Vai al contenuto

SvampLover

Utenti
  • Numero contenuti

    1107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da SvampLover

  1. Si compra benissimo con la versione base del gioco mi pare..

    Io sto all'inizio a st louis dopo Detroit e nell'elenco macchine che posso comprare non c'è :( quello quando apro la collezione per farti capire..
  2. Anche io l'ho per PS4. Ma nessun bug. Ne sei sicuro? prova contattare l'assistenza 2k e ti rispondono in giornata. Mi sembra strano però..

     

    Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

     

    Hai messo sostituzioni e rotazioni e tutte le impostazioni delle opzioni su "manuale"??

     

    Al Pepsi Center di Denver arrivano i Cavs con quintetto: Irving, Waiters, James, Love e Varejao.

    Impossibile far marcare a Gallinari o Chandler Lebron, pertanto provo la "genialata": Quintetto alto: Lawson, Afflalo in regia. Con ala piccola Faried; ala grande Hickson e centro McGee. Si pensa più a difendere che ad attaccare. Se questa partita fosse un film potrebbe intitolarsi: "Esperimenti a Denver..."

    Primo quarto devastante dei miei Nuggets: 28 a 16. Lebron con 2 falli dopo 4 minuti viene lasciato in panchina per i restanti 8 minuti: Fuori Faried e dentro Chandler come ala piccola. Si attacca... Primo quarto voto 10 per gli uomini di Shaw!!!

    Il risultato finale è stato 94 a 84 per Denver. Lebron (13pt, 5rim, 8ass, 3steals, 1block) tenuto alla grande da Faried (17pt, 12rim, 1steal, 1block). Nei Cavs bene Irving (22pt, 5rim e 3ass). Doppie doppie per Love (10+12) e Varejao (12+12).

    Per Denver oltre a Manimal bene Foye (12pt, 3rim, 2ass e 2steals in 17') e McGee (12pt, 15rim e 2blocks). Buono l'apporto dalla panchina di Nurkic e Robinson. Rotazione a 11 uomini (fuori i rookie Harris e Green).

    Ora sono sul 5-0 come record e mi appresto a giocare la doppia sfida con Portland (away - home).

     

    DOMANDA 1: Alle domande del cronista finora ho sempre risposto in modo che staff, giocatori e pubblico alzassero il proprio morale/fiducia/interesse. La fiducia della stampa ora è a 38%. Cosa implica ciò?

     

    DOMANDA 2: Avendo io un record 5-0 con una media di 95,6 ppp e 84,8 pppavv: Differenza punti 10.8, come faccio a rendere il tutto un po' più complicato? Utilizzo gli indicatori Tekno3.0 con falli tutti a 100 e livello Hall of Fame. Le statistiche comunque tendo a precisare sono circa come quelle reali, di una partita "vera". Nel senso che dopo 5 partite ho

    %tiri: tredicesimo con .459 (in una range che va dal .520 dei Clippers al .359 dei TWolves)

    %tiri da 3: ottavo con .378 (in un range che va dal .439 dei Lakers al .263 dei Jazz)

    %liberi: quartultimo con .709 (in un range che va dal .881 dei Mavs al .663 dei Celtics).

    Dove si cambia?

  3. Ragazzi io gioco su ps4 ed è ingiocabile troppi bug!

    Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

    Ma il pezzo forte è che a metà stagione inizio una partita contro Dallas, partono i cambi e... Entra TERRY MA COME È POSSIBILE INISISME A TUTTI GLI ALTRI CHE AVEVO MANDATO VIA! Ora mi ritrovo col roster iniziale e cosa succede dopo qualche partita? CRASH del gioco! Mah assurdo

  4. Nei negozi è introvabile ...anche un mio amico l'ha cercato da tutte le parti ma niente ! Compralo su internet tipo ebay :)

    In italia nessuno lo vende, ne ho trovato solo qualcuno dalla germania o dall' uk ma con spedizioni non sicure e anche a prezzi alti :polliceverso:

  5. ho fatto una buona squadra con 100 di intesa tra giocatori di napoli e juve

     

    ma la cosa che mi da fastidio sono i contratti che scadono uno dopo l altro

     

    che palle...... come fate sapete consigliarmi come procedere

     

    noon sono pratico di FUT

     

    dopo il primo torneo vinto ho fatto la finale con 3 scaduti e adesso come rifaccio un altra coppa altri 4 scaduti :bang:

    Devi comprare i contratti e assegnarli ai giocatori "scaduti"

  6. L'ho preso io a milano, nel negozio di piazza piemonte. E' esposto in bella vista, direi che ormai hanno rotto il day one anche loro...

    A Salerno niente da fare :( peccato perché oggi potevo andare mentre domani sto tutto il giorno all'uni.. Se ne parla venerdì pomeriggio :(

  7. Ma nessuno ha notato il reward FIFA credito che spunta in basso a DX quando si va sul sito EA? Sono delle specie di sfide da completare e ti ricompensano con crediti, ma dati che ne ho fatte un po guadagnando 450 e successivamente sono entrato si fut web app, ho notato che non avevo nessuno di questi crediti. Non so se li daranno più in la e nel frattempo si possono raccogliere o riguarda i crediti del catalogo EA sport. Se sapete qualcosa, quotate.

    Dov'è? Non lo vedo

  8. provato anche a fare quello e mi manda solo a questa pagina...http://www.easports.com/it/fifa/fifa-ultimate-team/xbox360

     

    dove non mi manda più dentro l'UT... :piange: :piange:

     

     

    a te Andre il link che ho messo io ti manda dentro UT???... :?: :?:

    Cerca ultimate team su google

    clicca sul primo risultato

    clicca sul riquadro di destra ( dove c'è scritto fifa ultima team )

    enjoy :mrgreen:

  9. come difficolta complessiva del gioco comè?

     

     

    io l'ultimo gta che ho giocato è stato gta2 per playstation 2...è fattibile anche per chi non ha giocato il 3 o il 4?

     

     

    e i salvataggi?si puo salvare quando si vuole tipo in skyrim?(adoro quella particolarità)

    Non è molto difficile.. E puoi salvare quando vuoi tranne durante le missioni.. Li ci sono i checkpoint

×
×
  • Crea Nuovo...