Vai al contenuto

cilloeklipse

Novizio
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cilloeklipse

  • Compleanno 07/09/1988

Contatti

  • MSN
    davidecilloni@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.eklipsedesign.it
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cilloeklipse

cilloeklipse's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. daccordissimo, aspetto anche io questi sconti per code:veronica XD
  2. cilloeklipse

    Dead Space 3

    sono appena "atterrato" su tau volantis e le armi che costruisco mi sembrano ancora dei giocattoli...... ciononostante esploro e raccolgo tutto il raccoglibile sto giocando a difficile, voi come vi trovate?
  3. son d'accordo, io non mi fido, cestone
  4. iniziato qualche giorno fa, è stato amore a prima vista. me lo sto giocando alla seconda difficoltà, procedo molto con cautela e vedo come va, poi andrò di classico
  5. cilloeklipse

    Far Cry 3

    che idiota, ho confuso con i villaggi nemici!
  6. cilloeklipse

    Far Cry 3

    gente ma.... non ho ancora finito la storia, ho attivato tutte le torri radio... e niente obbiettivo. a qualcuno è capitato? edit: nella schermata statistiche le da tutte completate, ma due hanno una stellina!
  7. cilloeklipse

    Far Cry 3

    mi accodo! io ne lancio un sacco, la gente li nota ma non capisco se faccio le cose in maniera corretta!
  8. cilloeklipse

    Far Cry 3

    faccio la rece: è un gioco in cui devi cacciare, raccogliere erbe, sparare ai cattivi, esplorare un'isola enorme e puoi guidare anche moto d'acqua. il doppiaggio è molto valido, il protagonista una checca isterica. per me è eccezionale, divertente, giocabilissimo e molto ampio. edit: dimenticavo, capitolo grafica: se lo paragoni coi video che trovi in giro rimarrai molto deluso, sono tutti basati sulla grafica pc, ma si difende molto bene (e l'isola, sottolineo, è bella grossa)
  9. oggi era in sconto su amazon.co.uk. l'ho portato a casa a 22 sterline <3
  10. io me lo tengo per le vacanze di natale... punto assolutamente all'obiettivo in cui devo portare un soldato dall'inizio alla fine del gioco!!!
  11. gente non so se è il posto giusto ma se qualcuno è interessato a XCOM enemy unknown c'e una buona offerta su zavvi!!
  12. supersoddisfatto dell'acquisto, gran gioco!
  13. qui non è ancora arrivato DIAMINEEEEE
  14. per ora diciamo che nelle mappe più grandi mi annoio, ma più che altro perchè finora ho trovato un sacco di lupi solitari, ognuno per se e sticaxxi....... invece in metro (per dire, è capitato anche in mappe medie ma per ora non ricordo i nomi XD) lavorare di supporto è molto più semplice e gratificante e nonostante venga da cod mi trovo sempre più incoraggiato ad aiutare i miei! approvato tantissimo! edit: (e calcolare con il cecchino il bullet drop è FIGHISSIMO)
  15. mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD
×
×
  • Crea Nuovo...