Vai al contenuto

emyrko

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

emyrko's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. buonpomeriggio,un mio amico ha comprato la versione inglese di The Elder Scrolls V Skyrim,lui l'ha incominciato a giocare,ora lui mi ha detto,se compro la versione italiana potrò continuare il gioco con i salvataggi della versione inglese? Allora quello che vi chiedo,i salvataggi della versione inglese verranno letti da quella italiana? per favore è urgente!!!
  2. emyrko

    Salvataggi xbox 360?Help

    allora ieri ho passato i miei salvataggi dall xbox alla chiavetta usb. mentre riportavo i salvataggi della mia chiavetta nella memory unit mi si e freezata la console e lo dovuta spegnere. l'ho riaccesa e anche la chiavetta mi e andata a pu****e,ora mi chiedo se posso recuperare questi file. si può?
  3. emyrko

    salvataggi persi?

    ragazzi ho riscontrato un problema con la chivetta,allora ho messo nba 2k11 e volevo ascoltare della musica salvata sulla chiavetta,all'improvviso mi si blocca la dashboard. spengo la console e riavvio,la chiavetta non ha nessuno salvataggio. come mai? ce un modo per recuperare i salvatggi?
  4. emyrko

    hard disk difettoso?

    un paio di giorni fà accendo l'xbox 360,l'hard disk nn ha più i miei salvataggi dei video-game,vado nelle impostazione dlle periferiche e accanto all'hard disk ce scritto hard disk nn formattato in pratica i miei salvataggi sono andati a farsi f******. come e sorto questo problema?ce un modo per nn ripeterlo? l'hard disk l'ho preso da ebay 250 giga. per favore rispondete.
  5. allora ricapitoliamo, ho scaricato le canzoni in formato mp3 poi le ho salvate su un cd audio,ma nn me le fa salvare, allora devo scaricare il formato wma?
  6. scusate fino ad ieri ho salvato alcuni brani nn so se posso dirlo spoiler*con cd masterizzatie fino lì tt bn,poi oggi ho provato con il formato mp3 e nn me li ha salvati. come mai?
  7. emyrko

    Importare mp3 su Xbox 360

    buongiorno, allora ho della musica su un cd e il formato e mp3 me le fa ascoltare le canzoni, ma nn me le fa salvare. ce una spiegazione? grazie se rispondete.
×
×
  • Crea Nuovo...