPRE! Riavvio la console e si riblocca sempre li, non riesco ad entrare nella stanza.

     

     

    Qualcuno sa come ovviare a questo blocco?

     

    magari l'hai gia' fatto ma banalmente mi viene da consigliarti di riprendere un salvataggio precedente...

  15. :bow: grazie 1000!!!!!!

     

     

     

     

    Caspita....io Lydia l'ho persa quasi all'inizio quando dopo aver ucciso il primo drago sono salito dai barbagrigia......e' scomparsa in un bosco e non l'ho piu' ritrovata (peccato....mi piaceva anche fisicamente :mrgreen: ): ma i compagni possono morire?

     

     

    si certo che possono morire ... anzi, muoiono anche abbastanza facilmente. Meglio potenziarli un pochino con un'armatura decente o una buona arma, cosi' sono piu' resistenti :)

    (tra parentesi, imparare la magia "imposizione delle mani" e' molto utile per curare proprio i compagni quando sono a terra e stanno per lasciarci le penne)

  16. Ho un problema: nella quest principale, durante la missione "Immunita' diplomatica" si entra nell'ambasciata dei Thalmor (sopra solitude).......ma in quel momento non ho preso una delle 24 pietre di Barenziah. Adesso che sono andato avanti nella storia, non posso piu' tornarci perche' la porta e' perennemente chiusa a chiave e nessuno che uccido fuori dall'ambasciata ha addosso la chiave :bang: .....

    Non si puo' far piu' nulla?

     

    Grazie

     

    puoi tornarci dentro, ci sono due metodi ... io ti consiglio di usare il metodo del cavallo (con l'altro metodo sono caduta fuori mappa per ben due volte :))... lo prendi, galoppi fino all'interno del cortile (apri il cancello scassinandolo), poi ti avvicini all'albero e salti il muretto per arrivare nella parte interna del cortile.

     

    Qualcuno aveva anche postato il filmato da youtube ...

  17. La casa migliore è quella di Riften per qualità prezzo. Ha il sia il tavolo dell'alchimia che quello per gli incantamenti. Gli mancano solo i manichini. C'è da considerare che appena esci di casa sei nella piazza con il fabbro, il gioiellere e altri mercanti ben forniti a cui vendere (tutti in ambienti estertni, evitando altri caricamenti).

    La casa di Markarth è la più bella e la più completa (costa 8000 di base), ma è scomoda per i venditori. Apparte il fabbro (che sta dall'altra parte della città) gli altri mercanti sono tutti dentro gli edifici (quindi caricamenti di continuo).

     

    Si anche secondo me ... devi fare tutte le scale per scendere, il vicino non e' dei migliori :asd: e i mercanti son lontani (e anche mal forniti secondo me). Quella di Riften e' la mia preferita, l'unico fastidio e' che non c'e' il crogiolo in giro :(

     

    Quella di Windhelm e' una buona casa, personalmente penso che a livello di spazi per lo storage sia la piu' fornita (se non fosse per i vari bug).

  18. Volevo comprarla anche io oggi. Ma Amuriel, la sovrintendente di Riften, nemmeno a me da opzioni di dialogo utili! Io invece ho casa a Witherun! Bisogna svolgere qualche missione per averla? Se si quale? Chi la da?

     

    Finite le domande...giuro!

    Help me please!!!

     

    Se non ricordo male Riften e' uno di quei posti in cui devi prima fare almeno un lavoretto per lo jarl per comprare la casa... La sovraintendente dovrebbe avere l'opzione di dialogo in cui ti da un lavoro da fare (o lei o lo jarl stesso)... prova a vedere. :)

×
×
  • Crea Nuovo...