Vai al contenuto

cilloeklipse

Novizio
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cilloeklipse

  1. daccordissimo, aspetto anche io questi sconti per code:veronica XD
  2. cilloeklipse

    Dead Space 3

    sono appena "atterrato" su tau volantis e le armi che costruisco mi sembrano ancora dei giocattoli...... ciononostante esploro e raccolgo tutto il raccoglibile sto giocando a difficile, voi come vi trovate?
  3. son d'accordo, io non mi fido, cestone
  4. iniziato qualche giorno fa, è stato amore a prima vista. me lo sto giocando alla seconda difficoltà, procedo molto con cautela e vedo come va, poi andrò di classico
  5. cilloeklipse

    Far Cry 3

    che idiota, ho confuso con i villaggi nemici!
  6. cilloeklipse

    Far Cry 3

    gente ma.... non ho ancora finito la storia, ho attivato tutte le torri radio... e niente obbiettivo. a qualcuno è capitato? edit: nella schermata statistiche le da tutte completate, ma due hanno una stellina!
  7. cilloeklipse

    Far Cry 3

    mi accodo! io ne lancio un sacco, la gente li nota ma non capisco se faccio le cose in maniera corretta!
  8. cilloeklipse

    Far Cry 3

    faccio la rece: è un gioco in cui devi cacciare, raccogliere erbe, sparare ai cattivi, esplorare un'isola enorme e puoi guidare anche moto d'acqua. il doppiaggio è molto valido, il protagonista una checca isterica. per me è eccezionale, divertente, giocabilissimo e molto ampio. edit: dimenticavo, capitolo grafica: se lo paragoni coi video che trovi in giro rimarrai molto deluso, sono tutti basati sulla grafica pc, ma si difende molto bene (e l'isola, sottolineo, è bella grossa)
  9. oggi era in sconto su amazon.co.uk. l'ho portato a casa a 22 sterline <3
  10. io me lo tengo per le vacanze di natale... punto assolutamente all'obiettivo in cui devo portare un soldato dall'inizio alla fine del gioco!!!
  11. gente non so se è il posto giusto ma se qualcuno è interessato a XCOM enemy unknown c'e una buona offerta su zavvi!!
  12. supersoddisfatto dell'acquisto, gran gioco!
  13. qui non è ancora arrivato DIAMINEEEEE
  14. per ora diciamo che nelle mappe più grandi mi annoio, ma più che altro perchè finora ho trovato un sacco di lupi solitari, ognuno per se e sticaxxi....... invece in metro (per dire, è capitato anche in mappe medie ma per ora non ricordo i nomi XD) lavorare di supporto è molto più semplice e gratificante e nonostante venga da cod mi trovo sempre più incoraggiato ad aiutare i miei! approvato tantissimo! edit: (e calcolare con il cecchino il bullet drop è FIGHISSIMO)
  15. mi fai prendere malissimo!!! è un po' che penso di buttarmi o su un 3DS xl o su una psvita (vista la gran quantita di titoli psOne disponibili), però vedo che faccio bene a girarne al largo XD
  16. faccio un leggero OT: come ti trovi con psvita? io più la guardo meno ne trovo il senso......per un fps poi
  17. Sto iniziando ad ambientarmi e devo dire che mi piace molto, un gioco complesso e difficile ma anche completo, approvato! per ora sto tenendo fuori i veicoli (visto l'alto livello di noobaggine a pilotare un caccia/elicottero) e mi sto dando a far pratica con le varie classi in metro facendo dei gran conquista. si percepisce comunque che è davvero un gioco diverso da COD, secondo me le uniche cose che hanno in comune sono di essere entrambi fps nel senso più stretto del termine (cioè in prima persona, lol)
  18. mi accodo, c'e qualcuno che ha due paroline imparziali riguardo al gioco?
  19. ragazzi scusate, per far apparire i nemici sulla mappa è possibile taggarli in un qualche modo?
  20. io godo abbuco a giocare contro i bm silenziati.
  21. assolutamente si! devo solo farci la mano/fare un po' di esperienza così da sbloccare qualcosina! ma tral'altro da quella pagina di battlelog riesco a vedere il nome di quel server?
  22. è capitato anche a me ieri! ma si possono "taggare" i nemici a la Gears of War?
  23. oggi m'è andata meglio, ho fatto un game tdm su metro ed è filato tutto liscio, sicuramente vien fuori che non son giochi paragonabili, tutta la gente è impegnata a fare paragoni tra la pizza e la focaccia, son cose fondamentalmente diverse. questo battlefield è sicuramente divertente e ben più complesso! sicuramente ero impegnato a far fuori gente, in tdm, però cercavo di fare il supporto distribuendo kit e defibrillando gente, vediamo di fare un po' di esperienza XD
  24. cilloeklipse

    Dark souls

    rido perchè ho visto i video su youtube e si muove davvero così XD bè e la prima volta che si scende nella parte sotto le fogne, dove ci sono quei nanetti che avvelenano e cecchinano da 200 metri?!?!? nascosti nel buio?!?!?! con proiettili v e l e n o s i tral'altro!
×
×
  • Crea Nuovo...