Vai al contenuto

Baz00sam

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Baz00sam

Baz00sam's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Baz00sam

    Oldgamers.it

    www.oldgamers.it è lieto di invitarvi al torneo dell'europeo di Fifa12. Per informazioni contattate sul live OGC Genzo, oppure, Baz00sam o lasciate un messaggio a paologiulio@mac.com http://forum.oldgamers.it/viewtopic.php?f=112&t=274 il link diretto per iscriversi. Il forum presenta anche il personale Social network con tutte le notizie delle più recenti uscite di casa microsoft e molto altro. Molti altri tornei ti aspettano su www.oldgamers.it Master League, Campionati primavera, supercoppa, trofei estivi e tanto altro. Aspettiamo solo te!
  2. Baz00sam

    Clan call of duty black ops

    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco su questo sito, e gioco su call of duty black ops. Volevo sapere se qualcuno era interessato a reclutarmi in qualche clan, o magari crearne qualcuno insieme...Spero di trovare qualcuno dato che sono interessato a partecipare in qualche torneo il prima possibile ... Grazie per l'attenzione, ciao ciao p.s. la mia gamertag è nelle informazioni sulla sinistra ma la riscrivo: Baz00sam (i due 00 stanno per due zeri xD)
  3. Baz00sam

    call of duty black ops

    Ciao, io sarei interessato...Se si potesse partecipare anche a qualche torneo sarebbe ancora meglio... cmq la mia gamertag è : Baz00sam (i due 00 sono due zeri xD)
×
×
  • Crea Nuovo...