Vai al contenuto

kaste

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kaste

  • Compleanno 05/03/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kaste78bg

kaste's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Varidoianis.... fantastica la tua foto del profilo!!!! quel film mi ha fatto pisciare dalle risate
  2. Quasi quasi.....io glielo mando il cv !!!
  3. io oggi ho dovuto cedere e portarla a riparare.... son già in astinenza!!!
  4. kaste

    MondoXbox Gamertags list

    Cerco qualcuno che giochi a GTA IV
  5. L'ho preso oggi.......
  6. Oggi l'xbox ha deciso di tornare a leggermi un gioco! non ho fatto nessun tentativo nuovo rispetto all'altro giorno se non aver staccato e riattaccato la chiavetta usb di memoria...mah.... comunque, son riuscito prima ad installare di nuovo il gioco e poi a giocarci.... ora dovrò provare con altri giochi....speriamo in bene!
  7. Per pulire la lente devo comunque aprirla giusto? perchè ho letto qualche tutorial ma....non son proprio pratico e vorrei evitare di combinare guai preferivo portarla da qualcuno, magari chiedendo al ragazzo di game-stop se sa indicarmi lui qualche nome... boh.....proverò a sentire cosa mi dice lui e poi valuterò in base ai costi se sistemarla o comprarla nuova resta il fatto che sto lettore o lente è un pò troppo fragilino; leggo che in parecchi hanno avuto sto problema...e credimi il mio utilizzo non lo giustifica! anzi !!!
  8. Ho cambiato gamertag l'anno scorso quando ho fatto l'abbonamento gold... Ho già detto che non gioco spesso, ti basta sapere che per finire alan wake ci ho messo un annetto! all'inizio ho salvato i giochi sull'hd ma poi ho dovuto eliminarli perchè avevo poca memoria ( perchè ho iniziato ad usare una chiavetta come memoria solo qualche mese fa per metterci su l'arcade di alan wake ) una volta salvato però io il disco lo lasciavo dentro...sbagliavo? comunque stamattina ho provato a salvarlo ma...niente dopo un secondo mi dice ancora disco illeggibile... comunque, tornando a monte... il consiglio qual'è? portarla da qualcuno e aggiustare il lettore (o la lente) oppure comprarla nuova?
  9. Ho lo stesso problema (su xbox 360 slim 4g), fino ad oggi dopo un pò di tentativi i giochi partivano....ora non ne vuole sapere (cd e dvd li legge regolarmente) La cosa inizia a stancarmi ma soprattutto....deludermi Ce l'ho da 3 anni ma l'ho usata veramente poco (una volta a settimana per non più di mezz'oretta...e non sempre) una cosa che costa così tanto non può non funzionare per così poco! Leggo che può essere la lente o il lettore...va bene, ma il pc da dove scrivo ha ormai 6 anni e mai nessun problema so che il paragone non regge ma... possibile che i lettori o le lenti dell'xbox siano così fragili? va beh, passiamo oltre... vorrei risolvere il problema leggo che per cambiare il lettore chiedono sugli 80 euro, a questi prezzi preferisco prenderne una nuova ma...se tra poco esce la nuova versione conviene? non so cosa fare...
  10. Ho appena finito Alan Wake American Nightmare e.....cercavo qualcosa di simile... mi piace il poliziesco ma anche il girovagare e fare tutto quello che mi pare
  11. consigli per gli acquisti.... vorrei prendere uno tra questi giochi: 1-Grand Theft Auto IV Edizione Completa 2-Hitman: Absolution 3-L.A. Noire cosa mi consigliate?
  12. Scusate l'ignoranza ma.... è possibile giocare a pes2010 con le rose aggiornate al 2013?
  13. Sarò ignorante ma io riesco a capire solo ora tante cose che non mi erano tornate del finale del primo alan wake...
  14. Beh, se riesci a far tutto da solo... mi riservo di chiederti aiuto in seguito!!!
  15. Da qualche giorno anche io ho lo stesso problema.... alcuni giochi dopo un pò me li legge ma....che pazienza!!! altre volte invece non parte proprio oppure mi si incanta durante il gioco. il problema è che ho poco tempo e pochissima voglia di mettermi li a cambiare io lente o lettore (anche perchè non saprei da che parte cominciare) è veramente improponibile mandarlo in riparazione a livello di costi?
×
×
  • Crea Nuovo...