Vai al contenuto

Araden

Utenti
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Araden

  • Compleanno 02/21/1980

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AradenBOX

Araden's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Dovevo recuperarlo, e lo fa da internet, o c'era il modo di trasferirlo dalla vecchia xbox?
  2. Araden

    Passaggio dati salvataggio

    Salve, il mio problema è il seguente, ho giocato su una nuova xbox a Blue Dragon, senza nessun profilo, sono arrivato quasi al secondo disco, adesso finalmente ho l'adsl e posso riprendere il mio profilo XBOXlive, ma non appena metto il gioco mi fa iniziare daccapo senza poter prendere quel salvataggio, è possibile trasferire il salvataggio? Grazie anticipatamente.
  3. Araden

    Doppia XBOX

    Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per queste cosa, allora io ho 2 xbox collegate ad internet a casa, ma non riesco ad avere lo stesso profilo contemporaneamente nelle 2 xbox, nel senso che se ne recupero il profilo in una, quando accendo l'altra, il profilo non è più disponibile e lo devo andare a recuperare, non è possibile averle in entrambi senza recuperarlo ogni volta? Altra cosa, io ho un abbonamento live gold, se ho 2 profili diversi a casa, entrambi miei, riuscirei a collegarmi al live contemporaneamente? Spero di trovare qualche soluzione. Grazie anticipatamente
  4. Ma queste coffie sono wirless? o hanno bisogno del cavo, perchè a me non va di essere legato a console o tv.
  5. Quando parli di versione giapponese parli dei giochi vero? Anche io su ps2 avevo comprato il gioco di "Berserk", spero che qualcuno conosca questo splendido manga/anime/game, ed era tutto in giappo e i tasti erano invertiti.
  6. Araden

    Informazioni XboX Live

    Guarda è un paio di giorni che non accendo XBOX, oggi se ho un attimo ricontrollo ed in caso faccio una foto
  7. Araden

    hard disk difettoso?

    Si l'ho detto perchè ad un mio amico è successa una cosa simile, ed oltre ad aver perso i dati una seconda volta, poi ha perso completamente hd. La cosa da fare sarebbe avere 2 hardisk e una volta al mese scambiarli passandosi tutti i dati.
  8. Araden

    PC

    Si hai perfettamente ragione, devi considerare se il risparmio nel pezzo che compri in un altro posto è inferiore alla spesa di spedizione, io mi sono assemblato un micro pc, ed ho acquistato i pezzi in 3 posti differenti.
  9. Non conoscevo questo tipo di cavo, perchè io collego direttamente HDMI-HDMI
  10. Cavolo mi dispiace, era allora un preallarme
  11. Araden

    MS point in omaggio

    Neanche io, ma non capisco il metedo che usano per fare questa campionatura. Voi che ne pensate? Sarà in base ai giochi che si comprano? Sarà in base al tipo di abbonamento? (non credo) Sarà in base ai download fatti dal live?
  12. Ok anche io li ho sempre lasciati dentro, anche perchè non cambio spesso i dischi, se gioco con uno spesso continuo finchè non lo finisco o fin quando non devo passare al disco successivo, e se devo toglierlo e metterlo tutte le volte finisce la più bella comodità dell'XBOX, cioè il poterla accendere e spegnere da seduti.
  13. Araden

    Informazioni XboX Live

    Io quando mi collego all'XBOX l'ho letta fino a 2/3 giorni fa.
  14. Araden

    hard disk difettoso?

    Se ti è successo una volta, potrebbero esserci alte probabilità che succeda di nuovo, oppure potrebbe essere stato causato da un aggiornamento, a volte capita.
  15. Araden

    Sega Rally Online

    Le macchine d'epoca ci sono quasi sempre in questi giochi
×
×
  • Crea Nuovo...