Vai al contenuto

village68

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di village68

  1. Grazie mille per la risposta, e' che il mio problema e' proprio che non so come abilitare la console nella pagina di gestione del router.
  2. Ciao a tutti, ho cercato una discussione ma non trovo nulla riguardante il modem Technicolor fastweb. Sta impazzendo perche' da 3 giorni, da quando mi hanno montato il modem suddetto, non mi connetto piu' a xbox live. Il test che faccio su xbox360 mi dice che trova la rete, trova internet ma non il live. Fastweb mi dice che la linea funziona e che devo andare a modificare il port mapping, entro nella pagina, inserendo l'indirizzo IP ma non ne capisco niente. Sono in piena confusione, qualcuno puo' aiutarmi ? Scusate se sono stato un po' avaro di informazioni, ma non so che tipo di informazione servono a chi ne sa piu' di me. Grazie per l' eventuale aiuto.
  3. Ciao a tutti, ho cercato una discussione ma non trovo nulla riguardante il modem Technicolor fastweb. Sta impazzendo perche' da 3 giorni, da quando mi hanno montato il modem suddetto, non mi connetto piu' a xbox live. Il test che faccio su xbox360 mi dice che trova la rete, trova internet ma non il live. Fastweb mi dice che la linea funziona e che devo andare a modificare il port mapping, entro nella pagina, inserendo l'indirizzo IP ma non ne capisco niente. Sono in piena confusione, qualcuno puo' aiutarmi ? Scusate se sono stato un po' avaro di informazioni, ma non so che tipo di informazione servono a chi ne sa piu' di me. Grazie per l' eventuale aiuto.
  4. village68

    Problemi configurazione

    Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi come cambiare la data di nascita alla prima accensione ? Ho inserito per sbaglio una data inferiore alla mia reale e non mi fa giocare a Fifa 11.
×
×
  • Crea Nuovo...