Vai al contenuto

bigklo

Utenti
  • Numero contenuti

    1776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

bigklo ha vinto la giornata in 22 Aprile 2014

bigklo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su bigklo

  • Compleanno 06/16/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Briga Novarese

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bigklo

bigklo's Achievements

(5/5)

67

Reputazione Forum

  1. bigklo

    Xbox Series X | S

    Ho aggiornato le Arctis 9X e confermo che il problema è risolto... FINALMENTE!
  2. bigklo

    Xbox Series X | S

    Mi fa piacere che funzioni anche a te. Se la cosa funziona così io posso anche aspettare anche perchè già normalmente facevo così. Mi bata che la console non si riaccenda e soprattutto che non mi perda la connessione con gli accessori costringendomi ogni volta al reset.
  3. bigklo

    Cyberpunk 2077

    Fermo restando che i gusti sono personali e quindi non è detto che ciò che è meraviglioso per me debba esserlo anche per un altro, possiamo discutere sul fatto che il gioco sia piagato da bug e glitch di ogni genere, che questo comprometta l'esperienza di molti e che magari dovevano aspettare a rilasciare la versione console ma dire che il gioco non sia un capolavoro vuol dire semplicemente non averlo giocato. Il design del mondo di gioco, la vastità, la cura riposta nel caratterizzare ogni singolo personaggio, il mondo di gioco, la trama sono di altissima qualità per non parlare del comparto tecnico su Pc che si difende alla grandissima anche su Serie X (senza patch). Se tutta la stampa del mondo, ha assegnato al gioco voti mai inferiori al 9 dove il punteggio perfetto è mancato solo per la mancata ottimizzazione del gioco, un motivo ci sarà. Dubito che siano tutti stati comprati da CD Project per pompare le recensioni o che siano tutti ebeti che si fanno influenzare dal marketing. Cyberpunk è un indiscutibile capolavoro che si va a piazzare di diritto tra i migliori giochi in circolazione in assoluto e che con ogni probabilità, una sistemato, diventerà un riferimento negli anni a venire.
  4. bigklo

    Xbox Series X | S

    io non uso disco esterno ma da un paio di giorni mi funziona la sequenza: spegnimento console tramite pad xbox serie X e subito dopo spegnimento cuffie. Così non mi si sta riaccendendo la console da sola e soprattutto quando la riaccendo tramite pad funziona tutto.
  5. bigklo

    Xbox Series X | S

    Guarda è una cosa fastidiosissima che sta minando pesantemente la mia esperienza con la nuova generazione. Purtroppo non è un problema di firmware delle cuffie, ho parlato anche con il supporto Steelseries e mi hanno detto che è un problema software di Microsoft che dovrebbe essere in via di risoluzione. se tutto va bene questa settimana dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento della console e si spera che sistemi la cosa... incrociamo le dita! Ecco, a posto, speravo avessero risolto e invece nulla... stavo pensando di cambiare cuffie ma è un peccato perchè leggendo in giro sono veramente tra le migliori in circolazione e con la One andavano da Dio!
  6. bigklo

    Xbox Series X | S

    Come te preferisco aspettare. Grazie delle info!
  7. bigklo

    Xbox Series X | S

    Ti ringrazio molto, aspetterò come dici, anche perchè leggendo in giro sono veramente uno dei migliori headset in circolazione e mi trovo benissimo. Quindi tu dici che questo firmware arriverà presto in versione definitiva per tutti o mi conviene aderire nuovamente al programma e scaricarlo? Se è una questione di giorni aspetto.
  8. bigklo

    Xbox Series X | S

    non li ho provati ancora, i fix che hai riportato a quale versione appartengono?Stremato da questa cosa, veramente a malincuore (le Arctis 9X si sentono da Dio) stavo pensando di cambiare headset. A questo proposito volevo chiedere con quali altri headset si oresenta il problema? Qualcuno si ricorda?
  9. bigklo

    Cyberpunk 2077

    io ad esempio gioco su Serie X e sebbene con qualche bugghettino che però non ha compromesso lesperienza non sono mai incappato nei problemi che elenchi, in particolare nelle missioni che hai detto.Cè da dire che da quel che vedo, a parità di console (serie X) le esperienze possono essere molto diverse. Ho avuto problemi con la console che altri non hanno avuto e viceversa.
  10. bigklo

    Cyberpunk 2077

    Io ho notato una netta differenza nella qualità visiva quando ci si trova al chiuso rispetto a quando si è all'aperto. La console gestisce chiaramente molto meglio le scene al chiuso con la qualità di texture ed effetti molto buona mentre all'aperto la situazione peggiora sensibilmente. Per quanto riguarda il gunplay avevo le tue stesse sensazioni ma sbloccando le armi migliori e aggiungendo accessori la situazione migliora decisamente a testimonianza che il gunplay funziona ed è più che altro una questione di qualità delle bocche di fuoco. Chiaramente non è COD ma lo trovo adeguato.
  11. bigklo

    Cyberpunk 2077

    Sarà che io non ho avuto tutti sti problemi segnalati da molti, sarà che il gioco è veramente un capolavoro assoluto ma mi sembra che a volte si esageri un pò soprattutto basandosi su minuti di gioco e non ore. Capisco che la situazione possa essere drammatica e anche molto seccante su old gen ma onestamente su Serie X il gioco gira generalmente bene, anche in modalità qualità, con un livello grafico apprezzabile soprattutto al chiuso. In modalità performance la grafica delude soprattutto se paragonata allo splendore del PC ma con la patch next gen la situazione dovrebbe diventare rosea su serie X. Il mio consiglio a chi su serie X sta condannando senza appello il gioco è, con un minimo di onestà intellettuale, se sapete di averlo giocato un paio d'ore, andate un pò avanti, seguite la quest principale per almeno 4-5 ore e poi esprimete il vostro parere. Se lo riterrete ancora vergognoso (i gusti non si discutono) giusto metterlo da parte.
  12. bigklo

    Cyberpunk 2077

    Io 3, su serie X e per ora zero bug
  13. bigklo

    Cyberpunk 2077

    Anche questo è vero. Io penso che debba essere una scelta individuale, in base alla propria piattaforma e ai propri gusti decidere se giocarlo subito o aspettare. Io ad esempio difficilmente gioco più run per questione di tempo e il comparto tecnico, soprattutto su next gen ha per me una certa importanza. Mi prendo qualche ora di gioco per andare avanti e capire se l'esperienza è compromessa o no (gioco su Serie X). Nel caso ritenessi il gioco troppo castrato lo metterei da parte aspettando la patch next gen.
×
×
  • Crea Nuovo...